In risposta al messaggio di eccomi del 21/09/2016 alle 19:26:25
A proposito di avventure e camper/camion 4x4,in questi giorni su rai 5 stanno trasmettendo l'incredibile viaggio di una famiglia Italo-pakistana, famiglia composta da i genitori e due figli (uno di due anni e una figliadi 4-5 anni...io normalmente giuardo poco la tv, ma di questa avventura non mi perdo una puntata...davvero incredibile il loro viaggio/avventura...chi l'ha visto??
Io ho avuto il piacere e l'onore di fare la conoscenza del Vero Fuori Rotta - Giorgio, camperista qui iscritto su Col.

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/09/2016 alle 20:59:41
Io ho avuto il piacere e l'onore di fare la conoscenza del Vero Fuori Rotta - Giorgio, camperista qui iscritto su Col. Altri fuori rotta non so cosa siano. Keep calm e buon camperCorrado
Non conosco Giorgio, in ogni caso se non hai visto ciò da me citato non puoi sapere di cosa sto parlando...ciaooo
In risposta al messaggio di eccomi del 21/09/2016 alle 21:21:09
Non conosco Giorgio, in ogni caso se non hai visto ciò da me citato non puoi sapere di cosa sto parlando...ciaooo
Era un modo scherzoso per salutare l'amico Giorgio.
In risposta al messaggio di eccomi del 21/09/2016 alle 21:21:09
Qualche notte fa mi sono svegliato,ho acceso la tv e su Rai5 andava il viaggio in camper di questa famiglia.

In risposta al messaggio di Nuvola2 del 21/09/2016 alle 22:57:09
Qualche notte fa mi sono svegliato,ho acceso la tv e su Rai5 andava il viaggio in camper di questa famiglia. Bhè,me lo son goduto tutto,ho detto,incredibile questi con 2 marmocchi avventurarsi cosi.Ma a che ora vanno in genere queste puntate? Spero no di notte alle 4
trasmettono le puntate ogni giorno....di sabato c'è la replica della puntata di venerdi...di domenica non trasmettono...gli orari?? due volte al giorno, di mattina ora variabile dalle 9 alle 10.. pomeriggio replica puntata ora variabile dalle 13.30 alle 14.30...dura mezz'ora... su rari replay si trovano le puntate dell'ultima settimana...cmq guarda il palinsesto rai5
www.regoleo.altervista.org In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/09/2016 alle 20:59:41
Io ho avuto il piacere e l'onore di fare la conoscenza del Vero Fuori Rotta - Giorgio, camperista qui iscritto su Col. Altri fuori rotta non so cosa siano. Keep calm e buon camperCorrado
Commosso ringrazio ... e Sentitamente saluto ...
In risposta al messaggio di fuori rotta del 22/09/2016 alle 17:42:44
Commosso ringrazio ... e Sentitamente saluto ... adesso vado su internet a vedere i miei viaggi P.S. ciao, bestiaccia Giorgio

In risposta al messaggio di eccomi del 27/09/2016 alle 22:51:50
In ogni caso credo che dopo la Mongolia, avrebbero virato verso ovest...comunque sia un viaggio straordinario sotto molteplici aspetti, soprattutto considerando i due bambini piccoli e un unico mezzo pure vecchiootto.....devoanche dire una brava sia alla narratrice,sia alla professionalità con cui è stato realizzato il montaggio, le musiche e la regia...ce ne fossero di programmi così...
Per i bimbi una lezione di vita migliore della scuola si sono confrontati con i loro coetanei nei vari paesi, per loro un viaggio meraviglioso e devo dire che hanno avuto coraggio nel 2010/2011 alcune zone da loro toccate non erano proprio sicure.
www.jusalulu.com
In risposta al messaggio di judsalulu del 28/10/2016 alle 08:23:10
Ciao e grazie a tutti dei bei commenti al nostro lavoro e alla nostra avventura in camion, siamo gli autori della serie di RAI5 Fuori rotta verso Oriente ...... L avventura sta continuando..... siamo di nuovo in viaggioda Aprile e ora ci troviamo in Pakistan arrivati questa volta dal Iran.... a breve ci trasferiremo in Nepal ed India per traversare in primavera Tibet e Cina sperando di arrivare finalmente in Mongolia e mantenere la promessa fatta ai nostri figli di portarli in quelle sterminate praterie...... chi volesse seguire il nostro viaggio può visitare di www.jusalulu.com Grazie a presto Luca e Sameena Luca e Sameena
seguirò con interesse il viaggio perchè appena la situazione familiare mi permetterà di nuovo di fare viaggi voglio andare in Mongolia (facendo una strada meno impegnativa della vostra visto che il mio è un camper normale) comunque ho viaggiato in Kazakistan ma non mi ha emozionato. In bocca al lupo per il viaggio e fatevi sentire al ritorno.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/09/2016 alle 20:59:41
pure io l'ho conosciuto....al camperonfest 2010 a lamporecchio ......
In risposta al messaggio di nemo family del 28/10/2016 alle 17:38:41
pure io l'ho conosciuto....al camperonfest 2010 a lamporecchio ......
(scusate l'O.T.)

In risposta al messaggio di fuori rotta del 03/11/2016 alle 08:31:48
(scusate l'O.T.) allora vuol dire che siamo troppi Fuori Rotta perché a quella Festa io non ci sono mai stato ciao, Giorgio invece super complimenti a @judsalulu ... !!!
ritrovato un resoconto della manifestazione....e si trattava di walter "il viaggiatore" credo di napoli....che quell'anno durante un viaggio ,mi pare verso i balcani dopo aver avuto dei problemi nel rientro, era stato aiutato tramite telefono da un camperista "romanaccio" di col.......