CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Fuori rotta verso oriente...su rai5 l'avete visto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
eccomi
eccomi
-
Inserito il 21/09/2016 alle: 19:26:25
 A proposito di avventure e camper/camion 4x4,in questi giorni su rai 5 stanno trasmettendo l'incredibile viaggio di una famiglia Italo-pakistana, famiglia composta da i genitori e due figli (uno di due anni e una figlia di 4-5 anni...io normalmente giuardo poco la tv, ma di questa avventura non mi perdo una puntata...davvero incredibile il loro viaggio/avventura...chi l'ha visto??
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/09/2016 alle: 20:59:41
In risposta al messaggio di eccomi del 21/09/2016 alle 19:26:25

A proposito di avventure e camper/camion 4x4,in questi giorni su rai 5 stanno trasmettendo l'incredibile viaggio di una famiglia Italo-pakistana, famiglia composta da i genitori e due figli (uno di due anni e una figlia
di 4-5 anni...io normalmente giuardo poco la tv, ma di questa avventura non mi perdo una puntata...davvero incredibile il loro viaggio/avventura...chi l'ha visto??
...

Io ho avuto il piacere e l'onore di fare la conoscenza del Vero Fuori Rotta - Giorgio, camperista qui iscritto su Col.
winkwinkwink
Altri fuori rotta non so cosa siano.
cheekydevilblush
Keep calm e buon camper Corrado
eccomi
eccomi
-
Inserito il 21/09/2016 alle: 21:21:09
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/09/2016 alle 20:59:41

Io ho avuto il piacere e l'onore di fare la conoscenza del Vero Fuori Rotta - Giorgio, camperista qui iscritto su Col. Altri fuori rotta non so cosa siano. Keep calm e buon camperCorrado

Non conosco Giorgio, in ogni caso se non hai visto ciò da me citato  non puoi sapere di cosa sto parlando...ciaooo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/09/2016 alle: 22:00:47
In risposta al messaggio di eccomi del 21/09/2016 alle 21:21:09

Non conosco Giorgio, in ogni caso se non hai visto ciò da me citato  non puoi sapere di cosa sto parlando...ciaooo

Era un modo scherzoso per salutare l'amico Giorgio.
Se non si era capito, perdonami blush
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 21/09/2016 alle: 22:57:09
In risposta al messaggio di eccomi del 21/09/2016 alle 21:21:09

Qualche notte fa mi sono svegliato,ho acceso la tv e su Rai5 andava il viaggio in camper di questa famiglia.
Bhè,me lo son goduto tutto,ho detto,incredibile questi con 2 marmocchi avventurarsi cosi.Ma a che ora vanno in genere queste puntate?
Spero no di notte alle 4sad
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
eccomi
eccomi
-
Inserito il 22/09/2016 alle: 08:57:15
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 21/09/2016 alle 22:57:09

Qualche notte fa mi sono svegliato,ho acceso la tv e su Rai5 andava il viaggio in camper di questa famiglia. Bhè,me lo son goduto tutto,ho detto,incredibile questi con 2 marmocchi avventurarsi cosi.Ma a che ora vanno in genere queste puntate? Spero no di notte alle 4

trasmettono le puntate ogni giorno....di sabato c'è la replica della puntata di venerdi...di domenica non trasmettono...gli orari?? due volte al giorno, di mattina ora variabile dalle 9 alle 10.. pomeriggio replica puntata ora variabile dalle 13.30 alle 14.30...dura mezz'ora... su rari replay si trovano le puntate dell'ultima settimana...cmq guarda il palinsesto rai5
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/09/2016 alle: 14:22:45
Bellissimo, grazie per la segnalazione. A questi Pechino Express gli fa un baffo. Ecco il link per vedere le puntate sul PC, per chi come me è fuori casa tutto il giorno:

http://www.raiplay.it/programmi/fuorirottaversooriente/

www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 22/09/2016 alle 14:23:35
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/09/2016 alle: 17:42:44

Io ho avuto il piacere e l'onore di fare la conoscenza del Vero Fuori Rotta - Giorgio, camperista qui iscritto su Col. Altri fuori rotta non so cosa siano. Keep calm e buon camperCorrado

Commosso ringrazio ... e Sentitamente saluto ...

adesso vado su internet a vedere i "miei" viaggi laugh

P.S. ciao, "bestiaccia" wink

Giorgio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/09/2016 alle: 21:09:45
In risposta al messaggio di fuori rotta del 22/09/2016 alle 17:42:44

Commosso ringrazio ... e Sentitamente saluto ... adesso vado su internet a vedere i miei viaggi  P.S. ciao, bestiaccia  Giorgio

winkwink
Inizialmente pensavo che il tread fosse dedicato a te, poi, vabbè, ho detto già che ci siamo.
Confido nella clemenza di Eccomiblush
Ciao

PS
Sabato 24 sarò al Barison per un torneo tra vecchiacci
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 27/09/2016 alle: 21:21:03
Oggi è "finito il viaggio" purtroppo quando succedono questi incidenti non puoi più continuare. Ho avuto timore che il pericolo maggiore l'avevano corso quando sono saliti sul "TRAGHETTO" invece un banale cedimento della strada.
Gian Franco

eccomi
eccomi
-
Inserito il 27/09/2016 alle: 22:51:50

In ogni caso credo che dopo la Mongolia, avrebbero virato verso ovest...comunque sia un  viaggio straordinario sotto molteplici aspetti, soprattutto considerando i due bambini piccoli e un unico mezzo pure vecchiootto.....devo anche dire una brava sia  alla narratrice,sia  alla professionalità con cui è stato realizzato il montaggio, le musiche e la regia...ce ne fossero di programmi così...

Modificato da eccomi il 27/09/2016 alle 22:53:26
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 27/09/2016 alle: 23:16:12
In risposta al messaggio di eccomi del 27/09/2016 alle 22:51:50

In ogni caso credo che dopo la Mongolia, avrebbero virato verso ovest...comunque sia un  viaggio straordinario sotto molteplici aspetti, soprattutto considerando i due bambini piccoli e un unico mezzo pure vecchiootto.....devo
anche dire una brava sia  alla narratrice,sia  alla professionalità con cui è stato realizzato il montaggio, le musiche e la regia...ce ne fossero di programmi così...
...

Per i bimbi una lezione di vita migliore della scuola si sono confrontati con i loro coetanei nei vari paesi, per loro un viaggio meraviglioso e devo dire che hanno avuto coraggio nel 2010/2011 alcune zone da loro toccate non erano proprio sicure. 
Gian Franco

9
judsalulu
judsalulu
28/10/2016 1
Inserito il 28/10/2016 alle: 08:23:10
Ciao e grazie a tutti dei bei commenti al nostro lavoro e alla nostra avventura in camion, siamo gli autori della serie di RAI5 "Fuori rotta verso Oriente"  ......
L avventura sta continuando..... siamo di nuovo in viaggio da Aprile e ora ci troviamo in Pakistan  arrivati questa volta dal Iran....
a breve ci trasferiremo in Nepal ed India per traversare in primavera Tibet e Cina sperando di arrivare finalmente in Mongolia e mantenere la promessa fatta ai nostri figli di portarli in quelle sterminate praterie...... chi volesse seguire il nostro viaggio può visitare di

www.jusalulu.com

Grazie a presto Luca e Sameena
Luca e Sameena
9
Re2016
Re2016
30/08/2016 23
Inserito il 28/10/2016 alle: 16:17:59
Veramente complimenti, per i vostri reportage e anche per il coraggio a fare queste esperienze di vita alternativa
scusate la domanda poco delicata, ma come ci si mantiene a viaggiare di continuo?
un saluto, buona fortuna e vi seguirò senz'altro
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 28/10/2016 alle: 17:10:54
In risposta al messaggio di judsalulu del 28/10/2016 alle 08:23:10

Ciao e grazie a tutti dei bei commenti al nostro lavoro e alla nostra avventura in camion, siamo gli autori della serie di RAI5 Fuori rotta verso Oriente  ...... L avventura sta continuando..... siamo di nuovo in viaggio
da Aprile e ora ci troviamo in Pakistan  arrivati questa volta dal Iran.... a breve ci trasferiremo in Nepal ed India per traversare in primavera Tibet e Cina sperando di arrivare finalmente in Mongolia e mantenere la promessa fatta ai nostri figli di portarli in quelle sterminate praterie...... chi volesse seguire il nostro viaggio può visitare di www.jusalulu.com Grazie a presto Luca e Sameena Luca e Sameena
...

seguirò con interesse il viaggio perchè appena la situazione familiare mi permetterà di nuovo di fare viaggi voglio andare in Mongolia (facendo una strada meno impegnativa della vostra visto che il mio è un camper normale) comunque ho viaggiato in Kazakistan ma non mi ha emozionato. In bocca al lupo per il viaggio e fatevi sentire al ritorno.
Gian Franco

nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/10/2016 alle: 17:38:41

pure io l'ho conosciuto....al camperonfest 2010 a lamporecchio ......
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 29/10/2016 alle: 17:12:51
@ eccomi :

solo ora ho scoperto la tua segnalazione e ti ringrazio : in effetti una gran scoperta e ringrazio Luca e Sameena per il regalo che hanno fatto indicandomi il sito che ho cominciato a spulciare .
Lo farò un po per volta per non banalizzarlo : è troppo fuori dallo stereotipo del "diario di viaggio " ,complimenti.
Saluti ,Giuseppe

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/11/2016 alle: 08:31:48
In risposta al messaggio di nemo family del 28/10/2016 alle 17:38:41

pure io l'ho conosciuto....al camperonfest 2010 a lamporecchio ......

(scusate l'O.T.)

allora vuol dire che siamo "troppi" Fuori Rotta" perché a quella Festa io non ci sono mai stato cryingwink

ciao, Giorgio

invece super complimenti a @ judsalulu ... !!!

eccomi
eccomi
-
Inserito il 04/11/2016 alle: 00:11:05

Accidenti ho letto adesso...sinceramente parlando l'avventura più stimolante che io abbia mai visto in tv...complimenti a tutta la famiglia,oltre al resto pure ottimi cinefotooperatori..e un complimento vivo a chi ha scritto i testi delle puntate..un brava anche alla voce narrante, veramente indovinata la cadenza e la tonalità...seguirò con interesse la nuova avventura..mi piacerebbe sapere se anche in questo viaggio cè una collaborazione con rai5 ?? stesso camion??  bravi e coraggiosi, e non ho detto niente.. saluti Roberto

Modificato da eccomi il 04/11/2016 alle 00:12:44
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/11/2016 alle: 09:01:58
In risposta al messaggio di fuori rotta del 03/11/2016 alle 08:31:48

(scusate l'O.T.) allora vuol dire che siamo troppi Fuori Rotta perché a quella Festa io non ci sono mai stato  ciao, Giorgio invece super complimenti a @judsalulu ... !!!  

ritrovato un resoconto della manifestazione....e si trattava di walter "il viaggiatore" credo di napoli....che quell'anno durante un viaggio ,mi pare verso i balcani dopo aver avuto dei problemi nel rientro, era stato aiutato tramite telefono da un camperista "romanaccio" di col.......
chiedo venia per il lapsus......  cheeky
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link