In risposta al messaggio di macrocd del 16/02/2016 alle 09:57:23
ora pranzo e cena sono obbligato ad andare al ristorante o al bar... non dico che tutte le sere mi metta a spignattare però alle volte potrebbe capitare. per gli hotel che frequento, visto il budget non da megadirettoremagnifico,le stanze non sono così grandi a meno di non prendere una tripla uso singola. all'estero, spesso in Francia, nelle catene medie, tipo IBIS, BALLADIN o KYRYAD giusto per capirci le stanze sono mediamente piccole. i costi partono da 40€gg dove mi trovo ora(che a discapito del prezzo è più che decoroso) per arrivare sui 90 in altre situazioni. sopra ai 100 non ci arrivo quasi mai il Camper... fortunatamente non lavoro molto ingrandi centri tipo Milano dove sicuramente i prezzi sono molto più alti M.
ottima idea, usa pure un furgonato io lo faccio da oltre 20 anni e lascia stare gli alberghi
, avrai anche il vantaggio della vicinanza del posto di lavoro .Auguri
In risposta al messaggio di macrocd del 16/02/2016 alle 17:39:17
a breve dovrò cambiare l'auto che uso x lavoro ... la pazzia è il furgonato....la scimmia sale.... sicuramente deve essere un mezzo snello e veloce in grado di sostituire l'auto al 100% Se no vado avanti con il mio mansardatoma non credo di avere lo stesso servizio. sicuramente + comodità ma non è quello che cerco. ... mi devo informare come ufficio mobile come sono le opportunità per la mia P.iva. M,
Valuta bene il fatto che, se diventa mezzo aziendale, potrebbero sorgere problemi per quanto riguarda terzi trasportati. Meglio se ti informi al riguardo.
In risposta al messaggio di macrocd del 16/02/2016 alle 08:13:34