CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Furgone attrezzato per pensionato trombato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 218
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 30/05/2012 alle: 00:29:23
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 30/05/2012  00:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il T1 é un mito, mio zio negli anni 60 ne aveva uno, non so bene come sia equipaggiato. Sicuro con gli stessi soldi ti compri un meno bello ma piu funzionale T3
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 00:33:19
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/05/2012  00:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma infatti è quello che ho fatto. Il mio è un T4 di dodici anni! [8D] Però se guardi le fotografie del T1 ne converrai con me che è stato proprio un mito. Oh, che fine ha fatto il T1 dello zio? Magari lo recuperiamo [:D] Chi cerca trova e i miti sono suoi...[:D] Ciao, notte

Modificato da ziopimbo il 30/05/2012 alle 00:36:26
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 30/05/2012 alle: 00:53:09
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 30/05/2012  00:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo zio é passato a miglior vita, il T1 non so... Il nipote che sono io ha seri problemi di salute e sta meditando di vendere il T4, purtroppo.

Modificato da Vonturm il 30/05/2012 alle 00:59:33
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 08:54:59
[:)]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/05/2012  00:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vonturm,due cose non vanno bene: sapere che hai problemi di salute e che stai pensando di vendere il camper. Ti sono vicino perchè le stesse cose sono capitate a noi. Non ho consigli da darti,sai benissimo quello che puoi e devi fare. Posso solo dirti che mi dispiace. Comunque se te la senti mi piacerebbe sapere da te i pregi e i difetti riscontrati sul tuo T4. Così come vengono senza farne un dettaglio specifico. Fra poco entrerò in possesso anch'io e nonostante l'esperienza camperistica (tradizionale) sarò un neofita di furgoni a tetto rialzato e ben vengano tutte le imformazioni possibili da chi ce l'ha e lo guida. Buona giornata[:)] ziopimbo

Modificato da ziopimbo il 30/05/2012 alle 08:56:16
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:31:04
CUTid="red">
laurina
laurina
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:55:03
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 30/05/2012  10:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio papà diceva sempre "Chi nasce tondo non può morire quadrato". Ero un po' preoccupata... già una ventina di giorni e ancora niente[:0]. Adesso sì che cominciamo ad esserci[xx(] laurina
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 11:15:12
Ancora per correttezza e informazione inserisco la comunicazione di spazio libero Nessuno vuole trasformare questo spazio come strumento litigioso tra le persone. Abbiamo solo chiesto rispetto. E non abbiamo nessuna intenzione di tornare sull'argomento ne di rubarvi ulteriore tempo. Ma abbiamo credo ancora il diritto di difendere una persona a noi cara: E non solo a noi. PS: la nostra squadra fondata e voluta da Silvio sta operando in Emilia con 14 persone del nostro team. Non sarebbe il caso di fargli una carezza anche virtuale e dimenticare il passato? Sono certa che anche voi avete un cuore. Buongiorno Francesca di "Amicizia e Solidarietà" PS. leggo un messaggio incomprensibile di "Laurina" Potrebbe gentilmente essere più chiara? Grazie.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:51:21
Giusto Clara! Meraviglioso quello che si sta cercando di fare nella vicina (per me) zona colpita dal terremoto, le persone coinvolte stanno facendo un lavoro STRAORDINARIO e noi nel nostro piccolo cerchiamo di dare il nostro contributo: oggi un amico di mio marito è partito alla volta di Modena per donare il suo carrello tenda che lui non usa più a una famiglia sfrattata dal terremoto. Sua moglie ed io lo abbiamo corredato di coperte, lenzuola, un vecchio cucinino da campo perfettamente funzionante, pentole e suppellettili varie...lo so è una goccia, ma è pur sempre qualcosa. nonostante gli scossoni ci abbiano fatto dormire due notti in camper la nostra casa la abbiamo ancora ( anche se gravata da IMU[:D] )mentre ci si stringe il cuore a vedere in tv tante zone che sembrano colpite dai bombardamenti di una guerra. Ieri sera hanno fatto uno speciale dalle tendopoli, ho intravisto un paio di volontari vestiti da clown che intrattenevano gli ospiti. Mai come adesso il fare i buffoni come lo Zio può essere così importante per chi soffre, io ammiro chi sa portare il sorriso dove ci sono lacrime..anche nel coro dove mi diletto di cantare abbiamo un clown che va negli ospedali e raccoglie molti proseliti. Ridere o almeno sorridere è terapeutico! Vedi caro Ziopimbo mi duole un sacco che il buon Dio non ti abbia regalato la gioia di un figlio, non è stata una passeggiata neanche per me che ho girato dieci anni per ospedali prima di avere il regalo più bello che la vita mi abbia fatto: le mie bambine. Il dolore più grande è stato dover vincere la depressione e l'umiliazione a cui mi sottoponevano amici e conoscenti ( e spesso parenti ) che ti trattano come un fallito e si pregiano così della loro superiorità..eh sì, lo so anche troppo bene cosa avete passato tu e Ziapimba, sono cose che non si cancellano neanche dopo che i figli li hai fatti e dimostri così a "certa gente" che non sei poi così male ( come se fosse importante dimostrare qualcosa a loro[:(!]) Ma vedi se c'è una cosa che ho imparato è che l'AMORE quello con la A maiuscola non ha bisogno di parenti stretti o figli nati dalla tua pancia, è un concetto così astratto, così grande, così meraviglioso che lo si può e si deve provare per chiunque...per il cagnolino con la leihsmaniosi, per il nonnino vicino di casa che ci regala un sorriso quando gli passiamo davanti, per un bambino straniero al quale manca una gamba o un braccio. Perchè la perfezione non esiste e comunque l'essere perfetti non ci rende persone migliori. Tutt'altro. Si può e si deve amare oltre i nostri confini perchè questo è quello che ci rende persone VERE. Coraggio Ziopimbo, mi piace leggere quello che ti passa per la tua testa di persone di cuore ce ne sono così poche che quelle che ci sono ce le dobbiamo tenere da conto anche quando si trovano dentro un forum. PS: circa un mese fa mi sono fratturata una caviglia sul lavoro.. è stata dura perchè una donna ha sempre da fare in una famiglia con figli, mi sono dovuta inventare un modo per spostarmi perchè tenendomi sulle stampelle non combinavo un granchè[:D] così frego la sedia da ufficio a mio marito e viaggiando su rotelline riesco a fare lo stesso le mie incombenze. Non oso nemmeno immaginare le immani difficoltà di un bacino fratturato, a me ti assicuro che veniva da piangere con una caviglia rotta![}:)]Ziapimba è come se stesse scalando una grossa montagna...le ci vorrà tempo ma io credo che alla cima ci arriverà prima o poi e il vostro primo viaggio in camper sarà come la vostra luna di miele. Bello vedere che l'ami come il primo giorno[;)] Sono tornata a dOPArmi...
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 19:48:23
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/05/2012  17:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laro' hai mail avente per oggetto: richiesta chiarimenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 21:40:37
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/05/2012  17:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby Eccomi di ritorno. Mi pare di essere ogni giorno un cavaliere alto magro e biondo (seeeee [:D]) che va al castello dalla sua bella ma per la strada trova serpenti a sonagli e pure senza [:D] Roberta, mi piace molto quello che dici, che racconti e che scrivi e mi piace molto quello che fate per gli altri. Sarà pure una goccia come dici tu ma il mare è fatto di gocce e non di vedremo, ne parleremo, faremo una tavola rotonda, sentiremo il parere e se è il caso... che facciano gli altri... [V] Grazie per avermi dato del pagliaccio (clown) [:D] A parte gli scherzi servono anche queste cose e io soprattutto sono molto molto gratificato dopo aver raccontato e superinventato i miei famosi viaggi oceanici (col camper a pedalò [:D]) che strappano un sorriso a chi sorriso non ha più ! La gioia di un figlio. Già, dici bene cara mammina e tu (voi) questa gioia l'hai (l'avete) potuta assaporare giorno per giorno crescendo insieme a loro. Quanta invidia nelle mie parole cara amica, ma quanta felicità nel sapere che dopo aver sofferto tanto, la vostra battaglia è stata vinta. [:)] Il dolore e la lotta alla depressione soprattutto causata dagli amici e parenti. La differenza è che vi trattavano come dei falliti e invece io (per loro) lo sono ancora oggi.[V] La descrizione dell'amore che fai è così perfetta che mi strappa una smorfia di dolore nel sapere che questo concetto è ripudiato da tanti,da troppi esseri che si credono superiori. Basterebbe una carezza, una pacca sulle spalle e un abbraccio per sentirsi parte di quell'Amore universale che purtroppo abbiamo sepolto sotto i colpi delle le nostre violenze. Non sono tuttavia d'accordo [:D] sul sistema ruotabile usato per la frattura [:D] La sedia del capo è sacra e non dovevi profanarla. Bastava una telefonata e lo ziopimbo e la zialuisa si sarebbero precipitati al tuo domicilio fiscale... per sottoporti le ultime novità della tecnica aerospazialortopedica della quale noi siamo stati i depositari degli ultimi cinque secoli... [:D] Ti avremmo costruito una sedia a rotelle con mansarda e doccia separata, vetrinetta a led e generatore,insomma una carrozza intanto fuori peso ma che soprattutto avrebbe fatto sbavare i colleghi che ce l'hanno sempre più lungo e profumato (il camper...) la luna di miele... tocchiamo ferro. Sarebbe l'apoteosi di un rapporto d'amore che dura da quarantaquattroanni in fila per sei col resto di due...[:D] Bello vedere che l'ami come il primo giorno. Hai ragione cara amica. Ma anche bello sapere che qualcuno approva questo lungo amore e non lo condanna... Roberta, sinceramente, dopo tante pagine sprecate e vuote, inizio grazie a te a ricomporre quella storia (vera) di vita che ci accompagnerà verso la meta che già sappiamo comunque sarà splendida. Se mi posso permettere un affettuoso bacio unito a quello di zialuisa. Grazie infinite [:D] ziopimbo
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 21:49:55
scusate lft Larobyyyy hai posta...leggi[8D]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:03:52
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 30/05/2012  10:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laurina, tornando a casa e collegandomi leggo quanto hai scritto. E anch'io non ho capito un tubo [:D]. Sono stato cuttato ritengo ingiustamente. Mi volevo solo difendere. Anzi gli amici volevano farlo. Se mi è permesso (ma non credo)dico che di solito chi cutta lo fa con chi scrive forte e chiaro [:D] Con chi invece insinua, usa mezze frasi e parole e tira il sasso ma poi ritira il sasso...no, scusate, la mano [:D] è di manica larga e tutto passa sotto silenzio. [:D] Vabbè prendiamone atto perchè siamo ospiti ittici [:D]. Peccato però che non si possa avere un corretto dialogo pubblico sulle motivazioni. Mi sembra di essere un giocatore di calcio espulso che chiedendo spiegazioni e la motivazione del cartellino rosso,l'arbitro si rifugia dietro il segreto professionale... Senza nessuna polemica ne rancore, ma laurina se ti spieghi, capirò e se non ti spieghi capirò altrettanto bene ma modo mio [:D][:D][:D] Laurina ci sei, ce la fai, sei connessa? Evvai... siamo tutti qui ad aspettare i chiarimenti e non ce ne andiamo fino a quando Cchei non perderà la pazienza. [:D][:D][:D] No pasaràn [:D]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:05:12
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012  21:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E io perchè non ho posta? [:D][:D][:D][:D][:D] ziopimbo
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:17:29
[quote]Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 30/05/2012  22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote non ti è bastata la mia spiegazione??[8D][8D][8D] [^]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:20:54
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 30/05/2012  22:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cose da femmine...tu mica usi i pusciaupp[:D]
laurina
laurina
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:35:17
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 30/05/2012  22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi frequenta un forum dovrebbe, tra le prime cose, quantomeno leggere il Regolamento che, piaccia o meno (a me non sempre) codifica come ci si deve comportare nel rapportarsi ad altri e, nella fattispecie, ai "padroni di casa". Lo avessi tu fatto, ti saresti imbattututo in questo: <<Art. 8 Eventuali decisioni prese dal Team di Moderazione per mantenere ordinate le discussioni e per evitare eccessivo infiammarsi dei toni o derive di contenuti non sono sindacabili. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via e-mail e mai, in nessun caso, inserendo altri post nel forum, che saranno rimossi senza prevviso.>> id="red"> Ecco, ora sai come fare ad avere <<un corretto dialogo pubblico sulle motivazioni>> dei cut operatai dalla Moderazione. Per quanto riguarda, invece, il mio precedente post, eccoti accontentato...anche se penso tu avessi ben compreso. Scrivo poco ma leggo tutto...da sempre. Ed ho ben presente come si sono concluse tutte le tue precedenti esperienze in questo forum, con i vari nick cui hai fatto ricorso. Hai una capacità invidiabile di raccontare storie interessanti, vere o di fantasia poco importa. E' un piacere leggerle. Ma c'è un ma... è sufficiente che qualcuno si azzardi ad esprimere un concetto che non ti garba che succede il finimondo: scattano fatwe, abiure, scomuniche. L'incauto viene bollato come un nemico e alla stessa stregua anche chi prova a spiegare che forse non era il caso, che forse avevi mal interpretato. E inizia la guerra psicologica. Poi quando la situazione diventa critica, ecco che arrivano fantomatici componenti di fantomatiche squadre tue collaboratrici che, usando il tuo nick, ci raccontano i tanti e incontestabili meriti che hai nel mondo del volontariato, ci raccontano di quante medaglie ti puoi fregiare. Meriti e medaglie che nessuno contesta ma che a nessuno frega niente. E frega niente non perché non abbiano valore ma perchè qui siamo in un forum e qui le persone si giudicano (quando serve) non tanto per quanto fanno nella vita reale ma per come si porgono nei confronti della community. Per una che dichiara di "scrivere poco" mi sa che ho esaurito il bonus delle prossime settimane, quindi mi perdonerai se non risponderò alla tua certa replica. laurina
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 23:20:23
Laurina... tu della vita hai capito tutto [:D] ma di me molto di più.[:D] Hai addirittura stravinto sulla tua collega famosa che si vantava di conoscermi a fondo... e oltre... ma che da me sempre rifiutata un bel dì ha deciso che non gli andavo più. [:D][:D][:D] Permettimi un piccolo consiglio... prima di giudicare ascolta anche le altre campane. Forse potresti capire come va il mondo sotterraneo, dove i serpi si annidano ed ogni tanto o ad ogni sempre cercano di venire alla luce e respirare almeno per una volta. Poi contenti ritornano nell'ombra. O se non l'hai capita mi spiego meglio. Sei forse come quella squadra di calcio che ogni anno rischia di andare in serie B e non ne azzecca una, ma il suo popolo di fedelissimi è contento e festeggia se batte per una volta la squadra etichettata come nemica. Bella soddisfazione [:D] E a proposito di solidarietà, se permetti... in questo forum se ne parla continuamente ed in questi giorni ancor di più. E tutti si offrono di dare una mano. E siccome io ho il privilegio, bada bene, il privilegio di avere con me un team di 18 splendide persone che danno tutto loro stessi nei confronti di chi ha bisogno, mi vanto, e lo ripeto mi vanto di quello che faccio e mi fa piacere condividerlo con tutti. Proprio ieri ricordavo con piacere quanto hanno fatto di bello i miei "nemici storici" a Brugnato e tutti hanno apprezzato (io per primo) la loro opera. Altrettanto dicasi per tutti quelli che si danno da fare e che se avessi voglia di leggere proprio adesso riempiono pagine e pagine di Col. Dici che a nessuno frega niente. Eh no, cara laurina, questo non lo puoi dire. Frega a tutti, eccome se frega. Anche solo e per il fatto che la nostra categoria sempre più bistrattata e presa di mira quando purtroppo succedono tragedie e disastri, alza la bandiera fiera di rappresentare una comunione di persone con il cuore e il portafoglio in mano. E tanti lo fanno (io per primo quando ancora avevo il camper)esibendo con fierezza il nik e lo stemma di COL scaricato da questo forum ben in vista nei luoghi del disastro. Altro che non glie ne frega niente. Ti manderò se ti interessa le foto dell'Aquila così potrai toccare con mano quanti camperisti avevano messo il logo di COL sul vetro e sul cruscotto. Ma forse tu non c'eri... Già...forse... o solo a parole, forse. Dico bene? Dici che le persone si giudicano non tanto per quanto fanno nella vita reale ma per come si porgono nei confronti della community... Pazzesco! E' una tua opinione personale che ti qualifica. Complimenti. Non vado oltre perchè... perchè non è ho più voglia di rovinarmi le serate!! Senti, ma con tutto lo spazio che c'è per attaccare i tuoi manifesti elettorali proprio qui dovevi venire e rompere... i cartelloni? [:D][:D][:D][:D][:D] ma per favore!
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 23:25:19
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012  22:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Exchiusmi madam Cchei... ma cus lè al pusciaupp? [:D][:D][:D][:D][:D] ziopimbo
laurina
laurina
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 23:28:54
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 30/05/2012  23:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come detto, ho esaurito il bonus. Abbi una buona serata laurina
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 23:30:03
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 30/05/2012  23:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, prometto che ti sognerò [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link