CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Furgone attrezzato per pensionato trombato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 218
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 23:46:04
Ma la vogliamo sotterrare l'ascia di guerra o no! Una fumatina di calumet della pace farebbe bene e tutti. Poi ognuno a casa sua, naturalmente. Ecco è pronto... a chi lo passo?id="size5">id="green"> ziopimbo

Modificato da ziopimbo il 30/05/2012 alle 23:48:56
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 31/05/2012 alle: 06:14:01
azz. qui la cosa si fa interessante, ma se la discussione era in questi termini già prima non vedo propio il problema, comunque non si è mica obbligati a credere a tutto quello che si scrive, se fosse che lo lo zio si riempe la bocca di cose che non esistono al forum non vedo cosa possa importare, è alla sua coscienza che con l'andare del tempo dovrà dare spiegazioni mica a noi Opalio Massimo
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:26:31
stavo rispondendo di là, ma rispondo di qua. così, per lancio di monetina. a ziopimbo: per aver fatto girare la balle a tanti, o sei tanto bravo (a livelli gesu cristo/ghandi/martin luther king), o sei piuttosto fetente (a livelli barabba/giuda/pilato/hitler/mengele). ghghhghghhghhg ai detrattori di ziopimbo: se volete "mettere in guardia" noi poveri sprovveduti (come mi sembra di capire di là, ma la mia intelligenza limitata potrebbe portarmi a sbagliare) contro gli immensi scompensi emotivi che la sola frequentazione via forum di ziopimbo, fatelo in maniera esplicita. e se brucia tanto la presenza (da un'altra parte)... basta non leggere. a tutti: siamo tutti maggiorenni (ziopimbo pure per singolo arto, ormai). abbiamo tutti gli strumenti per porci/valutare/scegliere/frequentare chi e come desideriamo. se volete litigare, fatelo ma aprite un bel thread in extra chiamato Sfanqliamoci allegramente e non rompete i benedetti (decimosesti) a me piace leggere i deliri di zio, come quelli di eta beta. non perchè io sia d'accordo o in disaccordo con quello che l'uno o l'altro scrivono. mi diverte leggere anche (soprattutto) opinioni diverse tra di loro e dalla mia. e "rivendico il diritto" (espressione che odio, ma per capirci) di leggere entrambi e decidere con la mia testa bacata cosa pensare dell'uno e dell'altro. se ziopiombo è un DELINQUENTE allora bannatelo a vita e appena si ripresenta ribannatelo. se ziopimbo è ANTIPATICO, non sono affari di nessuno se non suoi, di sua moglie e di chi ci "deve" convivere. Claudio
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:52:51
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/05/2012  06:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui la cosa NON si fa per niente interessante. Qui non ci si diverte più e la voglia se ne è andata. Io e la mia coscienza non abbiamo problemi, abbiamo lo stesso numero di cellulare e non abbiamo bisogno di darci spiegazioni. Per mia fortuna ho tante altre cose più piacevoli da fare e da dire da altre parti e soprattutto ho il conforto di tante persone che mi rispettano. Come pure ho chi è interessato alle mie storie reportage vere e inventate che scrivo per divertire e mi retribuisce per quello. (E lo faccio da undici anni) Con questi proventi mantengo per la mia parte il famoso Dream Team che alla faccia di chi dice di non importare a nessuno invece continua a ricevere semplici e sinceri "grazie" da chi lo ha visto all'opera e ne ha apprezzato il grande lavoro fatto. ( Ma l'Italia è piena di gente disponibile ad aiutare chi soffre, per fortuna. Non è un paese marcio. Marci sono i governanti e qualcun altro) Il sentirmi dire che le persone si giudicano non tanto per quanto fanno nella vita reale ma per come si porgono nei confronti della community... mi ha rivoltato lo stomaco. Prendete a caso un volontario che ha lasciato la famiglia e i figli lontano per dare il suo concreto contributo nelle zone colpite dal terremoto dopo una notte di paura e fatica. Magari poi lui si diverte cinque minuti mentre si riposa a scrivere su di un forum facendo finta di essere che so, un "trota" o un "bunga bunga" e per questo i lettori tipo i laurina scrivono di lui che è un delinquente e peggio ancora... che ha rovinato l'Italia e che mangia pure i bambini. Che ******! Complimenti alla trasmissione si usava dire una volta. Vi saluto compagnia. Chi mi conosce sa dove trovarmi. Anzi colgo l'occasione per dirvi che essendo sabato giornata festiva alcune amiche si prenderanno cura di Luisa nel week end per cui io potrò recarmi domani sera dove il dovere mi chiama assieme al mio gruppo. Se laurina passa dalle parti di Campogalliano e frazioni chieda della mia squadra. Facile trovarci. Nei nostri due mezzi al quale si aggiungerà domani il terzo che porterò giù io (un Land Rover medico... che ha 240.000 km e ne ha fatta di strada, non per vacanza ma purtroppo per necessità di soccorso calamità) dicevo nei nostri mezzi c'è un adesivo con la nostra sigla e matricola racchiusa in un grande cuore rosso con una specie di scarica elettrica a significare che dobbiamo tutti darci una scossa per continuare a vivere. Finisco col dire che questa non è stata una bella esperienza. Ma i saggi hanno sempre detto che non c'è due senza il tre. E così è stato. Evidentemente sono proprio una mer.da, un piantagrane e un fallito per non essere riuscito a trasmettere alla categoria a cui appartengo (camperista) qualche cosa di positivo se non fosse altro che per strapparvi un sorriso. Adesso cantate pure vittoria popolo di liberi. La valanga non c'è stata e avete salvato l'onore. L'intervento chirurgico a cui mi avete sottoposto è perfettamente riuscito ed il paziente è morto. Alleluia brava gente [:(] Vedi Massimo che la cosa non si è fatta per niente interessante? Ma però ricordati sempre cosa ho scritto all'inizio: io e la mia coscienza hanno lo stesso numero di cellulare e non c'è bisogno di darsi spiegazioni. Buona continuazione. PS: Francesca di A&S seguirà ogni tanto a leggere perchè tutto va bene madama la marchesa ma riscrivo quello che mi è stato ingiustamente cuttato. Piantatela lì perchè potreste ricevere qualche raccomandata... della quale sapete già benissimo e in anticipo il contenuto. ***** sì ma non stupido ne fesso! Vero laurina e company? Spegniamo il calumet della pace. Io l'ho offerto e l'avete rifiutato. Pazienza! l'ei fu ziopimbo.[:D] PS. mentre scrivevo Claudio ha postato e leggo solo ora. Lo saluto e ringrazio ma adesso la storia è proprio finita. A dire il vero non mi sento per niente sconfitto. Il problema è che mi hanno teso un agguato ( mi aspettavano al varco perchè sapevano che si torna sempre nel luogo del delitto [:D]) Sono stato ferito, mi hanno operato loro (senza il mio consenso [:D]) L'intervento è perfettamente riuscito (eccome se riuscito erano tutti lì in sala operatoria... chi staccava la flebo, chi il ventilatore polmonare, chi la circolazione extracorporea, chi chiudeva l'ossigeno, chi tagliava i drenaggi, chi sputava per terra maledicendo la mia forte fibra, chi spegneva la luce, chi..chi, chicchiricchicchì...) e finalmente il paziente fetente è morto. E sono qui nudo sul tavolaccio. Manco mi fanno l'autopsia. Basta guardarmi il ghigno per capire... [:D][:D][:D]che quelli come me, per vivere,devono morire[:D] Ciao ragazzi, adesso il dovere e l'amore mi chiamano. C'e chi mi vuole ancora bene e mi aspetta. Un bacio, un abbraccio, un sorriso e la vita è bella. Perchè Luisa è tanto bella e ha tanta voglia di vivere. E io con lei. Per sempre [:)] L'ei fu ziopimbo [:D] Ma con qualcuno/a di voi è stato bellissimo e piacevolissimo dialogare e naturalmente ci sarà un seguito. La mail serve proprio per questo.[;)]

Modificato da ziopimbo il 31/05/2012 alle 10:20:08
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 31/05/2012 alle: 14:01:46
una cosa vi accomuna: il non riuscire a ignorarvi. ed in questo (accettero' gli strali di chiunque) siete "stupidini" nello stesso modo. e@ziopimbo : la scelta di di "ritirarsi" nascosto in un angolino non mi sembra coerente con tutto quanto hai scritto. non che io consideri la coerenza un valore (anzi, mi reputo una persona discretamente intelligente proprio in funzione del fatto che non ho problemi a cambiare idea), ma se nemmeno tu sei in grado di ignorare qualcuno in un forum... PS: non esiste una funzione tipo le vecchie chat di IRC /ignore? Claudio
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 14:35:13
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 31/05/2012  14:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Muddism. Sono Francesca di A&S (lo zio direbbe la piccola vedetta lombarda) sono in contatto con lo zio che però in queste ore è preso in faccende molto più importanti tipo assistere la zia in clinica. Lo sapete. Ma siccome abbiamo qui in sede a Milano un ponte radio satellitare con il Team, lui per noi è sempre presente. (I capi non pranzano mai) e dopo avergli descritto il tuo messaggio mi dice di riferirti (salutandoti) che non si ritira per niente. Solo che non si diverte più e lui è nato per far divertire. Dice anche se gli altri sono poveri di spirito non è mica colpa sua. E ancora che sono stati gli altri come già successo a trascinarlo nelle polemiche. Lui in questo topic non li ha mai nominati eppure abbiamo visto il risultato. La funzione ignora non è possibile perchè sul forum tutto è lecito (o quasi) ma in privato quello che ha ricevuto lo hanno mandato al tappeto. Non solo adesso ma soprattutto l'anno scorso. E poi sentirsi sempre sotto osservazione per lui che è il vero spirito, libero,insomma nella vita c'è di meglio. Vero? Buonpomeriggio Francesca

Modificato da ziopimbo il 31/05/2012 alle 14:42:24
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/05/2012 alle: 14:43:31
Scusate sono veramente senza parole...[:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][B)][B)][B)] Sono tornata a dOPArmi...
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 14:51:01
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/05/2012  14:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi, laroby64. Anche noi. Pensa come sta lui. Buon pomeriggio Francesca scusa, aggiungo... e la zia non sa niente perchè lui in questo momento non può dirgli niente. Oltre ai quaranta giorni e più che dovrà stare in ospedale ha pure il grave problema della mamma. Figuriamoci...

Modificato da ziopimbo il 31/05/2012 alle 14:54:09
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 31/05/2012 alle: 16:38:11
pessimismo.... e fastidio... dovrebbero crearla la funzione /ignore altroche' Claudio
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 16:43:52
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 31/05/2012  16:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Claudio (scusami se ti chiamo per nome) Tra persone per bene certe cose non servono. Spiace constatare che non si riesce a capire coma mai qualcuno o qualcuna abbiano tanto odio per gli altri. Io il perchè lo conosco ma me lo tengo per me. Sai noi donne siamo già "ignorate" di natura. Figurati se dovessimo affrontare anche questa funzione quando usiamo la tastiera. Buon pomeriggio Francesca
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:54:48
Il topic è stato ripulito. Lasciate le vostre beghe personali fuori dai nostri spazi o prenderemo ulteriori provvedimenti contro gli inadempienti. Ricordiamo a tutti che è proibito dal Regolamento intervenire con nick di altri iscritti o che sono stati creati dando false generalità: questa violazione comporta la cancellazione immediata del nick se accertata. Il Team di Moderazioneid="red">
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 18:05:55
CUT Art.8 del Regolamento commenti e/o comunicazioni per la Moderazione solo tramite mail. E se avremo ulteriore conferma di utilizzo abusivo di un nick prenderemo provvedimenti definitivi. Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da ziopimbo il 31/05/2012 alle 18:20:13
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 20:35:22
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 31/05/2012  18:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CUT Il Team di Moderazioneid="red">
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:30:52
hoi signori, ma la civiltà dove è finita? zio farsi cuttare due volte di fila non è una cosa carina non è che si sta esagerando, boia mondo ma lasciamo perdere il passato e godiamoci il futuro in serenità. Ma è mai possible che si debba arrivare a questo punto, dai da domani tutti ai propi posti e guai a chi torna su argomenti vecchi, io per primo, tra laltro mi scuso con tutti non vorrei che tutto fosse riemerso a causa mia Opalio Massimo
laurina
laurina
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:41:29
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/05/2012  21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah... mi limiterò a ri-postare solo la parte finale del preced***** <<Amo il tuo nome Opalio Massimo, mi ricorda due cari amici>> laurina
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:47:39
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/05/2012  21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo non preoccuparti, in nessun caso puoi avere colpe, chiedere è lecito. è che siamo tutti umani con i nostri difetti e differenze, ognuno con il suo modo di esprimersi. Per dire la stessa cosa magari su usano espressioni e modi diversi e allora magari nascono delle incomprensioni anche non volute. Per capire tutta la storia si dovrebbe leggere dall'inizio e anche li sarebbe difficile valutare se non si era coinvolti direttamente, come detto, solo di incomprensioni si trattava e si tratta. I veri problemi sono ben altri, bravo Massimo, godiamoci il futuro in serenità. Emil
laurina
laurina
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:52:01
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/05/2012  21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Detto le stesse cose, magari in modo più sintetico. **** laurina Art.8 Qualsiasi riferimento all'operato della Moderazione sui forum è proibito. Il Team di Moderazioneid="red">
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 31/05/2012 alle: 22:05:26
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 31/05/2012  09:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che forse o mi sono espresso male o non mi hai capito intendevo dire con interessante che si cominciava a capire di cosa tu fossi accusato (certo che con il tuo modo di fare degli ultimi post cerchi propio di dargli ragione) sinceramente non ti capisco, io ho 46 anni, tu qualcuno in più[:D] (abbastanza) e non credo di dovertelo insegnare io ma basta non rispondere se certi argomenti non sconfifferano, io perlomeno faccio così, non mi interessa, se alla lunga qualcuno o qualcosa non mi vanno a genio li ignoro, come dicevo è la propia coscenza l'unica "cosa" alla quale dobbiamo prima o poi dare delle risposte, quando si è sereni con se stessi, e si è certi di aver fatto le cose per bene, il giudizio degli altri lascia il tempo che trova ciao zio spero di rileggerti persto buona notte Opalio Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link