quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 19/10/2013 08:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aperto due volte : uno dal concessionario a Moncalieri, il quale tempestivamente mi ha chiamato e riparato il danno. La seconda sempre a Moncalieri in un'officina (non faccio nome), arrivato per il ritiro del mezzo il piazzale era vuoto, c'era solo il mio, me lo hanno consegnato ed arrivato a casa ho scoperto le chiusure del garage divelte. Prontamente richiamati hanno negato il tutto...mesi prima avevano già subito la visita dei ladri, quando ero andato per un preventivo c'erano i Vigili Urbani che stavano scrivendo il verbale. Dal 1999 ad ora girando in lungo e in largo per l'Europa non ho su furti, credo che sia solo fortuna, e in piccola percentuale un'attenta ricerca dei parcheggi e dei pernotti quasi sempre in libera. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 19/10/2013 11:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al posto delle catene si può utilizzare un filo in acciaio rivestito bloccando, a centro cabina, i due capi, muniti di occhiello, con lucchetto. Non provoca graffi ai maniglioni delle portiere, è facile da montare ed è facilmente stipabile. Per tagliarlo sono necessarie le cesoie, ma .... a quel punto![V]. Il tutto accompagnato da antifurto ad assorbimento e perimetrale con volumetrico esluso per ovvie ragioni. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/10/2013 14:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace jordanbullon good office
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/10/2013 15:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jordanbullon good office
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 20/10/2013 17:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Avendo il daily senza maniglie, ho comprato in ferramenta 2 barre di alluminio collegate al centro con una cerniera e ai lati con piastra angolare, la quale si infila dentro tra la portiera e il vetro. Comodo e semplice da mettere, meno da stivare, ma per me sicuro Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 20/10/2013 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho un ford (senza maniglioni) e quindi anch'io cerco una soluzione alternativa, ma non ho capito bene (una foto?) se uno rompe il vetro non riesce a sfilare la piastra angolare tra portiera e vetro?
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 20/10/2013 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo non ho foto, l'ho copiata: Se digiti sul motore di ricerca in immagini barra antintrusione fiamma , puoi vedere come è fatta, io la blocco sui braccioli del sedile, in modo che sia difficile sfilarla. Se rompono il vetro grande, sicuramente la sfilano! Spero di essere stato chiaro Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 20/10/2013 20:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo grazie !
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/10/2013 14:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avendo anch'io questo mezzo sarei molto interessato alla tua realizzazione. Eventulamente con tutto comodo non è che riesci a mandarmi 2 foto esplicative. Grazie mille e buon proseguimento. Paolomaria Liborio www.passaggiobbligato.it
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 30/10/2013 19:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Visto che ci siete...[:)] Un suggerimento per le portiere anteriori del laika Ecovip 100/200/300/400/500/600/700 che poi sono tutte uguali, senza maniglie dove poter far passare cavi o catene e perdipiù sono pure in vetroresina?[:D] Dai su...fuori i suggerimenti! La barra della Fiamma non va bene perchè è corta[xx(] @ Matte Mapy fammi capire meglio ste barre in alluminio prese dal ferramente come sono. Mi interessano. Da quello che ho capito hai costruito una roba come la barra della fiamma. Quella potrei mettercela,ma quella della fiamma è corta.