quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 21/03/2014 22:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con questo link dovrebbe essere visibile
Cecilia quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/03/2014 06:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie tanto per l interessamento ciao Cecilia
quote:Risposta al messaggio di anmamale inserito in data 23/03/2014 13:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace anche per te io al tuo posto controllerei le partenze nei porti piu vicini e dillo alla polizia doganale del porto perche con la denuncia la cosa e solo inserita nei tabulati e basta . ... ciao Cecilia
quote:Risposta al messaggio di Cecilia66 inserito in data 23/03/2014 17:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a entrambi (Cecilia e e Anmamale) Terrò gli occhi aperti, qui nel trevigiano e dintorni. Spero che li ritroviate presto. Plinio
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/03/2014 08:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me vanno tutti a finire nei campi ROM! Su facebook gira la storia di uno a cui hanno rubato il camper a Bologna, lui lo ha ritrovato in un campo ROM su segnalazione di un utente di FB , si è presentato lì coi carabinieri e questi dopo aver accertato che il camper era il suo ( gli avevano sostituito le targhe e la placca identificativa ) lo hanno lasciato sotto sequestro ma in uso ai ROM in quanto senza dimora e con bambini . Morale della favola Oltre al danno..anche la beffa. [xx(] Praticamente hanno autorizzato tutti i ROM a rubare qualsiasi camper sia di loro gradimento, tanto se li beccano comunque glieli lasciano in uso!![:(!][:(!][:(!][}:)] Io piuttosto torno lì e con una molotov gli dò fuoco..tanto...perso per perso...!! Magari ci ricavo qualcosa con l'assicurazione ( forse) Della vicenda se ne sta occupando, da quello che ho letto il ************* ********** o una associazione del genere . Loro consigliano di "marcare " il camper in più punti nascosti e di fotografare detti punti, oltre a fotografare eventuali danni o ammaccature all'esterno e all'interno, in modo da facilitare il riconoscimento dei mezzi qualora vengano ritrovati ( visto che le targhe le sostituiscono subito )
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 27/03/2014 08:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio tanto ma di che zona sei? ciao Cecilia
quote:Risposta al messaggio di Cecilia66 inserito in data 21/03/2014 22:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che non tutti riescono a visualizzare la foto, mi permetto di pubblicarla, se è un problema fammi sapere che la rimuovo. Ciao e in bocca al lupo! Corrado