quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/09/2010 00:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fili di acciaio chiusi con moschettoni posti molto bassi e non raggiungibili dallo spazio dei vetri! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/09/2010 13:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si é assolutamente da prendere in considerazione questa cosa però la porta della cellula è più facilmente proteggibile con le classiche manigliette che metti di traverso e quindi in caso di pericolo da lì esci facilmente
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/09/2010 13:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La volta che ho avuto più paura di tutti in sosta libera con il camper è quando un branco di ragazzi mazze da baseball alla mano a cominciato a spaccare tutto quello che cera intorno a noi, prima abbattendo i bagni e poi fracassando le vetrate di un baretto, per questo io preferisco essere derubata che chiudermi all'interno, con la difficoltà anche di mettere in moto e scappare, senza contare che alla telefonata fatta alle forze dell'ordine mi sono sentita rispondere, arrangiatevi da soli noi non abbiamo pattuglie, [:0] messo in moto e saliti al paese, polizia e carabinieri erano tranquillamente davanti al bar a chiaccherare. [}:)] senza parole... P.s. Eravamo nel parcheggio auto/camper di Tivoli.