CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Furto zingari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 01/04/2014 alle: 14:05:57
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/04/2014  13:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh francia del sud e spagna del sud sono come se non peggio dell'italia. Quando parlo di estero, sottintendevo andando verso nord ;) Poi, la persona sbagliata la puoi incontrare ovunque, ma a nord la probabilità è veramente molto inferiore. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 01/04/2014 alle 14:07:05
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 01/04/2014 alle: 14:45:18
Io faccio meno possibile sosta libera, e dato che non si sa mai, viaggio sempre armato! Almeno, se devo andare in galera, ci vado per qualcosa! [;)] LuPin
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/04/2014 alle: 15:21:32
alla fine che è successo ai ladri ? nulla e domani sono di nuovo li a rubare ?
15
Stluke
Stluke
23/03/2010 179
Inserito il 01/04/2014 alle: 20:10:42
Ciao a tutti! I criteri di scelta della sosta sono molto personali e dipendono in molti casi dalle esperienze negative che si sono avute. Quando posso varco il confine e vado all'estero, ma anche lì, bisogna fare molta attenzione. Per esempio tutta la Francia del sud sulla direttrice verso la Spagna è pericolosa ed è consigliabile sempre fermarsi nelle aree di sosta custodite. Il primo anno di camper nostro ( prima erano a noleggio) mi aprirono il camper con noi dentro ( io+ moglie+ bambina di quattro anni allora) ( nei pressi di Orange, in autostrada). Capii poi che avevamo fatto una scelta del posto sbagliatissima: era un'area di parcheggio senza distributori ed era scarsamente illuminata. E'vero che c'erano altri camper vicino, ma quando tentarono di aprirlo ( ore quattro del mattino) eravamo rimasti soli; fortunatamente l'antifurto perimetrale fece il suo dovere ed il ladro si mise subito in fuga.. diciamo che ci andò bene. Il mix di antifurti meccanici ed elettronici può essere di aiuto ma buona parte la fà la prevenzione. Comunque è facile parlare , quando non ci si trova nella necessità di fermarsi a tutti i costi. Se potete continuate a godervi il camper senza farvi rovinare tutte le gite dal timore che vi derubino! Ciao stluke
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 01/04/2014 alle: 22:40:54
carcere e campi di lavoro...purtroppo qui da noi ...c è ...L INDULTO...
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Inserito il 02/04/2014 alle: 12:56:26
con tutte le strade e i fiumi che ci sono da mettere a posto TE LO DO IO L'INDULTO O IL DECRETO SVUOTACARCERI[:(!][:(!][:(!][:(!] viva l'italia grande paese ...se potete puntate il navigatore verso nord valicate il confine e buona vacanza.[:)] comunque mi spiace per l'accaduto purtroppo puo succedere a tutti noi...
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 03/04/2014 alle: 02:31:52
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 31/03/2014 09:22:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi devo complimentare con tè. Sei stato in grado di subire un furto 24 ore ca. dopo di mè.[:)] Perdona il sarcasmo. Ti comprendo benissimo, anch'io, come te, ho avuto la fortuna di arrivare mentre erano al lavoro ed ho ridotto, in parte, il danno. Anche se rimane cmq notevole. C'è da notare che io, alle Porte di Napoli, camper in sosta tutto il giorno fino alle 20 ca. nessun problema. Invece a Milanofiori, centro commerciale me lo hanno aperto. Purtroppo questa volta non ho portato con mè (15-20 minuti) lo zaino con ipad, notebook ecc... Io sono dell'idea che se devi viverti il camper, devi mettere in conto queste cose. Se devi stare con l'ansia che ti aprano o rubino il camper quando sei a fare la spesa, oppure a girare per una città che non hai visto o che vorresti rivedere, vendi il camper e stai a casa. Io personalmente non sono mai andato nei centri camper, faccio sosta libera da 6 anni e giro tranquillamente, lasciando il mezzo parcheggiato. E' probabile che ora, fra 10 gg. ca. rientrato a casa e rimessato il camper, studi qualcosa per evitare che riescano ad entrare. Penso cmq che questo sia impossibile, l'unica cosa che si può fare è inserire dei componenti che creino dei ritardi ai ladri nel loro "lavoro", ma alla fine, con tutti gli allarmi, chiusure di sicurezza, sensori ecc...basta che ti spacchino il vetro della portiera ed entrano. Ripeto, sono cose da mettere in conto, l'importante è riuscire a vivere la vita in camper al meglio possibile. Ti sono veramente vicino solidale, mi spiace molto per tua moglie ed i bambini che mi auguro dimentichino e prendano per il meglio questa brutta esperienza. Affettuosamente con Voi tutti. sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 03/04/2014 alle: 18:22:46
Beh..che dirvi,mi sento in "buona compagnia" [V] Peccato,ci hanno tolto la nostra beata "ingenuità" che ci permetteva di sentici liberi. Pensavamo che i centri commerciali fossero sicuri,dal momento che sonsempre affollati. Ma a quanto pare... Provvederemo per un perimetrale e..mazze da baseball..hai visto mai![8D] E comunque,mi spiace dirlo,ma io a questo punto comincio ad ammirare la vecchia scuola tedesca..tollranza zero!
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 03/04/2014 alle: 18:37:56
E ALLORA SE NON VOLETE (COME NON LO VOGLIO PIU' IO )PIU' VEDERE E SENTIRE SITUAZIONI DEL GENERE IN****ATEVI UNA VOLTA PER TUTTE E DICIAMO BASTA A QUESTO ******OOO ! VOGLIO VIVERE TRANQUILLO![/size=4][/red] Projectzero
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/04/2014 alle: 19:41:30
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 31/03/2014  12:23:50 (

)
>
> Prima di tutto, mi dispiace molto per quanto vi è accaduto, sono quelle situazioni nelle quali nessuno di noi si vorrebbe trovare, sopratutto in compagnia dei figli. Riprendo parte del tuo messaggio: ...Un'altra cosa che ci è saltata all'occhio è che a Napoli e tutto intorno non abbiamo visto nemmeno un camper! E ci guardavano come mosche bianche! Aree attrezzate ,praticamente zero! Ma come sta messa Napoli?! Allora, di AA ne contiamo diverse, basta andare nella sezione sosta di COL per trovarle; ne abbiamo anche nella immediata periferia come la zona di Pozzuoli con il Castagnaro Parking ed il camping "La solfatara". Tu hai sostato in un semplice parcheggio. I camper a Napoli si vedono ed anche tanti! Chiaramente nelle AA e non certo in giro per una grande città! Nei giorni di Pasqua ed i successivi ponti ci saranno tantissimi camper con turisti. In questi anni ho dato info a tantissimi utenti di COL che venivano a visitare la mia città, i camperisti qui ci sono sempre stati e non sono mosche bianche! Come è combinata Napoli? Benissimo, questo W.E. abbiamo i quarti della Coppa Devis sul lungomare, mica pizza e fichi! Come già per l'American's Cup, le immagini di Napoli faranno il giro del mondo! Guarda qui:

http://video.repubblica.it/ediz...

Ciao, Raffaella.
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 04/04/2014 alle: 02:40:45
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 03/04/2014  18:22:46 (

)
>
> No, no, noooo.....NON LASCIARE che quei *******i di ladri ti levino la voglia di libertà che il camper deve infondere in ognuno di noi. Continuate a vivere il camper come prima.[:)] Il pensiero che possa accadere nuovamente non ti deve mai abbandonare, ma meno che mai la voglia di uscire ed andare dove ti pare assieme alla tua famiglia. NON esiste un posto dove non possono insorgere problemi di qualsiasi natura, neppure a casa, basta sfogliare un qualsiasi quotidiano. Io vivo in camper ca. 4-5 mesi all'anno ed i centri commerciali oppure negozi in periferia, li frequento, praticamente ogni giorno, per farci la spesa. Come ho già scritto la stessa cosa è successa anche a mè.[V] Bisogna superarla.[:)] Vi auguro sinceramente che riusciate a superare al + presto questo momento e che tutto torni come prima.[:X] sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 04/04/2014 alle: 17:17:42
Ciao, mi dispiace molto per l'accaduto, capisco benissimo il vostro stato d'animo. Quindici giorni fa a noi sono entrati i ladri in casa mentre dormivamo. Non è un caso isolato, ormai in provincia di Torino è una cosa di routine. Nella mia stessa via la notte sono state visitate un'altra decina di case. Le forze dell'ordine sono impegnate a fare multe sulle strade, questi casi non li riguardano.In fondo non è colpa loro ma delle leggi assurde che abbiamo in questo paese. Anche se li beccano in flagrante non gli fanno niente e li rilasciano liberi di continuare i loro traffici. E' mai possibile che queste bande facciano i loro comodi indisturbati rapinando centinaia, dico centinaia di appartamenti nella zona senza che nessuno faccia nulla? A noi ci hanno tolto la gioia di vivere, non essere sicuro a casa tua è una cosa che avvilisce ti toglie ogni voglia di fare e ti fa vedere nero per il futuro. Antonio
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2292
Inserito il 04/04/2014 alle: 17:43:59
spero che non mi succeda mai ma nel caso ho sempre pronto una bella bomboletta con ugello lancia fiamme almeno uno lo brucio[:D][:D] Massimo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 06/04/2014 alle: 19:21:08
Novità? [:D][^][:p][:)][:X]
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 06/04/2014 alle: 20:24:17
In Arabia Saudita si pagavano gli stipendi di 400 autisti tutto in contanti, a fine mese si andava in banca con 2 valigioni a prelevare il contante, mai subito un furto. Se andavi in piazza il venerdì giorno di festa, poteva capitare di vedere come mozzavano la mano destra a chi aveva rubato. E per cose più gravi, mozzavano la testa, e i familiari dell'esecutato, pagavano fior di soldi al boia, perchè staccasse con un solo colpo la testa. Ecco, è lì che mi sono sentito sicuro al 99,9%.
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 06/04/2014 alle: 23:12:57
Io no non intendevo offendere Napoli e i napoletani. Vivo in provincia di Foggia e quindi non sarei nella posizione di discriminare nessuno. Tuttavia Napoli può ospitare qualunque evento mondiale, resta sempre e comunque una città ad altissimo tasso di criminalità. Una città dove ti consigliano di togliere l'orologio dal polso. Dove devi guardarti le spalle, se permetti non è un paradiso. Anche qui da noi la legge a volte viene un po ' rivisitata. E questa è la cosa che mi fa più rabbia di tutte. Ho cercato molto qui su col info x Napoli, ma stranamente non ne ho quasi trovate. Insomma non è mia intenzione aprire una polemica, ma che la situazione a Napoli sia "particolare" non l'ho inventato io. Come è andata a finire? Niente. .tocca ricomprare tutto. L'assicurazione ti paga solo la riparazione della porta e non la sua sostituzione. Niente per la merce...come al solito uno ******. i carabinieri ancora nessuna notizia (figuriamoci). E i rom possono continuare a rubare e a delinquere come vogliono nel nostro bel paese della fuffa!
16
vittorio74
vittorio74
01/02/2009 320
Inserito il 09/04/2014 alle: 21:37:51
MI hanno fregato solo una volta è non li ho presi per un pelo mi trovavo sulla Parma la Spezia noi dormivamo dentro è non li ho presi per un pelo.... (ma forse meglio così!) da quella volta se risuccede gli svuoto il caricatore addosso ( E NON ME NE FREGA UN ****O !!) [:(!][:(!][:(!][:(!]

http://www.assettomigliarese.com/

16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 09/04/2014 alle: 21:45:28
Sono con te[}:)]P:S: bella la subaru del sito[:)]
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 09/04/2014 alle: 21:49:41
Sono con te[}:)]P:S: bella la subaru del sito[:)]
16
vittorio74
vittorio74
01/02/2009 320
Inserito il 09/04/2014 alle: 21:52:55
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 09/04/2014  21:49:41 (

)
>
> Grazie DELFI [;)][;)] L'OFFICINA DI MIO FRATELLO

http://www.assettomigliarese.com/

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link