CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Futuro camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 66
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 04/09/2012 alle: 21:05:54
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012  15:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi piacciono molto i semi integrali id="red"> ciao benvenuto..ho pensato tu stessi a dieta[:D][:D]
13
Fabioprince
Fabioprince
04/09/2012 100
Inserito il 04/09/2012 alle: 21:30:41
hahahaha diciamo che sono semi a dieta altrimenti avrei scelto gli integrali...:) ragazzi davvero siete tutti gentilissimi, arturino grazie mille dei tuoi conaigli sono sempre tutti ben accetti sia positivi che negativi anzi forse sono quelli piu utili... jerrymouse sei un grande grazie dei link me li sto gustando uno x uno e mi sto facendo una bella idea... lo so ragazzi avete ragione su tutto i tempi sono cambiati ma è come le coppie sposate che dicono ai giovani :non ti sposare dammi retta...;) tutti lo dicono ma alla fine si sono sposati tutti...
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/09/2012 alle: 21:43:39
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012  21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no no, io ti dico prendilo il camper...eccome! io mi pento di non averlo preso prima[;)] Posso solo concordare con chi ti ha detto di non indebitarti troppo(non sono periodi) e di cercare un mezzo solido e facilmente rivendibile nel caso scoprissi usandolo che non è quello che pensavate[;)]

Modificato da KryDanLory il 04/09/2012 alle 21:44:28
13
Fabioprince
Fabioprince
04/09/2012 100
Inserito il 04/09/2012 alle: 21:56:32
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012  21:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no indebitarmi troppo non è nel mio stile, ovvero, non faccio mai il passo piu lungo della gamba, se spendo 5 è perché so che ho altri 5 da parte...non sono uno di quelli che fa rate su rate per comprare per poi scoprire di non riuscite piu a togliermi qualche sfizio...;)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/09/2012 alle: 22:15:02
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012  21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _Non ne dubito[;)] Io credo che tra un pò(passato settembre)il mercato del camper subirà un calo dei prezzi, per non parlare poi di gennaio quando poi i mezzi hanno 1 anno in più...Se hai un pò di pazienza secondo me potresti fare un buon affare! ti dico come abbiamo fatto noi. Prima abbiamo capito come ci piaceva la disposizione interna, poi abbiamo trovato marca e modello ed in fine le nostre ricerche erano mirate.Noi abbiamo acquistato da un privato ed abbiamo fatto un vero affare, lo auguro anche a te...e poi sei di roma quindi motivo in più[;)]
13
Fabioprince
Fabioprince
04/09/2012 100
Inserito il 04/09/2012 alle: 22:45:04
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012  22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto...la stessa cosa che vorrei fare io...informarmi il piu possibile,non mi piace intraprendere qualcosa di cui so troppo poco, vedere piu camper possibili informarmi su prezzi e qualità ed aspettare il momento meno indicato per vendere ed il migliore per comprare, ovvero fuori stagione...intanto a Parma cercheró di farmi un idea e poi vedremo sul da farsi...tanto alla fine chi metterá la parola definitiva sarà la mia ragazza...è pur sempre una casa e quindi noi uomini contiamo poco e nulla...:)
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/09/2012 alle: 22:49:24
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012  22:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo[;)][;)] [:D][:D][:D][:D] Quando andrai a Parma?
13
Fabioprince
Fabioprince
04/09/2012 100
Inserito il 04/09/2012 alle: 23:04:41
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012  22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo riesco solo nel we(sarebbe meglio durante la settimana ovviamente)quindi dovrei andare il 15 ed il 16...vorrei riuscire ad andare su in camper affittandolo...;)
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/09/2012 alle: 23:11:02
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012  23:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima idea![:D] Non sò se ti interessa ma in fiera troverai anche dei coupon di affitto camper dal concessionario più comodo per te. Il costo è 99 euro dal venerdì alla domenica(lo scorso anno era così)...magari fin quando non acquisti può farti comodo[;)] Saluti[;)]
13
Fabioprince
Fabioprince
04/09/2012 100
Inserito il 04/09/2012 alle: 23:21:42
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012  23:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita se mi interessa...l avevo letto sul sito della fiera in effetti...di sicuro ne approfitteró...;)
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/09/2012 alle: 23:56:19
Qualche altro bel mezzo entro i 35.000 Monoscocca Esterel in vetroresina:

http://www.subito.it/caravan-e-...

Un immortale Hymer:

Un Niesmann e Bishoff:

mondovado
mondovado
-
Inserito il 05/09/2012 alle: 09:58:11
Ciao e benvenuto tra noi Vorrei darti un consiglio che nessuno ti ha ancora dato. Noi siamo in camper sempre in sette, io, mia moglie e 4 splendidi figli col 5° in arrivo. Quindi per me e per te che vorresti viaggiare con parenti e amici (sono pronto a scommetterci che non lo farai poi mai... posso condividere tutto, pure la moglie ma il camper proprio NO) è fondamentale nella scelta del mezzo avere dei servizi generosi: serbatoi dell'acqua pulita con almeno 200 litri da spedire in altrettanto generosi serbatoi di raccolta (cucina, bagno: io in cucina ho 105 litri, in bagno 130) Eviterei anche la cassetta da 17 litri del wc (in sette la svuoteresti tre volte al giorno) Io ho montato un nautico da 80 litri. Questo è il mio consiglio. Ti auguro già da adesso felicissimi km con la tua compagna e prossimi figli (parenti ed amici falli stare a casa loro, non sul tuo camper) _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
13
Fabioprince
Fabioprince
04/09/2012 100
Inserito il 05/09/2012 alle: 10:44:01
ciao mondovado, prima cosa complimenti per il nick un romano come me npm puo che apprezzarlo...complimenti amche per la tua bella famiglia, e grazie per il prezioso consiglio...tutti dite che il camper non si condivide... dite che è davvero cosi?perche io parto con un idea diversa...ho mia sorella e mia cognata con le quali vado d accordissimo compresi i loro ragazzi ed un altra coppia di amici con i quali abbiamo condiviso molte vacanze e so che mi dovertirei moltissimo a condividere viaggi in camper con loro...poi magari sarà come dite voi ma l idea di partenza per me è anchw quella...tu che camper hai?
mondovado
mondovado
-
Inserito il 05/09/2012 alle: 11:11:00
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 05/09/2012  10:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho il gemello del rimor superbrig 678 7 posti omoòlogati viaggio/letto, opportunamente modificato con i serbatoi come descritti e rimappatura della centralina + 25cv dati in coppia. Volevo cambiarlo con uno più nuovo ma visti i prezzi che girano (bassi per l'acquisto ma bassissimi per la vendita) ho deciso di tenere il mio. Oltre a metterci su un sacco di soldini saprei cosa lascio ma non so cosa prendo. Quindi.... _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 05/09/2012 alle: 11:17:55
boh, io dico che in 7 in un camper NON si puo' stare. cioè, se i 7 sono i due genitori e i 5 figli (a proposito, mondovado VOI sì che siete coraggiosi :) ) , su un camperone e facendo molti "sacrifici" (non è la parola giusta, ma capitemi) ancora ancora ma se i 7 sono esempio 5 adulti e due bimbi, secondo me diventa una situazione più stressante che rilassante. mio modestisssimo parere eh! prendi pure un 7 posti, ma valuta anche di portarti dietro un carrello tenda per gli altri ;PPPP Claudio Yul Brinner was a skinhead
mondovado
mondovado
-
Inserito il 05/09/2012 alle: 11:31:27
Io non ho un camper. Ho una centrale tecnologica che va dalla tv con chiavetta da 8 gb per i più piccoli, ai vari sistemi di intrattenimento radiovisivo, lettori cd dvd mp3 4 5 6 7 8 internet, risme di fogli con quintali di pennarelli, ipod, ipad ecc, che se per sbaglio mi entrano in camper per rubare faccio prima a comprarmi tutto unieuro... tanto prima o poi tutto mi servirà, ma almeno durante il viaggio li tengo buoni buoni. Poi arrivati a destino, ma chi ci stà più nel camper... ci rientriamo la sera per cenare (a volte) e per dormire, quindi soffriamo poco la mancanza di spazio. Certo 7 adulti sono cmq tanti è per questo che il nuovo amico nonporterà mai nessuno con se. Però con una famiglia cosi pensa se dovessi andare in albergo! Farei una vacanza ogni 8 anni!! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 05/09/2012 alle: 11:38:50
CUTid="red">
13
Fabioprince
Fabioprince
04/09/2012 100
Inserito il 05/09/2012 alle: 12:46:44
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 05/09/2012  11:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda io sono come te...ipertecnologico tra iPhone iPad macbook ecc mi porterei mezza casa dietro... Cmq la scelta del 7 posto è data anche dal fatto che magari potrei anche optare di fare uno stagionale in qualche località di mare vicino roma(sperlonga Gaeta argentario) ed avere un alloggio per la famiglia o amici nei we, per poi ovviamente usarlo per delle mini vacanze itineranti o durante le ferie estive... Insomma a me piace stare insieme ad amici e persone a cui voglio bene e sono una persona molto accomodante cosi come i miei amici e familiari.... Chicchessia prezzo anno km??
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 05/09/2012 alle: 13:16:11
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 05/09/2012  12:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai mail[:)]
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 05/09/2012 alle: 13:24:40
oramai lo sa tutto il forum sono un pò tarda diciamo moolto tarda!! perchè il video è stato cuttato?? (tra l alro non è la prima volta che lo posto già in passato lo feci appena acquistato) cosa occultamente pubblicizzavo??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link