quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012 15:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacciono molto i semi integrali id="red"> ciao benvenuto..ho pensato tu stessi a dieta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012 21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no, io ti dico prendilo il camper...eccome! io mi pento di non averlo preso prima[;)] Posso solo concordare con chi ti ha detto di non indebitarti troppo(non sono periodi) e di cercare un mezzo solido e facilmente rivendibile nel caso scoprissi usandolo che non è quello che pensavate[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 21:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no indebitarmi troppo non è nel mio stile, ovvero, non faccio mai il passo piu lungo della gamba, se spendo 5 è perché so che ho altri 5 da parte...non sono uno di quelli che fa rate su rate per comprare per poi scoprire di non riuscite piu a togliermi qualche sfizio...;)
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012 21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _Non ne dubito[;)] Io credo che tra un pò(passato settembre)il mercato del camper subirà un calo dei prezzi, per non parlare poi di gennaio quando poi i mezzi hanno 1 anno in più...Se hai un pò di pazienza secondo me potresti fare un buon affare! ti dico come abbiamo fatto noi. Prima abbiamo capito come ci piaceva la disposizione interna, poi abbiamo trovato marca e modello ed in fine le nostre ricerche erano mirate.Noi abbiamo acquistato da un privato ed abbiamo fatto un vero affare, lo auguro anche a te...e poi sei di roma quindi motivo in più[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto...la stessa cosa che vorrei fare io...informarmi il piu possibile,non mi piace intraprendere qualcosa di cui so troppo poco, vedere piu camper possibili informarmi su prezzi e qualità ed aspettare il momento meno indicato per vendere ed il migliore per comprare, ovvero fuori stagione...intanto a Parma cercheró di farmi un idea e poi vedremo sul da farsi...tanto alla fine chi metterá la parola definitiva sarà la mia ragazza...è pur sempre una casa e quindi noi uomini contiamo poco e nulla...:)
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012 22:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[;)][;)] [:D][:D][:D][:D] Quando andrai a Parma?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo riesco solo nel we(sarebbe meglio durante la settimana ovviamente)quindi dovrei andare il 15 ed il 16...vorrei riuscire ad andare su in camper affittandolo...;)
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 04/09/2012 23:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea![:D] Non sò se ti interessa ma in fiera troverai anche dei coupon di affitto camper dal concessionario più comodo per te. Il costo è 99 euro dal venerdì alla domenica(lo scorso anno era così)...magari fin quando non acquisti può farti comodo[;)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 23:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita se mi interessa...l avevo letto sul sito della fiera in effetti...di sicuro ne approfitteró...;)
http://www.subito.it/caravan-e-...
Un immortale Hymer:http://www.subito.it/caravan-e-...
Un Niesmann e Bishoff:http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 05/09/2012 10:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il gemello del rimor superbrig 678 7 posti omoòlogati viaggio/letto, opportunamente modificato con i serbatoi come descritti e rimappatura della centralina + 25cv dati in coppia. Volevo cambiarlo con uno più nuovo ma visti i prezzi che girano (bassi per l'acquisto ma bassissimi per la vendita) ho deciso di tenere il mio. Oltre a metterci su un sacco di soldini saprei cosa lascio ma non so cosa prendo. Quindi.... _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 05/09/2012 11:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io sono come te...ipertecnologico tra iPhone iPad macbook ecc mi porterei mezza casa dietro... Cmq la scelta del 7 posto è data anche dal fatto che magari potrei anche optare di fare uno stagionale in qualche località di mare vicino roma(sperlonga Gaeta argentario) ed avere un alloggio per la famiglia o amici nei we, per poi ovviamente usarlo per delle mini vacanze itineranti o durante le ferie estive... Insomma a me piace stare insieme ad amici e persone a cui voglio bene e sono una persona molto accomodante cosi come i miei amici e familiari.... Chicchessia prezzo anno km??
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 05/09/2012 12:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai mail[:)]