rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/11/2009 23:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao bruno![:D] Aura quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/11/2009 17:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Tata!!!!!!! vista a S.Lucia un fisico da top-cana!
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 08/11/2009 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia !!![:(] io c'e' l'avevo sulla punta della lingua ma on mi veniva !![V] ciao elio.m roma
TOTEM & SHADI
[img][/img]
saluti anche da Bambolina.
ete numerosi quelli che si portano il GATTO , ma come si comporta , deve per forsa essere legato ? , resta tranquillo dentro il camper o fuori nei dintorni ?
io ho una bella gatta , ma devo dire che non ho mai osato portarla dietro , forse perche' l'abbiamo abituata a stare da sola intorno casa .
ciao elio.m roma
Bambolina sono io, ciaooooooo!!!!
ciao stefano
s="img-responsive" src="https://img21.imageshack.us/img21/2912/img1110hw.jpg">
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 09/11/2009 20:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante tu sia vaccinato contro la leptospirosi[^]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 09/11/2009 21:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]che schifo un cane peloso sul letto[:D][:D][:D][;)]