http://www.gonfiabilietc.alterv...
costo abbordabile (1500€ ), nessuna concessione edilizia, arriva a casa spedito con 20€, colore a scelta, si monta e si smonta in 10 minuti....insomma dovrebbe esserci piena l'aria no ? robyquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/10/2012 18:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non capisco cosa intendi per 2000 mq io ho un piazzale recintato dove metto il camper lo spazio è di 8x4 mt mi basterebbe solo mettere tale garage e avrei il camper coperto da piogge acide grandine neve foglie ecc ecc no ? non vedo dove stà una qualche negatività ? non serve tanto spazio
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 09/10/2012 19:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti sono 700w sempre attaccati....c'è un alternativa comunque : con una maggiorazione del 40% si può avere non con nylon cucito ma con pvc termosaldato : praticamente è un grande gommone che và ripristinato in pressione che sò una volta ogni 15 gg...? non male no ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/10/2012 10:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VA Bè vedo che la cosa ti in fiamma parecchio comunque la mia domanda era riferita alla consistenza e versatilità del garage gonfiabile non alla sua collocazione senza domanda in comune per lamentele eventuali di vicini. tieni presente che se non dovessi adottare tale soluzione sono già pronto ad acquistare o a costruirmi un tendone MONOARCATA per riparare il mio cucciolo....monoarcata=no gazebo=no struttura con supporti fissi=no concessione edilizia
quote:Risposta al messaggio di robinud1 inserito in data 10/10/2012 12:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . se le risposte non ti soddisfano non dire che sono "io che mi infiammo""... non giriamo la frittata o forse sei a" "percentuale"" sulle vendite? ho risposto volontariamente e disinteressatamente a delle domande, e per me è normale se poi ognuno fa ciò che vuole quindi di quel che farai tu a me non mi riguarda minimamente visto che non sono ne tua moglie/marito...ne un tuo confinante... serenità
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/10/2012 16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la auguro a te di cuore e tanta serenità
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/10/2012 10:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "passate in-nel vostro comune e chiedete a loro e non a chi vendeid="blue">" ti dirò di più ... anche con il "consenso" del Comune ... sono 2 anni che sono tramite Avvocati e Giudice (non di pace) per problemi con i vicini ... per una struttura "gazebo" Anche se non serviva la DIA ... l'ho fatta lo stesso con tanto di progetto e misure ... per mia grande fortuna! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di robinud1 inserito in data 09/10/2012 18:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IMHO Una struttura del genere farebbe la gioia di ogni vicino poiché, in caso di fastidio non avrebbero il fastidio di recarsi in Comune a protestare o dall'avovcato, o dal proprio tecnico. No, perché basta un ago o un cerino per eliminae alla radice "il fastidio"[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> oppure ha delle controindicazioni che non riesco a vedere o capire...?
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 11/10/2012 14:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ... mitico ciao, Giorgio[;)]