quote:Risposta al messaggio di devm inserito in data 19/01/2012 18:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non oltre i nove mezzi niente prevenzione incendi. Ciao
quote:Posted - 19/01/2012 : 21:19:32 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di devm inserito in data 19/01/2012 18:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Non oltre i nove mezzi niente prevenzione incendi. Ciao >> Questa è una bella notizia. Per lo scarico delle grigie e delle nere ??
quote:Risposta al messaggio di devm inserito in data 19/01/2012 18:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come pensiamo di muoverci,non come penso...credo sia giusto una volta raggiunto un numero adeguato magari incontrarci...conoscerci,discuterne e insieme cercare qualcosa...o sbaglio? ...ma le cifre che avete detto sono allo scoperto o al coperto...perche' io ero rimasto a 600 circa per lo scoperto e 1000 coperto... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/01/2012 18:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dove e in che stato...sicuramente non è una cosa facile... Saluti Ivan