Salve a tutti.
Come per molti ho il problema di ricoverare il camper a casa, avendone la possibilità, ma non posso costruire tettoie ecc
Navigando on line ho visto che DANCOVER vende e spedisce a casa dei kit costituiti da struttura tubolare telo in pvc da 500g/m.
http://www.dancovershop.com/it/...
Vorrei sapere da voi se avete esperienza diretta o comunque il vostro parere
Grazie a tutti Tommaso
Verifica comunque che il comune non consideri quelle strutture, anche se smontabili, con lo stesso criterio delle tettoie per le quali vige il divieto. Non fidarti di quello che ti dice il costruttore, lui le vende, ma non le monta, quindi non è passibile di sanzione ... Inoltre se viene costruita in adiacenza ad un confine di altra proprietà è possibile che sia necessario comunque l'autorizzazione del vicino, oppure mantenere le distanze previste dalle norme comunali (3 o 5 metri). Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.