quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/05/2013 18:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per un problema ad un preriscaldatore non sono riuscito a farlo mettere a posto, anzi, mi sono pure beccato gli insulti (!!) al telefono dal funzionario dell'assicurazione. Strano che l'assicurazione l'abbiano fatta pagare a te, visto che è una tutela che il venditore prende per non rispondere lui dei problemi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/05/2013 18:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie fargo. probabilmente è un comportamento un tantino scorretto, prima ti fanno abboccare con un prezzo allettante e quando sei cotto(e noi camperisti tendiamo a avere la cotta per i mezzi [:D])ci fanno pagare lo scotto! senza generalizzare ovviamente, solo quelli un po lazzaroni. spero bene perchè già facciamo tanti sacrifici per mantenere questa folle passione che se ancora ci scappa la fregatura mi arrabbio proprio tanto [:(!][:(!] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/05/2013 18:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Può essere che ti sistemano tutto. Eventualmente chiedi nella sezione Leggi, dove scrivono persone molto competenti.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/05/2013 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok. merci! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/05/2013 18:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai una copia del certificato di conformità? Le polizze assicurative normalmente non coprono gli iniettori ma solo le pompe del rail, a questo punto è importante vedere se ti hanno compilato e fatto firmare sto benedetto e discutibile certificato di conformità (solite caxxxxe fatte all'italiana) e se alla voce "impianto di alimentazione" è stato dichiarato conforme o "non conforme dovuto alla normale usura" ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 06/05/2013 19:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la risposta, dico a mio marito di leggerselo per bene quando torna dal lavoro e poi vi farò sapere come sarà andata domani dal conc. eh si in italia son bravi a cavarci i soldi ma quando si tratta di rispettare le regole l'atteggiamento è tutt'altro purtroppo. ciao elena