quote:Originally posted by ninomastino> Purtroppo mi hanno appena consegnato il piano di controllo infiltrazioni, che partono dal primo semestre di vita del vr. Al dire del conce il costo è di 120€ ma in via eccezzionale lui lo fa con 70€. Io ho contestato il fatto che per legge ho 2 anni di garanzia e per i 2 anni non dovrei pagare nulla, poi se continuo a mie spese i controlli di estendermi la garenzia di ulteriori 3 anni. La risposta è nulla di fatto questo è la regola se vuoi la garanzia devi sottostare. Allora la mia decisione è di farmi fare il primo tagliando infiltrazioni, per verificare che non ve ne siano, oppure che non vi siano state infiltrazioni durante la permanenza del mio mezzo nel piazzale prima dell'acquisto. Naturalmente se non esistono infiltrazioni non ne faccio più, perchè il mezzo è rimessato, ma sopratutto non lo uso ungranche d'inverno. QUindi che senso ha farmi controllare un mezzo che tengo all'asciutto e che lo utilizzo in prevalenza d'estate? Perdo la garanzia, ma chi se ne frega, mi accollo tutto quello che verrà, tanto adesso non è già cosi. Tolta l'assistenza di assestamento del vr, che realmente ritengo egregia, solo per avere avuto tutti i pezzi di ricambio, per il resto se non mi rimbocco io le maniche, il conce non risolve un granchè. Cordialmente Pippo
Buon giorno a tutti ,sembra giusto che un controllo infiltrazione costi € 70 ogni 6mesi per 10 anni ? e quando acquistiamo il camper ci garantiscono garanzia ,ma siamo noi che in dieci anni paghiamo una assicurazione di €1400 .Ma sara la casa produtrice in questo caso RIMOR oppure il rivenditore ad aprrofittarsi della situazione ? grazie dell'attenzione saluti MASTINO[?][?][?][?][?] >