CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Garanzia infiltrazioni

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
ninomastino
ninomastino
27/03/2006 61
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:40:08
Buon giorno a tutti ,sembra giusto che un controllo infiltrazione costi € 70 ogni 6mesi per 10 anni ? e quando acquistiamo il camper ci garantiscono garanzia ,ma siamo noi che in dieci anni paghiamo una assicurazione di €1400 .Ma sara la casa produtrice in questo caso RIMOR oppure il rivenditore ad aprrofittarsi della situazione ? grazie dell'attenzione saluti MASTINO[?][?][?][?][?]
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:08:43
quote:Originally posted by ninomastino
Buon giorno a tutti ,sembra giusto che un controllo infiltrazione costi € 70 ogni 6mesi per 10 anni ? e quando acquistiamo il camper ci garantiscono garanzia ,ma siamo noi che in dieci anni paghiamo una assicurazione di €1400 .Ma sara la casa produtrice in questo caso RIMOR oppure il rivenditore ad aprrofittarsi della situazione ? grazie dell'attenzione saluti MASTINO[?][?][?][?][?] >
> Purtroppo mi hanno appena consegnato il piano di controllo infiltrazioni, che partono dal primo semestre di vita del vr. Al dire del conce il costo è di 120€ ma in via eccezzionale lui lo fa con 70€. Io ho contestato il fatto che per legge ho 2 anni di garanzia e per i 2 anni non dovrei pagare nulla, poi se continuo a mie spese i controlli di estendermi la garenzia di ulteriori 3 anni. La risposta è nulla di fatto questo è la regola se vuoi la garanzia devi sottostare. Allora la mia decisione è di farmi fare il primo tagliando infiltrazioni, per verificare che non ve ne siano, oppure che non vi siano state infiltrazioni durante la permanenza del mio mezzo nel piazzale prima dell'acquisto. Naturalmente se non esistono infiltrazioni non ne faccio più, perchè il mezzo è rimessato, ma sopratutto non lo uso ungranche d'inverno. QUindi che senso ha farmi controllare un mezzo che tengo all'asciutto e che lo utilizzo in prevalenza d'estate? Perdo la garanzia, ma chi se ne frega, mi accollo tutto quello che verrà, tanto adesso non è già cosi. Tolta l'assistenza di assestamento del vr, che realmente ritengo egregia, solo per avere avuto tutti i pezzi di ricambio, per il resto se non mi rimbocco io le maniche, il conce non risolve un granchè. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 24/01/2009 alle 10:14:48
alcan
alcan
23/10/2003 1231
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:20:01
Ciao, effettivamente è la stessa risposta che mi diede il conce 4 anni fa, ma per sicurezza li ho sempre fatti pensando che al primo problema mi sarei subito fiondato dal signore e guai se avesse fiatato. Ques'anno ho trovato una piccola infiltrazione in mansarda e ho subito contattato il rivenditore che senza batter ciglio ha riparato. In ogni caso ho speso, dal 2004 ad oggi, 440 euro in controlli contro una spesa di riparazione di ca. 1000 euro.[:D] Alla fine si sono rivelati davvero utili
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.