quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 28/11/2009 23:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che "il furbetto" si è preso altri 30 euro.[:(!][V] Quando hai preso il camper dal concessionario l'hai sicuramente pagato qualche cosa in più rispetto all'aquisto da un privato. Quei soldini avrebbero dovuto servire x controllare il mezzo e magari nel caso si fossero verificati dei piccoli problemi post vendita come questo, rimediarli con un sorriso.[^] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 28/11/2009 23:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che si sia comportato abbastanza bene....in fin dei conti la pompa è un pezzo d'usura oltretutto su un camper di 12 anni. Ti conviene,secondo me, tenertelo stretto e ringraziarlo. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 29/11/2009 07:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 29/11/2009 11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero ma la garanzia può darla anche con delle garanzie assicurative con tanto di franchigia,di solito proporzionata all'età del mezzo assicurato.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 28/11/2009 23:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti prenderti il tempo di leggere le 2/3000 clausole relative alla garanzia che probabilmente ti saranno state fatte sottoscrivere! Può anche essere, come summenzionato, che la copertura sulle parti vetuste non sia totale. Giusto o sbagliato che sia, naturalmente.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 29/11/2009 21:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/11/2009 19:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto con te. Anchio quando ho preso il mio primo mezzo ho risparmiato circa 3000 eurozzi.... e cosa ho cambiato..le due batterie, che naturamente bisogna sempre mettere in preventivo, o farsi scalare dal privato insieme a molte altre cose a cui bisogna stare molto attenti comprando un usato. Certo è che comprare da dal privato 1° devi conoscere il mezzo,dopo la tua ricerca spesso in rete. 2° Devi vedere il mezzo ed avere gia una valutazione tua, contrattare e insomma chi più ne ha più ne metta
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 28/11/2009 23:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai inviato il link di questo post al concessionario in questione ? magari ha qualcosa da aggiungere... se no restano lamantele fini a se stesse. Ciao Roberto