quote:Originally posted by vigano family> Ciao Perlina,che hanno deciso i tuoi ti portano in Turchia? Un saluto da Titta e da quella là (quella marrone) che tengo sempre al suo posto una spanna più in basso di me.[:D][;)]
[quote]Originally posted by Mudra
chi la dura la vince sono contenta chi sei riuscita, come vedi i gatti pur di star con noi si adeguano. alla fine siamo noi che stiamo con loro. anche noi in passato abbiamo viaggiato con 2 gatti, che non si sopportavano. ognuno aveva preso possesso del suo pezzo di camper e per 15 anni hanno fatto il giro di mezza europa. l'unica accortezza tenere sempre le zanzariere chiuse. è un'attimo perderli, o come è successo a noi, andare sotto una macchina. è stato tremendo...... per la cassettina, non preoccupatevi, i gatti sono fissati con l'igiene. appena capiscono che è il loro posto non sporcano. noi abbiamo sempre preso camper dove ci stesse la cassettina per loro. buon viaggio miao perlina gatta che ha preso possesso del camper di viganò family >
quote:Originally posted by vigano family> Non mi dire Perlina i miei vogliono portarmici a settembre, ma non si sono ancora informati, in cosa consisterebbero questi bombardamenti?
non penso che mi portino, dovrei fare un bombardamento di vacinazioni probabilmente mi manderanno in villeggiatura dei nonni. miao perlina >
quote:Originally posted by Mudra> guarda non ti saprei proprio dire, quando i miei parlavano con il veterinario ho tirato giù le orecchie. dipende se si và via terra o via mare, comunque sono vicinazioni esami contro esami rivacinazioni micropic tutto dura mesi ed è molto costoso. meglio i nonni. si rischia poi per agosto di non far più in tempo. se devi andare a settembre e meglio che ti organizzi subito. ti devi informare all'uff veterinario dell' asl di zona e informarti sui i paesi che si devono attraversare e in base a quanto ti dicono fare tutto con il veterinario. alla fine il veterinario mi ha guardato e a convinto i miei anon farlo. meno male..... miao perlina
quote:Originally posted by vigano family> Non mi dire Perlina i miei vogliono portarmici a settembre, ma non si sono ancora informati, in cosa consisterebbero questi bombardamenti?
non penso che mi portino, dovrei fare un bombardamento di vacinazioni probabilmente mi manderanno in villeggiatura dei nonni. miao perlina >
>