CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Gatto al mare!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:23:05
Il titolo del mio post sembra un po' ridicolo... ma chi possiede un gatto come fa' quando va al mare? Mi spiego: è ovvio che lo lascio in camper, ma che precauzioni devo prendere per il caldo? Fino ad ora con la nostra micia abbiamo fatto uscite invernali e zero problemi,ma passare delle giornate al mare sotto il sole ci mette un po in pensiero. Miao[:)] Claudio
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:31:56
Ciao Claudio, non ho il gatto, ma il cane e anche anzianotto. Premetto che non andiamo mai via in piena estate, ma anche a giugno o settembre può essere molto caldo. Prima di tutto cerchiamo di scegliere una località ventilata, possibilmente campeggio o area molto ombreggiata e scegliamo la piazzola più all'ombra o chiediamo anche al gestore spiegando il problema. Quando usciamo, se la temperatura non è soffocante ciotola dell'acqua senpre piena e oblò leggermente aperti, oscuranti esterni a tutte le finestre e se si può quelle a favore di vento leggermente aperte. Poi chiaramente lo lasciamo solo per poco tempo e se è molto caldo facciamo i turni per tenere sempre aperto e avere ricambio di aria. Ciao Giovanna.
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 12/05/2009 alle: 16:22:31
Anche io ho fatto l'esperienza "felina" del camper ed esattamente a luglio anno scorso in Sardegna e ti devo dire che il mio "Rudy" si è comportato molto bene![;)] Abbiamo sembre cercato posti obreggiati come questo oppure questo dove lui poteva stare comodamente in mansarda oppure sdraito sul letto con la Sissy fuori al guinzaglio da solo per divertirsi o in compagnia dopo tre stupende settimane siamo rientrati a casa (viaggio con nave compreso) ora appena vede il camper in giardino vuole subito andare dentro e sale in mansarda![:D] Per questo ti dico che con un pò di accortezze ti trovarai bene anche d'estate! Buona vacanza Montylu
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:22:37
Hei Montylu ma il vostro gatto è un Norvegese!!!! Bellissimo! Anche la nostra ANN è Norvegese delle foreste, a Luglio compie un anno. Visto che siamo in argomento volevo chiederti alcune cose: -vedo che utilizzate la pettorina con in giunzaglietto allungabile,ma non corri il rischio che rosicchiando il cavo il gatto si allontana? -come gestite la sua cassetta igienica? -Scusa la curiosita che località era ?? Quest'anno abbiamo in mente la Grecia, ma per motivi vari (di lavoro) non abbiamo ancora potuto prenotare il traghetto... non è detto che si ritorni in Sardegna,per la terza volta non consecutiva..un mare così bello non l'ho ancora trovato altrove!! Ciao,anzi miao!!![:D]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:28:14
Ciao e scusa il ritardo ma ieri non mi sono connesso e ti rispondo solo oggi. Primo ti dico che il mio non è un Norvegese (altrimenti si gaserebbe troppo[:D]) è solo un gatto comune che però ha vinto anche le sue belle garette![8D] Per quanto riguarda le tue domande provo a risponderti: - Abbiamo provato il collarino normale ma con tutto quel pelo non si riusciva a trovare lo "strizzo" giusto e siamo dovuti ansdare sulla pettorina che però fa il suo egregio dovere compreso il giunzaglio estensibile che per fortuna non viene mordicchiato (almeno sino ad ora). - Per la cassetta la teniamo nel bagno (per fortuna il nostro vecchio camperino ha un discreto bagno) ed usiamo la sabbina leggermente profumata che si appalla, ma nulla toglie che deve essere pulito il più spesso possibile. - Per ultimo i posti, come hai già detto ti piace la Sardegna e mi trovi pienamente d'accordo, infatti quei posti sono in Sardegna. Il primo è Tancau a Lotzorai al campeggio Mare Blu dove fanno la sosta camper forfettaria (almeno nel 2008) a 15 €/g tutto compreso e sei esattamente a 60 metri dalla battigia (stupendo!) GPS N39°58'47" E9°41'08". Mentre la soconda foto è stata scattata al campeggio Nurapolis situato sulla spiaggia di Is Arenas, sicuramente più caro circa 25/27 €/g cmq sempre tranquillo GPS N40°04'12" E8°29'01". I prezzi sono relativi a 3 persone. cmq buone vacanze dovunque andrete. ciao Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:02:57
quote:Originally posted by Montylu
Ciao e scusa il ritardo ma ieri non mi sono connesso e ti rispondo solo oggi. Primo ti dico che il mio non è un Norvegese (altrimenti si gaserebbe troppo[:D]) è solo un gatto comune che però ha vinto anche le sue belle garette![8D] Per quanto riguarda le tue domande provo a risponderti: - Abbiamo provato il collarino normale ma con tutto quel pelo non si riusciva a trovare lo "strizzo" giusto e siamo dovuti ansdare sulla pettorina che però fa il suo egregio dovere compreso il giunzaglio estensibile che per fortuna non viene mordicchiato (almeno sino ad ora). - Per la cassetta la teniamo nel bagno (per fortuna il nostro vecchio camperino ha un discreto bagno) ed usiamo la sabbina leggermente profumata che si appalla, ma nulla toglie che deve essere pulito il più spesso possibile. - Per ultimo i posti, come hai già detto ti piace la Sardegna e mi trovi pienamente d'accordo, infatti quei posti sono in Sardegna. Il primo è Tancau a Lotzorai al campeggio Mare Blu dove fanno la sosta camper forfettaria (almeno nel 2008) a 15 €/g tutto compreso e sei esattamente a 60 metri dalla battigia (stupendo!) GPS N39°58'47" E9°41'08". Mentre la soconda foto è stata scattata al campeggio Nurapolis situato sulla spiaggia di Is Arenas, sicuramente più caro circa 25/27 €/g cmq sempre tranquillo GPS N40°04'12" E8°29'01". I prezzi sono relativi a 3 persone. cmq buone vacanze dovunque andrete. ciao Luca >
> Avevo scommesso con mia moglie che era un norvegese....comunque è bellissimo,dev'essere dolcissimo e di buon carattere. Per quanto riguarda la cassetta no problem, il mio pensiero era rivolto soprattutto alla stagione estiva quando il caldo "amplifica" i problemi olfattivi[^]. Per Ann utilizziamo la pettorina,of fre maggior tranquillità, il guinzaglietto di corda per noi è off, più di una volta l'abbiamo vista che mordicchiava... pertanto preferiamo un guinzaglietto più robusto. Grazie per le info sulla Sardegna,le incollo sugli appunti della Sardegna non è detto che quest'anno ci tocca nuovamente[:D]. Qual'è la vostra meta per l'estate in arrivo??? Ciao, buone vacanze con i vostri pelosi! Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link