quote:Originally posted by Montylu> Avevo scommesso con mia moglie che era un norvegese....comunque è bellissimo,dev'essere dolcissimo e di buon carattere. Per quanto riguarda la cassetta no problem, il mio pensiero era rivolto soprattutto alla stagione estiva quando il caldo "amplifica" i problemi olfattivi[^]. Per Ann utilizziamo la pettorina,of fre maggior tranquillità, il guinzaglietto di corda per noi è off, più di una volta l'abbiamo vista che mordicchiava... pertanto preferiamo un guinzaglietto più robusto. Grazie per le info sulla Sardegna,le incollo sugli appunti della Sardegna non è detto che quest'anno ci tocca nuovamente[:D]. Qual'è la vostra meta per l'estate in arrivo??? Ciao, buone vacanze con i vostri pelosi! Claudio
Ciao e scusa il ritardo ma ieri non mi sono connesso e ti rispondo solo oggi. Primo ti dico che il mio non è un Norvegese (altrimenti si gaserebbe troppo[:D]) è solo un gatto comune che però ha vinto anche le sue belle garette![8D] Per quanto riguarda le tue domande provo a risponderti: - Abbiamo provato il collarino normale ma con tutto quel pelo non si riusciva a trovare lo "strizzo" giusto e siamo dovuti ansdare sulla pettorina che però fa il suo egregio dovere compreso il giunzaglio estensibile che per fortuna non viene mordicchiato (almeno sino ad ora). - Per la cassetta la teniamo nel bagno (per fortuna il nostro vecchio camperino ha un discreto bagno) ed usiamo la sabbina leggermente profumata che si appalla, ma nulla toglie che deve essere pulito il più spesso possibile. - Per ultimo i posti, come hai già detto ti piace la Sardegna e mi trovi pienamente d'accordo, infatti quei posti sono in Sardegna. Il primo è Tancau a Lotzorai al campeggio Mare Blu dove fanno la sosta camper forfettaria (almeno nel 2008) a 15 €/g tutto compreso e sei esattamente a 60 metri dalla battigia (stupendo!) GPS N39°58'47" E9°41'08". Mentre la soconda foto è stata scattata al campeggio Nurapolis situato sulla spiaggia di Is Arenas, sicuramente più caro circa 25/27 €/g cmq sempre tranquillo GPS N40°04'12" E8°29'01". I prezzi sono relativi a 3 persone. cmq buone vacanze dovunque andrete. ciao Luca >