CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

gatto in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 31/07/2010 alle: 20:40:39
ola ogni tanto ecco una novità, la famiglia è diventa più numerosa è arrivata Cyndi una gattina di 4 mesi colore pelo tipo tartaruga (incrocio fra gatto europeo e maine coon) gli mancano solo i peli lunghi che escono sulle punte delle orecchie e poi potrebbe spacciarsi per razza pura [:D] essendo per me la prima volta che porto un animale (a parte me stesso[:D][:)][:p]) in viaggio mi piacerebbe avere delle dritte o capire come si comporta un gatto (il cognato ha un carlino quindi il cane so come fare) grazie e buone ferie
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 31/07/2010 alle: 21:47:49
ho capito avete tutti il cane [:D]
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 31/07/2010 alle: 22:01:01
Noi abbiamo il gatto, ma resta a casa con i vicini, si offende un po' quando partiamo, ma poi quando torniamo miagola contenta (é una femmina). Non saprei come fare a portarmela in camper, anche perchè è molto indipendente e libera.
15
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 31/07/2010 alle: 22:20:47
[:D]Noi abbiamo Jerry un gatto che ora ha 3 anni, da quando l'abbiamo preso(aveva 2 mesi)viaggia con noi in camper.Appena partiti la prima volta ha miagolato per una diecina di km(con la nostra disperazione,pensando se fa così sempre siamo fritti),invece poi ha smesso e da li nessun problema sta girando l'Europa con noi in lungo e in largo(noi in più abbiamo una canina piccola taglia sembra l'arca di Noè)[:D], in più noi siamo in 3.Pensa quando mettiamo in moto il camper salta subito in mansarda e non scende fin quando non ci si ferma,gli ho messo un cuscino tutto per lui e li si fa delle grandi dormite.Non abbiamo avuto nessun problema....chiaro la prima volta un pò di pazienza nel fargli capire quello che era il suo posto,ma imparano presto. Altri amici nostri che hanno il camper hanno il gatto a seguito e anche loro nessun problema... Vai tranquillo un pò di pazienza e si abitua,chiaro meglio iniziare subito da piccolo,ed è un piacere avere tutta la "famiglia",con noi. Ciao e buon divertimento[:D][:D][:D][:D] Cinzia
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 31/07/2010 alle: 22:25:24
Ciao Elefantino...gli elefanti hanno paura dei topi e tu giustamente vuoi stare sereno[:D]...ottima idea. 1) Mettile un collarino e scrivi con l'indelebile il tuo nome e n° di cell. (non si sa mai) 2) Non fatela allontanare troppo da voi e tenetela sotto controllo visivo 3) Cassetina con sabbia sempre nello stesso posto per evitare 'lo scarico selvaggio'. 4) Quando la lasciate sola in camper accertatevi che vi sia ricambio d'aria (ma non vie di fuga) e acqua oltre ovviamente al cibo. 5) Lasciate a sua disposizione un piccolo zerbino...amano farsi le unghiette (è un loro bisogno fisiologico). In tal modo eviterai che tende e cuscini del camper subiscano assalti all'arma bianca. 6)BUONE VACANZE[:)]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 31/07/2010 alle: 23:43:24
vi ringrazio la mia paura era solo l'eventuale miagolio da viaggio i gatti li conosco benisimo fina da piccolo li preferivo al cane premesso che ho avuto 2 pastori tedeschi, un bracco italiano e tre trovatelli. quindi non odio i cani ma ammiro il gatto per il suo modo di essere libero, uno disse i cani hanno i padroni i gatti gli schiavi[:D] l'esempio è cyndi è arrivata e ha dettato le sue regole (quelle che gli vengono permesse) e adesso guai non si stacca per ora ha fatto solo due viaggi da 20km casa veterinario per due volte (vaccinazioni e richiami) in camper la seconda volta si è sdraiata sulla poltrona vicino alla porta (ho un rapido 983)di ingresso ed è rimasta li ma... furba è la micia si è ruffianta sia il dottore che la dottoressa ... quest'anno proprio non so cosa fare, mi sa che mi faro qualche giro negli agritutrismo sugli appennini e poi un po di giorni al mare ... non ho ancora deciso .. grazie ancora

Modificato da Elefantino il 31/07/2010 alle 23:43:55
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/08/2010 alle: 08:14:22
viaggio spesso con i miei due persiani. Li lascio a casa ( correttamente accuditi ) solo per la vacanza lunga estiva, perchè può capitare di lasciare il camper tutto il giorno sotto al sole più volte e non voglio farli soffrire inutilmente. Cerco solo di non farli scendere, tengo la cassetta dentro la doccia, anche se è tutto un muovi di qua e muovi di la quando ci si deve lavare.. Si comportano bene , stanno tranquilli e dormono molto in viaggio. Li ho fatti microchippare entrambi , mi pare che costi una qurantina di euro ognuno, in modo che se dovessere scappare siano facilmente rintracciabili ( sempre che a qualcuno venga in mente di cercare un microchip in un gatto...) Eco
18
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 01/08/2010 alle: 10:35:14
se vai all'estero ricordati che ci vuole il passaporto Miao Pepe
arturino
arturino
-
Inserito il 01/08/2010 alle: 11:35:15
Finchè è piccola non avrai problemi ad abituarla; occhio soltanto che non metta il naso fuori perchè prende il volo e non la ritrovi forse più (usa la zanzariera sulla porta quando è aperta), anche se rimarrà vicina resterà comunque nascosta e non si farà vedere. Rare volte ho visto gatti camperisti comportarsi come cani: uscire, rientrare, accoccolarsi davanti al gradino, ecc.., anche non legati. Il mio più piccolo si siede al centro del letto sopra al garage, mi guarda riflesso nello specchietto e miagola a squarciagola in maniera arrabbiatissima per farci capire che non è proprio contento, poi gli si abbassa la voce e la smette, non impietosirti sono "capricci". Quello più grande si infila sotto le lenzuola del letto e rimane lì per tutto il viaggio o quasi, una volta fermi saltano aventi e indietro nel camper piuttosto tranquilli, anche troppo. Di notte è un continuo saltare su e giù da letto, sgrunt!
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 01/08/2010 alle: 12:54:13
Io avevo un gatto persiano nel periodo in cui avevamo la roulotte.Era impossibile lasciarlo solo chiuso dentro,perchè il delinquente era in grado,col musetto,di aprire i fermi delle finestre e scappare!é successo 2 volte e per fortuna vicini gentili e gattofili,lo hanno bloccato,altrimenti lo avrei perso.E così abbiamo passato le vacanze col gatto in braccio ovunque andassimo...un incubo!
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 01/08/2010 alle: 15:32:19
bè per la notte non ci sono problemi è come il suo padrone [:D] dorme da sera a mattina poi la mattina e prima di addormentarsi rambo è un rammolito a confronto il problema è che non so a chi lasciarla altrimenti per una settimana e mezzo la lascerei li ma devo essere sicuro che la trattino con i dovuti modi [}:)]
15
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 01/08/2010 alle: 19:00:33
Vai tranquillo secondo me si abitua,come si sono abituati gli altri. Noi x la paura che scappi quando non ci siamo(nostra paura perchè ha più paura lui ad uscire)lasciamo aperti gli oblò le finestre laterali no....e quando siamo dentro o in veranda con la porta aperta stiamo sempre attenti a chiudere la zanzariera e zanzariere delle finestre sempre giù naturalmente è chiaro lavoro in più, ma noi siamo felici così....e penso anche lui invece di statre a casa solo con la visita veloce di chi lo accudisce....poi sono punti di vista è chiaro...[:D] Cinzia P.S. Poi facci sapere come è andata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link