quote:Originally posted by alfredo> Anch'io mi pongo le stesse domande alla partenza ma finisce li, una volta partito mi dimentico e mi godo il viaggio! Con simpatia Cocktail
Salve a tutti! Sono diversi anni che ho questo mezzo ed ogni volta che parto per delle vacanze lunghe mi dico "la prossima volta questo gavone variabile devo organizzarlo meglio, devo inventarmi qualcosa", ma il gavone è rimasto sempre identico! Quando esco in camper, che non sia una brevissima uscita, tolgo sempre il materasso del letto inferiore per allargare la capacità del gavone ma chiedo ai felici possessori di questo camper se qualcuno ha inventato qualche sistema organizzativo per ottimizzarne gli spazi. Vorrei ad esempio poter bloccare la rete basculante (del letto inferiore) per poterla usare meglio anche per agganciare qualche carico, ad es. tavolo e sedie. Ora lo faccio con delle molle da portabagagli, ma la rete che dondola durante il viaggio non mi piace. Tral'altro nel gavone ripongo anche due passeggini! Comunque, per concludere, qualsiasi consiglio o parere è ben accetto!!! salutoni Alfredo >