quote:Risposta al messaggio di andreea inserito in data 24/08/2011 09:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo. magari un po' di pubblicità vi sarà di aiuto un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di andreea inserito in data 24/08/2011 09:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco la bella Sicilia, e anche la tua zona, il tuo grido di dolore... si percepisce, si tocca con mano. Non è facile, lo so bene, ma non ti arrendere,combatti e vai avanti. Molti sono gli italiani che vivono giorno per giorno il tuo identico dramma. molte zone anche di rinomate città, hanno quartieri enormi inavvicinabili se non ai residenti, e anche questi costretti a vivere reclusi e barricati in casa. La tua area di sosta per avere successo, secondo me, deve in primis, dare il senso di sicurezza assoluta, il resto della struttura, funzionale e accogliente; il passaparola farà il resto. Buon lavoro. Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di andreea inserito in data 24/08/2011 09:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> afferrato il concetto [:)] la prossima volta che vengo in Sicilia a costo di allungarmi la strada vengo ad utilizzare quello che hai fatto e per giunta anche a fare colazione, ce ne fosse di gente come te Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di andreea inserito in data 24/08/2011 09:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, penso che dobbiate andare avanti, poi quando è finita magari mettete qualche foto e un po' di informazioni in più. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di andreea inserito in data 24/08/2011 09:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me interesserebbe una brioches con la ricotta e cioccolato senza nocciole pistacchio o canditi: si trova ? [:D][:D][:D][:D] Spero davvero di riuscire prossimamente a fare un giro in sicilia ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/08/2011 10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prossimamente ? magari fine anno [:)][:)] si potrebbe fare e manifestare la nostra solidarietà e considerazione, del resto la Sicilia val bene una colazione a Gela Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 25/08/2011 20:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per questo tuo malessere, ma hai avuto modo di scambiare due parole con qualcuno? secondo me bastava questo e ti saresti ricreduto. ciao
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 26/08/2011 09:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dirti... da siciliano mi dispiace questo tuo pensiero. ma almeno spero che oltra a questa "spina" avete trovato qualche rosa in giro per la mia isola. ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 26/08/2011 09:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 26/08/2011 13:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare al 100%...sto arrivando dall'Austria da pochissimi giorni posso dire con molta franchezza che se la Sicilia fosse territorio Austriaco e ci stessero loro (discorso che comunque vale per tutti gli abitanti del Nord Europa) al momento la Sicilia sarebbe il paradiso terrestre in tutto e per tutto Però alla fine forse la Sicilia conserva il proprio fascino proprio perchè è così...un po selvaggia se vogliamo.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/08/2011 08:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per ridere, finito di fare tutte le cose il Signore fece un cosiglio di amministrazione e diedi la parola a San Pietro per eventuali rilievi, presa la parola san Pietro fece notare al Signore che forse aveva dato un po troppo alla Sicilia, mare pulito un vulcano pianure isole vini eccezzionali e altro, il signore rispose che conveniva e disse, risolvo subito il problema, CI METTO I SICILIANI [:)][:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/08/2011 08:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto