quote:Originally posted by tonis> ciao...Grifoni presenti!!! ci racconti qualcosa di più? [:D][^][:p][:)]
Ieri sera abbiamo fondato il Genoa Club "Grifoni in Camper". Eventuali camperisti rossoblu potranno contattarmi in pvt. >
quote:Originally posted by barbagianni7169>
quote:Originally posted by tonis> ciao...Grifoni presenti!!! ci racconti qualcosa di più? [:D][^][:p][:)] Che dire? E' un Genoa Club classico fatto da camperisti. Metteremo il nostro striscione allo stadio e organizzeremo le trasferte per la Champions [:)]. Uniremo il piacere di vedere questa mitica squadra al piacere di fare delle uscite in camper. Siamo solo agli inizi, il resto si vedrà. Intanto a Sampierdarena, delegazione del Chievo di Genova, il freddo è intenso: meno dieci[:D]
Ieri sera abbiamo fondato il Genoa Club "Grifoni in Camper". Eventuali camperisti rossoblu potranno contattarmi in pvt. >
>
quote:Originally posted by gerry71> Che bella battuta....nessuno ha chiesto,mi pare,che temperatura o che meteo ci sia a Sampierdarena.Mi sembra invece,si stesse parlando di un club fondato da poco da camperisti di una squadra di calcio!E' solo un opinione la mia eh..
Grandi, bella iniziativa, Io ci sono ... anche ieri al Feraris per l'apoteosi del Nostro Principe !!! In effetti fa freddino a Sampierdarena. Ciao >
quote:Originally posted by makima> E' solo uno sfottò verso una squadra molto distante in classifica. Ma non vorrei parlare di calcio minore.
quote:Originally posted by gerry71> Che bella battuta....nessuno ha chiesto,mi pare,che temperatura o che meteo ci sia a Sampierdarena.Mi sembra invece,si stesse parlando di un club fondato da poco da camperisti di una squadra di calcio!E' solo un opinione la mia eh..
Grandi, bella iniziativa, Io ci sono ... anche ieri al Feraris per l'apoteosi del Nostro Principe !!! In effetti fa freddino a Sampierdarena. Ciao >
>
quote:Originally posted by tonis> Lo credo,parlando di Sampdoria non si parla MAI di calcio minore!!!!! Eppoi,vedremo a fine campionato..Chi ben inizia..
quote:Originally posted by makima> E' solo uno sfottò verso una squadra molto distante in classifica. Ma non vorrei parlare di calcio minore.
>
>
quote:Originally posted by makima> Mi sembrava strano che non si capisse il senso della battuta,ma da un doriano potrei aspettarmi anche di peggio [:D] si scherza eh![:)]
quote:Originally posted by tonis> Lo credo,parlando di Sampdoria non si parla MAI di calcio minore!!!!! Eppoi,vedremo a fine campionato..Chi ben inizia..
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Gigio...concordiamo!!![;)] [:D][^][:p][:)]
Presenteeeeeeeeee. Ciao Giulio (Milito-mane) P.S.:rispettate "La Genesi" (1^libro, 1893), senza di noi non esistereste, ma... siete mai esistiti ??? [:D][}:)][:D] >
quote:Originally posted by claudio tr> Certo che si [:)][:)][:)] Noi poi accettiamo volentieri anche il Napoli, non dimentichero' mai la festa promozione fatta con loro a DeFerrari [:)] Ciao Giulio
possono partecipare anche quelli del toro? >
quote:Originally posted by pallo14> noi contattato e già iscritti!!![:D][:)][:D][:)] che bello!!!!!! [:D][^][:p][:)]
Ma avete contattato Tonis? Mi sembra che si stia organizzando alla grande... sentitelo per iscrizione ecc.ecc. buona giornata! [8D] >
quote:Originally posted by belin> Il colore della faccine mi ricorda qualcosa. Cmq complimenti ragazzi avete preso proprio una bella iniziativa. Mi sa che da giallorosso vi copierò. Forse il prox anno faremo trasferte in Uefa invece che Champions ma chissenefrega, il bello è scoprire posti nuovi e mai sentiti prima giusto? In bocca al lupo, ciao ragazzi e forza Roma[:D][;)] (P.S. ho sempre avuto un debole per il grifone, sono contento che il Genoa sia tornato in serie A e che ci resti come merita nelle parti alte della classifica)[;)]
Invece di preoccuparvi, di quanti gradi ci sono a sampierdarena , perchè non ci raccontate delle vostre mega trasferte europee a CITTADELLA , LA SPEZIA , SESTO SAN GIOVANNI , [:D][:D][:D] ovviamente tutte fatte in camper vero ? perche non trovo niente nei diari di bordo [:D][:D][:D] [:(][:(][:(][:o)][:o)][:(!][:(!][8][8][:o)][:o)][:(][:(][:(] con simpatia marco >