http://www.facebook.com/notes/*...
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 07/03/2011 15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo penso che sarebbe una protesta molto ben gradita da tanti. franco
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/03/2011 20:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI il Gaslini è in quella zona...diciamo che si trova tra la città e il parcheggio in questione...è vero che molti lo usano quando purtroppo hanno piccoli li ricoverati, ma anche per semplici uscite...sopratutto nei week end aumentano...ma come dicevo non danno alcun fastidio...chi vuole vedre il mare...se lo vede facendo una bella passeggiata...non guardandolo da una macchina... Chi si lamenta è proprio perchè non ha niente di meglio da fare... A me, ripeto, da genovese, mi spiace solo non poter fare niente per aiutare la vita itinerante... Ho provato solo una volta a dire che al posto della moschea sotto casa che vogliono costruire ci starebe bene una area sosta camper...e mi hanno riso in faccia.. Io abito in zona monti di genova, ma a 5 minuti dal porto e dal centro con i mezzi e 10 minuti a piedi... Ovviamente...gli interessi dell'amministrazione sono altri..ma non nil turismo
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 07/03/2011 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mai innominabile?
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 07/03/2011 20:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][?][}:)]
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 07/03/2011 23:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ben ricordo hanno richiesto espressamente di non essere citati in questo forum . E da allora se scrivi la fatidica parola scattano gli asterischi automatici. Luigi