CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Genova "Liberamente" 26-27 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
smax
smax
-
Inserito il 25/02/2011 alle: 18:14:24
Mi domando come si fa ad organizzare una fiera del tempo libero in Genova, pubblicizzare l'evento e non poter parcheggiare con il camper! Io direi che si puo tranquillamente saltare! Voi che ne dite? DO
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 25/02/2011 alle: 18:22:49
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 25/02/2011  18:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso proprio che tu abbia ragione.
atir66
atir66
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:55:48
perchè dite che non ci sono parcheggI? io stavo pensando di andarci e sul forum delle soste mi hanno detto che si può parvcheggiare facilmene vicino al parto. non è forse vero? in effetti non leggo da nessuna parte che ci siano parcheggi per noi camperisti, per questo ho chiesto informazioni.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 16/03/2011 alle: 16:12:37
Non conoscevo l'esistenza di questa fiera (sono della povincia di Genova). Sono andato a vedere sul sito e ho visto che la fiera si svolge al Porto Antico. Li non c'è parcheggio neanche per i motorini figurati per i camper. L'unico parcheggio (per auto) è un multipiano a pagamento e un piccolo parcheggio a raso. Sempre a pagamento. Non riesco a capire come possano esporre dei camper in quel poco spazio. Oltretutto i costi per gli espositori sono altissimi. Temo che sarà un flop. Luigi
atir66
atir66
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 16:23:01
cavolo ...nella piantina della fiera sono segnati svariati parcheggi. ma nessuno ne sa niente. la cosa non mi piace affatto.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/03/2011 alle: 11:38:57
...ma qualcuno sarà presente? [:D][^][:p][:)][:X]
smax
smax
-
Inserito il 25/03/2011 alle: 15:24:26
Fai cerca ne forum per acquario e vedrai le varie disavventure subite da gente che voleva visitare genova. l'unica area è in collina a 30 minuti circa di treno! Chiaramente non si puo rinunciare alla pubblicità ma ... DO
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 16/03/2011  16:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/03/2011 alle: 15:35:13
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 25/03/2011  15:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, siamo di Genova. Concordiamo sul fatto che la pubblicità sulla fiera possa essere poco chiara, ma da qui a dire che Genova sia ASSOLUTAMENTE impossibile da raggiungere per i camper ci sembra esagerato. Ci sono due aree piccoline ma ben servite ed un campeggio usufruito da molti camperisti. Certo non è comoda, ed arrivare in città esculsivamente per la fiera probabilmente non ne varrebbe lo spostamento, ma per passarci un bel we crediamo sia fattibile e si possa rientrare a casa con un bel ricordo della città. [:D][^][:p][:)][:X]
smax
smax
-
Inserito il 25/03/2011 alle: 16:13:22
Ciao nessuno critica le bellezze di genova, ma la sua giunta l'assessore al turismo e via di seguito SI! Genova merita una visita approfondita... io ci sono stato per lavoro utilizzando il camper diciamo che è stato un disastro!Mi spiace per la città! non merita un trattamento così dai suoi amministratori! Si puo mangiare in ottimi ristoranti oppure nella zona porto un ottimo cibo da strada(friggitorie!) Do
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/03/2011  15:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/03/2011 alle: 16:17:00
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 25/03/2011  16:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Genova è davvero bella ma complicata camperisticamente. Domami andremo alla fiera e valuteremo la situazione. Un saluto[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/03/2011 alle: 16:35:36
..io abito a 5 minuti dal porto...dall'autostrada...dal centro storico...ora vicino a casa mia sorgerà una moschea...ho proposto di fare una bella AA..ma mi hanno riso in faccia[:(][:(!] Purtroppo la mia cara Genova( a livello amministrativo) è ostile ai camperisti...al momento le uniche soluzioni sono: - AA Pons uscita casello di nervi - Area presso benzinaio molassana - Area a Casella - parcheggi vari liberi(per ora) lungo mare zona quarto-quinto - sempre sentito parlare di parcheggio in zona expò...ma per quanto ci abiti vicino...mai visto camper parcheggiati in zona... Domani o domenica proverò ad andare alla fiera e vediamo che ne viene fuori...
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/03/2011 alle: 18:18:18
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/03/2011  16:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao pipo, forse saremo li domani a pranzo...ma non è ancora deciso...come sempre...perchè Chry nel pomeriggio gioca, strano neee??[:0][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
bearwhite
bearwhite
-
Inserito il 26/03/2011 alle: 10:17:13
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/03/2011  18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il camperclub la Granda ha organizzato, in occasione di Euroflora, un raduno a Genova. Punto del raduno: Genova-Pra zona di rispetto ex bagni, da anni non ho più percorso la via Pra, ma guardando Google Earth non mi sembra ci siano zone adibite alla sosta camper. Il mio dubbio è questo: Google ha foto datate e le cose sono migliorate, oppure il camperclub ci propone di passare Pasqua in mezzo a carcasse di auto bruciate e cumuli di detriti[?]. Ciao g.p.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 26/03/2011 alle: 11:04:38
guarda la fascia di rispetto è molto cambiata. ci sono vari parcheggi molto grandi. io però in quei parcheggi, vedo molto spesso camper di nomadi e poi, visto che c'è anche la stazione nib è proprio una bella zona. Anzi forse è una delle zone più pericolese di genova, proprio di fronte si trova il quanrtiere CEP che non è uno dei migliori a genova.
bearwhite
bearwhite
-
Inserito il 26/03/2011 alle: 22:07:37
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 26/03/2011  11:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie foffo mi sa che all'Euroflora ci verrò... in macchina,[:p][:D][8D] così troverò parcheggio in centro. Ciao g.p.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/03/2011 alle: 12:37:43
be ci sono anche altre soluzioni. ad esempio a sestri ponente alla marina aereporto. Bello e sicurisimo e in più è gratis.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/03/2011 alle: 12:41:13
Qualcuno è andato alla fiera? com'è? io volevo andare oggi ma non sto un granchè...vorrei sapere se ne vale la pena o me ne sto a casa?
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/03/2011 alle: 12:43:03
evita. fa ******
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/03/2011 alle: 13:06:49
scusate il francesismo, la fiera non è niente di che, ci sono si e non una decina di camper che fanno parte di due concessionari liguri.A me ha molto deluso per cui se proprio non hai altro da fare, ma proprio ninte altro da fare, allora vacci. I mezzi sono nei pressi dei magazzini del cotono. Se ci vai fammi sapere la tua opinione. Ciao
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/03/2011 alle: 18:02:23
Sono andata...non so neanche cosa dire...nel manifesto ci sono le diciture: Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta dopo il successo in varie citt¨¤ italiane approda nella splendida cornice del Porto Antico a due passi dall¡¯acquario di Genova. Liberamente ¨¨ l'appuntamento di riferimento per le aziende che propongono itinerari turistici, artigianato, enogastronomia, giardinaggio, camper e attrezzature per il campeggio! La formula vincente di Liberamente, nella nuova location dei Magazzini del Cotone di Genova, si preannuncia un successo(?!?!?!?!?!id="red">), grazie alla variet¨¤ dell'offerta merceologica. ESPOSITORI E MERCEOLOGIE I settori merceologici rappresentati sono: ¡öTurismo: campeggi, villaggi turistici, enti di promozione turistica, agenzie viaggi, consorzi alberghieri e tutto ci¨° che rientra nella promozione turistica NEANCHE UNA DECINA DI CAMPER IN ESTERNO DI CUI DUE VINTAGE E ALCUNI DI 2 CONCESSIONARI(UNO DI QUESTI AVEVA UN BANCHETTO DI FRONTE...L'ALTRO NEANCHE UN TAVOLINO PER METTERE DUE BIGLIETTINI)..POI ALCUNI STAND DI MANIFESTAZIONI IN GIRO PER L'ITALIA E GITE DA FARE...UNO STAND DI UN HOTEL...E POI?!id="red"> ¡öCamper e campeggio: camper, caravan, roulotte, tende e tutti gli accessori per il Campeggio SU UN TAVOLINO, DUE BIGLIETTI DI UN AREA SOSTA E L'UNICO STAND DI CAMPER ERA QUELLO DEI VINTAGE...NIENTE ALTRO SUI CAMPERid="red"> ¡öAuto, moto e biciclette 4-5 STAND DI CONCESSIONARI MOTO...ED UN BANCHETTO CHE VENDEVA TUTTA ROBA DI VALENTINO ROSSI(MA NON NELLA VESIONE DUCATI)id="red"> ¡öEnogastronomia: vendita dei migliori prodotti tipici UNA DECINA DI STAND DI VINI E MANGIAREid="red"> ¡öArtigianato e Shopping: tutto quello che ti serve, che cercavi, che non credevi esistesse MA COSA? DEI QUADRETTI IN LEGNO, ORECCHINI E OGGETTISTICA DA FIERA TUTTO IN UNA BANCARELLAid="red">¡öPollice verde: macchine e attrezzature per il giardinaggio e orticoltura, arredamento da giardino e spazi verdi, piante e fiori.NON LI HO NEANCHE VISTI...MA SE C'ERANO...BOH!id="red"> Forse non sono andata nel posto giusto...forse abito a Genova da 36 anni, ma ho sbagliato...non so... Comunque oggi pomeriggio non si pagava, neanche il prezzo scontato...giusto perch¨¨(me lo ha detto un mio amico dei concessionari con i camper fuori) stamattina, ovviamente ci sono stati dei casini con gente che dopo essere entrata ed aver visto o meglio "non aver visto niente" si ¨¨ lamentata!! Che figura del cavolo...spero da fuori non sia venuto nessuno...io sono andata a Carrara e Parma per altre manifestazioni...e questa non aveva proprio niente a che fare con...niente... Stirpe Barbara(firmo se mai servisse)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link