Inserito il 27/03/2011 alle: 18:02:23
Sono andata...non so neanche cosa dire...nel manifesto ci sono le diciture:
Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta dopo il successo in varie citt¨¤ italiane approda nella splendida cornice del Porto Antico a due passi dall¡¯acquario di Genova.
Liberamente ¨¨ l'appuntamento di riferimento per le aziende che propongono itinerari turistici, artigianato, enogastronomia, giardinaggio, camper e attrezzature per il campeggio!
La formula vincente di Liberamente, nella nuova location dei Magazzini del Cotone di Genova, si preannuncia un successo(?!?!?!?!?!id="red">), grazie alla variet¨¤ dell'offerta merceologica.
ESPOSITORI E MERCEOLOGIE
I settori merceologici rappresentati sono:
¡öTurismo: campeggi, villaggi turistici, enti di promozione turistica, agenzie viaggi, consorzi alberghieri e tutto ci¨° che rientra nella promozione turistica NEANCHE UNA DECINA DI CAMPER IN ESTERNO DI CUI DUE VINTAGE E ALCUNI DI 2 CONCESSIONARI(UNO DI QUESTI AVEVA UN BANCHETTO DI FRONTE...L'ALTRO NEANCHE UN TAVOLINO PER METTERE DUE BIGLIETTINI)..POI ALCUNI STAND DI MANIFESTAZIONI IN GIRO PER L'ITALIA E GITE DA FARE...UNO STAND DI UN HOTEL...E POI?!id="red">
¡öCamper e campeggio: camper, caravan, roulotte, tende e tutti gli accessori per il Campeggio SU UN TAVOLINO, DUE BIGLIETTI DI UN AREA SOSTA E L'UNICO STAND DI CAMPER ERA QUELLO DEI VINTAGE...NIENTE ALTRO SUI CAMPERid="red">
¡öAuto, moto e biciclette 4-5 STAND DI CONCESSIONARI MOTO...ED UN BANCHETTO CHE VENDEVA TUTTA ROBA DI VALENTINO ROSSI(MA NON NELLA VESIONE DUCATI)id="red">
¡öEnogastronomia: vendita dei migliori prodotti tipici UNA DECINA DI STAND DI VINI E MANGIAREid="red">
¡öArtigianato e Shopping: tutto quello che ti serve, che cercavi, che non credevi esistesse MA COSA? DEI QUADRETTI IN LEGNO, ORECCHINI E OGGETTISTICA DA FIERA TUTTO IN UNA BANCARELLAid="red">¡öPollice verde: macchine e attrezzature per il giardinaggio e orticoltura, arredamento da giardino e spazi verdi, piante e fiori.NON LI HO NEANCHE VISTI...MA SE C'ERANO...BOH!id="red">
Forse non sono andata nel posto giusto...forse abito a Genova da 36 anni, ma ho sbagliato...non so...
Comunque oggi pomeriggio non si pagava, neanche il prezzo scontato...giusto perch¨¨(me lo ha detto un mio amico dei concessionari con i camper fuori) stamattina, ovviamente ci sono stati dei casini con gente che dopo essere entrata ed aver visto o meglio "non aver visto niente" si ¨¨ lamentata!!
Che figura del cavolo...spero da fuori non sia venuto nessuno...io sono andata a Carrara e Parma per altre manifestazioni...e questa non aveva proprio niente a che fare con...niente...
Stirpe Barbara(firmo se mai servisse)