CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

già sono pochi....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 27/07/2014 alle: 09:20:26
...sono andato a vedere un rapidò. UN VERO rapidò...di quelli della vecchia guardia, e non uno odierno tutto lustrini...cuttion con le antine in cartone ed un...profilino piccolo piccolo in legno...che serve solo a scrivere sul catalogo...MOBILIO IN LEGNO...[:D][:D]. dicevo...sono andato a vederlo, lui era li bello maestoso con qualche annetto sulle spalle ma...portati meglio dei MIEI [:D]. appena l hò visto ho capito subito che lui avrebbe colmato il vuoto che ho da anni...dovuto al precedente rapidò. quindi me lo guardo, o meglio dire me lo scruto per bene fino in fondo. botte non ne ha avute, gli interni sono come nuovi il camper ha 20.000 km. scopro che il telaio al ko non è stato molto seguito ma ciò non importa. con mè non succederà[^] . proseguo i controlli sopra e sotto alla scocca...nulla da DICHIARARE [^] per mè il camper può andare il controllo è positivo [:p][:p] entro in cellula dove c è la moglie che si guarda attorno, giustamente anche lei deve dir la sua [;)]...quindi chiedo che ti sembra[?]...NON MI PIACE...risponde lei [}:)][}:)]...COOOSAAA[?]...non ti piace[?] si...mi risponde lei...non mi piace, cos è che non ti piace chiedo...LA TAPPEZZERIA...[:0][:0]...le dico...la tappezzeria andrà coperta con qualche cosa per non sporcarla...si lo so dice lei...ma non mi piace lostesso [}:)][}:)]...li per li mi vien da bestemmiare ma mi trattengo, non dico nulla...Perché NON SAPREI PROPRIO CHE DIRE...se non un...porco...zzzzio [}:)] e chiaro che le cose da solo a me non piace farle. la complicità ci vuole, e il camper se lo deve godere anche lei ovviamente. io un po' capisco se non piace non piace[V][V] morale della favola camper venduto. ma i proprietari....NON SIAMO NOI[V][V][V]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/07/2014 alle: 09:49:54
Dunque confermi la regola secondo quale LUI sceglie meccanica, LEI la cellula ... [:)][^] Mettila così: se la tua dolce metà si fosse innamorata a prima vista degli interni, ma tu avessi notato una pecca tra meccanica e/o telaio, non l'avreste preso comunque ... Sarà per il prossimo (Rapidò) [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 27/07/2014 alle 09:50:42
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 27/07/2014 alle: 11:05:02
Le mogli ci possono fare così, tranquillizzati. Pensa che altre fanno peggio e consolati! La mia teoria è sempre più valida: in una normale famiglia le scelte si fanno in due, moglie e marito, votando. Il problema di fondo è che la moglie ha due voti, quindi: 1: se una cosa la vuole, mette due si e si fa e basta; 2: se una cosa non la vuole, mette due no e non si fa e basta; 3: se di una cosa non è certa, mette un si ed un no: se la cosa va bebe, allora 'abbiamo fatto bene a farlo' ma se va male, 'Vedi, te l'avevo detto di non farlo ma tu l'hai voluto fare costringendomi a dire di si per non sentirti ancora.'. Però, in fondo, non possiamo fare a meno della donna... Giovanni
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 27/07/2014 alle: 16:28:35
Beati i Talebani che non hanno di questi problemi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Federico
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 27/07/2014 alle: 16:33:49
Ma le tapezzerie non si potevano cambiare ? [:)][:I][:o)] Saluti Pino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 27/07/2014 alle: 17:12:48
Posso andare a vederlo io ?grazie...è omologato 6 posti ? Patrikzius
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 29/07/2014 alle: 08:40:52
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 27/07/2014  16:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>certo volendo si potevano cambiare o coprirle con altre l ho proposto ma il comandante ha detto...NIETT...[:(!] ero alle strette perché non sapevo che proporre come alternativa. ho pensato al golpe di stato ma a conti fatti...chi ci perdeva di più ero io [:D][:D] patrik come ho detto sopra il camper è già venduto. [V] comunque era un semintegrale 4 posti. giovanni hai ragione, avevo già letto in altro post la tua teoria e non fa una piega. il fatto è che noi non abbiamo figli, se ne avevo, il voto FORSE sarebbe stato diverso. non so se sarei riuscito a vincere, ma, una cosa e sicura, avrei rischiato la galera per...CORRUZIONE...[:D][:D] federtago...forse sbaglio...ma i talebani non sono quelli che hanno 4 mogli...E ZERO PROBLEMI [?][:D][:D] camaleonte...non confermo nulla [^]...non è questione di chi fa la meccanica e di chi fra i due...fa la cellula...a casa MIA vige una regola...IL PADRONE DI CASA SONO IO...MA QUELLO CHE DICE MIA MOGLIE....è LEGGE[:D][:D][:D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 29/07/2014 alle: 09:05:59
Silo un camper ho comprato senza l'assenso di mia moglie, dicendo papale-papale O QUESTO O NULLA! Ovviamente ho vinto io ma quello che mi ha fatto passare questo camper in un anno e mezzo non è stato neanche paragonabile alla somma degli altri 8 avuti in precedenza. Mi avesse fatto il macumba? slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link