CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

gita con bimbi piccoli ed amici senza camper.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 04/11/2012 alle: 21:22:17
Salve a tutti. in occasione dell'8 dicembre volevamo organizzare un' uscita con amici non camperisti: mi date un consiglio? tenete presente che noi useremmo il camper, mentre gli altri hanno bisogno di altre sistemazioni, abbiamo tutti bambini piccoli,dai 5 mesi ai 4 anni. partiamo da Poggibonsi, Prov di Siena. grazie.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 04/11/2012 alle: 21:42:25
[:D][:[:D]D] Anche noi volevamo organizzare un'uscita, però Io uso il camper, uno usa la barca ed un'altro l'aereo, mi date un consiglio? Come si faceva a resistere? [:D][:D][:o)][:o)]
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 05/11/2012 alle: 10:03:37
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 04/11/2012  21:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vi piace la montagna, CANAZEI, il camping è in centro e di fronte agli impianti di risalita, quindi ci sono alberghi e appartamenti adiacenti... noi d'estate facciamo così con amici che non hanno camper.. se vuoi ti posso dare anche un nominativo di un ragazzo che affitta appartamenti appena ristrutturati in zona buona a una cifra giusta.. sono alla rotonda per andare al PORDOI praticamente a 250metri dal centro e a 150 dal camping
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 05/11/2012 alle: 16:11:04
mare o montagna? onestamente andare in dolomiti per tre giorni e fare tutta quella strada mi farebbe passare ogni voglia. soprattutto con bambini così piccoli al seguito. scusa ma parlo da mamma che deve organizzare, intrattenere, allattare ecc. se consideriamo poi il traffico di quei giorni...opterei senza dubbio per l'appennino.
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 05/11/2012 alle: 19:52:34
Si, infatti il Trentino lo adoro, ma per 2 giorni e mezzo è troppo lontano. diciamo che l'ideale sarebbe toscana/umbria, mare o montagna non fa differenza, solamente che sia un posto dove, in caso di pioggia, si trovi qualcosa da fare per i bimbi...
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 06/11/2012 alle: 13:42:03
Ciao, secondo me una buona sistemazione potrebbe essere quella offerta da un agricampeggio, all'interno della stessa struttura puoi sistemarti te sul camper e gli altri nelle camere dell'agriturismo e passare i momenti comuni all'interno della struttura. Se vi piace la montagna e siete attrezzati mi viene da consigliarvi "La capanna dei celti" a Doccia del Cimone appena dopo il passo dell'Abetone, chiaramente dovrebbe esserci già un buon innevamento. Avreste tutto all'interno della stessa struttura, area camper, camere, ristorante con bar per passare le serate, parco giochi bimbi sulla neve, pista slittino, snow tubbing ed inoltre il titolare organizza gite guidate su quad cingolato al Monte Cimone. Altre strutture esistono sicuramente anche al mare, io per la pasqua scorsa sono stato in un agricampeggio alle porte del parco di San Rossore a marina di Pisa ma al momento non ricordo il nome, se ti interessa lo ricerco. Ciao. Alessio
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 06/11/2012 alle: 19:26:45
Conosco la capanna dei celti, ci sono già stato quando ancora non avevo il camper, però d'estate. l'altro credo sia "Le Tamerici" e sono stato anche li, sempre in estate. la cosa che li accomuna è: se è brutto tempo che gli facviamo fare? ai ragazzi intendo...
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 07/11/2012 alle: 13:53:31
Si era proprio "Le tamerici", in effetti in caso di cattivo tempo è un problema, credo comunque che soprattutto in inverno sia un problema comune a quasi tutte le sistemazioni. Rimanendo in ambito agricampeggio potresti cercare di trovare qualcosa vicino a qualche bell'istituito termale toscano, mi viene in mente il calidario ma anche Rapolano dove se non sbaglio sono accettati anche bambini piccoli. Ciao. Alessio
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 07/11/2012 alle: 14:07:13
Si era proprio "Le tamerici", in effetti in caso di cattivo tempo è un problema, credo comunque che soprattutto in inverno sia un problema comune a quasi tutte le sistemazioni. Rimanendo in ambito agricampeggio potresti cercare di trovare qualcosa vicino a qualche bell'istituito termale toscano, mi viene in mente il calidario ma anche Rapolano dove se non sbaglio sono accettati anche bambini piccoli. Ciao. Alessio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link