quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/05/2011 14:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho capita [:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/05/2011 14:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non il mezzo, ma lo stile di vacanza che ti offre. Quella del precipizio sfugge anche a me...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/05/2011 14:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'avrà capita neppure lui stesso. Detto questo, ebbene si, amo il mio camper. Punto.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/05/2011 14:21:24 Non è da citrulli bendarsi gli occhi e camminare verso un precipizio>> ...tutti camminiamo verso un precipizio.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/05/2011 17:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ultimamente capita anche a me, seppure il camper lo uso comunque. Ma è cambiata molto la gente, camperisti compresi, rispetto a qualche anno fa, per cui mi sto disamorando del mezzo per motivi ... sociologici! (Questo dopo 25 anni).
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/05/2011 14:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Troppo spesso su questo forum leggo parole piene ''d'amore'' sul camper, ma come si può amare un mezzo, una cosa? Non è da citrulli bendarsi gli occhi e camminare verso un precipizio?id="size2">id="red">>> OK fin qua ci siamo ma . . . che c'entra il precipizio[?] Ho il camper e dire che lo amo forse è esagerato diciamo che gli sono molto affezionata[:X]e non mi sento una citrulla Nel precipizio spero di non caderci ne con il camper ne senzaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/05/2011 14:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè quelli che come gli critichi il camper ci si avvelenano peggio che se metti le mani sul lato b della moglie?!? Come mi ci diverto...ce ne sono un paio di categorie brandizzati al limite dei talebani...è troppo divertente parlare, più che parlare provocare, sti soggetti fanatici del marchio...vivete easy che è meglio.
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 18/05/2011 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione e ti quoto, infatti il riferimento è rivolto ai talebani che accusano ogni volta quelli che invece vogliono usare la logica quando si parla di camper.[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/05/2011 16:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmhhh... mi sa che non hai capito... io adoro il mio camper[:D] spendo di più? chi se ne frega me lo posso permettere vado in posti non troppo lontani? beh!! il mondo non mi piace mica tutto sarò libera di scegliere dove andare si dorme bene? si dorme male? costa tanto? costa poco? è ingombrante? è comodo? etc etc. . . ma chi se ne importa!! io lo adoro e gli altri facciano come vogliono...
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/05/2011 15:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Se, calcolatrice alla mano, ti dimostro che a volte, usufruire di occasionissime presso altre strutture è molto più conveniente che usare il proprio camper perché non approfittarne?id="size2">id="red">>> Sarà anche conveniente ma. . . chi se ne frega[xx(] io sto bene nel MIO camper [^] con il MIO letto [^] con il MIO water [^] dove porto il MIO cane ecc.ecc.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/05/2011 17:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oohhhh ma ti pare? siamo o non siamo padroni di scegliere? anche di farci del male ma in libera scelta!![:D]