CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

goinsardinia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:31:08
allora qualcuno l'ha gia' presa?come si è trovato?forniscono la corrente con il camping on board?
17
dslaura
dslaura
03/07/2008 65
Inserito il 04/06/2013 alle: 16:10:48
Ciao! ho chiamato ieri e la signorina che mi ha risposto mi ha assicurato che ci sono gli allacci alla corrente per il camping on board! Ma, come si dice, finchè non vedo non credo!! [:D][:D]
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 06/06/2013 alle: 21:40:57
Ho prenotato per luglio, sarei curioso anch'io.
12
Brenda02
Brenda02
03/08/2013 2
Inserito il 03/08/2013 alle: 22:58:33
[size=6]id="size4">[quote][i]Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 06/06/2013  21:40:57 Ciao Rudelli potrest farmi sapere se sulla nave della go in sardinia ( livorno - olbia) sei riuscito ad avere la corrente elettrica? Oppure sei riuscito a lasciare il frigo acceso a gas. Ti ringrazio Brenda02
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 04/08/2013 alle: 11:39:45
le prese ci sono e sono tante ,alcune sono adirittura triple per l'esigenza dei camperisti . comunque se vuoi puoi tenere anche il frigo a gas nessuno ti dice nulla , ciao sandro KoKorde Forever
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Brenda02
Brenda02
03/08/2013 2
Inserito il 04/08/2013 alle: 18:54:27
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/08/2013  11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per l'informazione, ne approfitto, dove si parcheggia è abbastanza ventilato e i camper sono a ridosso uno all'altro.? Oppure no. Scusa ma non avendo visto foto in merito mi interessa sapere avere questa informazione. Grazie ancora per la tua disponibilitå
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 06/08/2013 alle: 22:39:00
quote:Risposta al messaggio di Brenda02 inserito in data 04/08/2013  18:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> https://forum.camperonline.it/Buerstner-ogni-tanto-qualcuno-c-e-qualcuno-pero_141561?whichpage=4 Io ho pubblicato foto [;)]
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 07/08/2013 alle: 23:47:41
Viaggio di andata il 14 giugno splendidamente riposizionato su Tirrenia ( magnifica cabina esterna ampia e con servizi di prima classe!) poichè la Kriti non era operativa ; ritorno, fine giugno, in camping on bord: magnifica sistemazione sul ponte superiore con ampi finestroni con allaccio luce e tanta tranquillità nella traversata notturna. Conclusione: ottima esperienza e ...lunga vita a Goinsardinia! Desiderio
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 08/08/2013 alle: 00:10:00
Scusate per il ritardo. Mi sono allacciato alla 220 (ci sono molte prese) per cui il gas non serve.
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 08/08/2013 alle: 02:14:19
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/08/2013  11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ssandro scusami e non fraintedermi, sono quasi 5 anni che sei iscritto qui, e penso che tu sia un camperista, ma come si fa a dare delle informazioni del genere,( comunque se vuoi puoi tenere anche il frigo a gas nessuno ti dice nulla ) per prima cosa tenere il gas aperto sulle navi he proibito, non pensi in caso di pericolo, scoppio della bombola, incendio, cosa succede, mica ci sei solo tu sulla nave. non so se nella tua vita da camperista sei stato su traghetti e hai tenuto la bombola aperta, al tuo posto nel futuro pensaci meglio prima di fare questo sbaglio. Mino Saluti da Santo Domingo
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 11/08/2013 alle: 11:53:53
scusami tu ma se mi dici dove è espressamente scritto che il gas del frigo va chiuso lo faro'la prossima volta ,visto che non ho trovato nessun punto che lo dicesse (anche nelle note della moby non viene specificato),essendo camping on bord difianco ai finestroni il personale di bordo mi ha detto no problem visto che a corrente mi si attivavano dei rele in continuazione. comunque se trovo espressamente scritto che le bombole del gas vanno chiuse sono il primo a chiuderle,perche io ho molto timore del gas,e forse sono tra i pochi che fa dei controlli periodici al impianto delle bombole,non essendo piu nuovo il mio mezzo. sai qui siamo tutti bravi a scrivere ma se ti avvicini ai camper in traghetto ti accorgi che purtroppo quasi tutti il frigo lo tengono acceso anche nelle zono dove non sarebbe acconsentito,adirittura nel traghetto per l'islanda 3gg di navigazione continua il personale della nave controllava personalmente la chiusura dei rubinetti delle bombole mettendo un adesivo di avvenuto controllo e non staccabile. in tutti i modi io ho gia' visto perendere fuoco due volte dei camper e pirtoppo è una cosa che non ti passa piu dallo spavento e dal boato nella notte.
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 08/08/2013  02:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sandro KoKorde Forever
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 11/08/2013 alle: 12:17:35
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/08/2013  11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È un argomento affrontato un'infinità di volte ma si vede che bisogna farlo continuamente, ti riporto un mio intervento di qualche tempo fà dove segnalavo estratti dei regolamenti trovati nei siti di alcune compagnie : GNV -Condizioni Generali di Trasporto Passeggeri Art15.1 E' severamente vietato l'accensione su tutta la nave di fornelletti a gas, ferri da stiro e di tutti gli strumenti che possano avere una fiamma libera. I trasgressori saranno passibili di una penale pari al 50% del prezzo del biglietto, da pagare prima dello sbarco. MOBY - SERVIZIO CAMPING ON BOARD - Norme : È vietato usare bombole a gas o accendere fornelli anche elettrici. SAREMAR - CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO PASSEGGERI E VEICOLI AL SEGUITO - Art. 7 IMBARCO – SBARCO – PERMANENZA A BORDO - disposizione f. è obbligatorio per i conducenti dei veicoli al seguito: - innestare una marcia bassa e tirare a fondo il freno di stazionamento; - togliere le chiavi dal cruscotto e spegnere ogni apparato elettrico; - disinserire l’impianto di allarme; - per camper e roulotte, chiudere tutte le valvole di intercettazione gas e disinserire gli apparati elettrici; - lo stato in cui viene lasciato il veicolo deve rispettare le modalità previste dall’Autorità Marittima. Non continuo con altre compagnie ma se anche non ci fosse basta il buon senso. Il problema purtroppo è la mancanza dei controlli.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 11/08/2013 alle: 12:35:10
Quello che gli pare e che gli importa lo controllano e bene...
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/08/2013 alle: 13:45:01
premesso che ho sempre spento il frigorifero durante le traversate,pero' mi viene un dubbio per cui giro la domanda,SERIA,è possibile usare il frigorifero a compressore ,oppure ,visto che dipende dall'impianto elettrico,bisogna spegnerlo[?][?]perchè altrimenti si dovrebbe spegnere tutto l'impianto elettrico e viaggiare al buio,cosa che nessuno fa,.Mi piacerebbe avere una risposta certa e ringrazio chi rispondera'.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link