quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/08/2013 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione, ne approfitto, dove si parcheggia è abbastanza ventilato e i camper sono a ridosso uno all'altro.? Oppure no. Scusa ma non avendo visto foto in merito mi interessa sapere avere questa informazione. Grazie ancora per la tua disponibilitå
quote:Risposta al messaggio di Brenda02 inserito in data 04/08/2013 18:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://forum.camperonline.it/Buerstner-ogni-tanto-qualcuno-c-e-qualcuno-pero_141561?whichpage=4 Io ho pubblicato foto [;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/08/2013 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ssandro scusami e non fraintedermi, sono quasi 5 anni che sei iscritto qui, e penso che tu sia un camperista, ma come si fa a dare delle informazioni del genere,( comunque se vuoi puoi tenere anche il frigo a gas nessuno ti dice nulla ) per prima cosa tenere il gas aperto sulle navi he proibito, non pensi in caso di pericolo, scoppio della bombola, incendio, cosa succede, mica ci sei solo tu sulla nave. non so se nella tua vita da camperista sei stato su traghetti e hai tenuto la bombola aperta, al tuo posto nel futuro pensaci meglio prima di fare questo sbaglio. Mino Saluti da Santo Domingo
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 08/08/2013 02:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/08/2013 11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un argomento affrontato un'infinità di volte ma si vede che bisogna farlo continuamente, ti riporto un mio intervento di qualche tempo fà dove segnalavo estratti dei regolamenti trovati nei siti di alcune compagnie : GNV -Condizioni Generali di Trasporto Passeggeri Art15.1 E' severamente vietato l'accensione su tutta la nave di fornelletti a gas, ferri da stiro e di tutti gli strumenti che possano avere una fiamma libera. I trasgressori saranno passibili di una penale pari al 50% del prezzo del biglietto, da pagare prima dello sbarco. MOBY - SERVIZIO CAMPING ON BOARD - Norme : È vietato usare bombole a gas o accendere fornelli anche elettrici. SAREMAR - CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO PASSEGGERI E VEICOLI AL SEGUITO - Art. 7 IMBARCO – SBARCO – PERMANENZA A BORDO - disposizione f. è obbligatorio per i conducenti dei veicoli al seguito: - innestare una marcia bassa e tirare a fondo il freno di stazionamento; - togliere le chiavi dal cruscotto e spegnere ogni apparato elettrico; - disinserire l’impianto di allarme; - per camper e roulotte, chiudere tutte le valvole di intercettazione gas e disinserire gli apparati elettrici; - lo stato in cui viene lasciato il veicolo deve rispettare le modalità previste dall’Autorità Marittima. Non continuo con altre compagnie ma se anche non ci fosse basta il buon senso. Il problema purtroppo è la mancanza dei controlli.