Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/06/2013 10:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hanno fatto salire?? ....ha comperato la nave[:D][;)] Paolo
andrea quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/06/2013 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, ho visto tutto[:D], ero sulla grù che stava lavorando sulla banchina a sx per voi che entravate. Quella dove siete stati ormeggiati è l'unica disponibile a quell'ora, le altre sono riservate ai traghetti che hanno un utilizzo annuale, tipo Corsica Ferries e Moby. Comunque, se ti può sollevare, è li che si appoggia anche la Vespucci, ma anche navi crociera, ed è l'ultima costruita in ordine di tempo al porto di Livorno[;)]. Riguardo le contestazioni, disagi e altro...son mali di stagione[:D] Mi riprometto di chiedere ai miei ex colleghi dell'Autorità Portuale altre delucidazioni[^] la "vostra nave", appena ormeggiata[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/06/2013 21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boia de la Kriti I, quando andavo in Grecia con quella nave avevo ancora i capelli[:D][:D] Praticamente non paga il bollo per nave storica[:D] Nel 1979 era una nave giapponese poi diventata Greca insieme alla gemella kriti 2 nel 1996. Fatto la rotta Ancona-Patrasso fono al 2001. Nel 2012 era in disarmo nel Pireo, nave comoda per i camper. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/06/2013 21:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
https://forum.camperonline.it/N...
(per non disperdere argomenti [;)]) Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 18/06/2013 19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se viaggi con la Kriti non hai problemi di corrente, di colonnine ce ne sono tante, alcune scendono dall'alto altre sono sui fianchi della nave Se riesci a farti mettere nelle prime due file hai più ventilazione, la terza fila (quella più interna) soffre il caldo Almeno 10 anni fa era così, ora non so[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2013 08:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/06/2013 12:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza 220 no...io ho preso la Moby Tommy il 2 e ieri ed ho fatto CoB entrambe le volte...con tanto di 220...purtroppo la Goinsardinia non vi era e/o non garantiva partenze perciò ho prenotato Moby...ovvio se non fosse per il mega prezzo con Moby ci sono molti servizi durante il viaggio, cosa che in confronto lo scorso anno per la tratta Livorno/T.Imerese con la Snav-Grimaldi non vi era(dai semplici posti a sedere fuori all'aperto, ad un semplice bar-self service a altro che nel viaggio di ritorno abbiamo esposto in un bel reclamo)... Spero che questa cosa della Goinsardinia funzioni, sopratutto per far si che le altre compagnie si rendano conto che devono tirare giù i prezzi
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/06/2013 14:57:15 (> Mi riferisco alle Luigi Pa e Giuseppe SA che fino all'anno scorso facevano al tratta COB da Piombino a Livorno, varate nel 1975. Se partivi di notte non c'erano grossi problemi anche senza 220, ma se partivi di giorno... Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau