quote:Originally posted by Dierrre> Quoto e straquoto Vale sicuramente la spesa. Io l'ho fatto 3 settimane fa E NON HO MESSO LE CAMPING!!! ma le nuove Agilis. Non ci sono paragoni in termini di confort. Evvero che "flette" un po' di più, soprattutto nelle rotonde, e aumenta la sensibilità nei sorpassi, ma tutto ciò di poco. Se tornassi indietro non farei fare un metro in strada alle /65 e chiederei il cambio prima di ritirare il mezzo. Le superibassate servono a mascherare i limiti degli ammortizzatori di serie, ma non si può pretendere di far fare alle gomme il mestiere degli ammortizzatori. Aggiungo che il progetto delle Agilis 81 avrà come minimo 10 anni (ma quando finiscono le scorte? E' più di anno che è uscito il nuovo!) e si sentono tutti. Quoto anche Carlomario: da quello che so il Kreos ha il baricentro più alto del mio e forse quanto ho scritto sopra si avvertirà di più. Io farei un pensierino agli ammortizzatori doppio effetto. Ciao Plinio p.s. a proposito degli ammortizzatori, secondo voi quelli del C50 si possono montare sul telaio "camper"?.
Operazione gia fatta , e devo dire che non ci sono paragoni ( Mezzo più piccolo e compatto), su un camper sempre meglio la spalla più alta. Comunque devo farti notare che anche in quello che scrive Carlomario c'è molta verità Davide >