quote:Originally posted by pendola>
Se ti può essere utile, foto scattata quest'estate. Ciao Danilo >
quote:Originally posted by Robir> Credo che sia la Feniglia di Porto Ercole o sbaglio ?????? MACU.
chiamala vacanzaquote:Originally posted by pendola>
>
quote:Originally posted by maculani> Dimmi che sei un ex CIA o KGB !!! Si, si trova vicino a Porto Ercole, precisamente arrivando da Orbetello giunti a Terrarossa svolti a sx, prima strada a sx, prima area di sosta a dx, di cui non ricordo il nome. Area molto scarsa, ma in compenso mare e luoghi meravigliosi. Ciao Danilo.quote:Originally posted by Robir> Credo che sia la Feniglia di Porto Ercole o sbaglio ?????? MACU.
>
>
quote:Originally posted by Lucus> Stanno aspettando un tuo aiuto [;)] Ciao Danilo
ma quelli nella fila centrale come fanno ad uscire???? >
quote:Originally posted by pendola> Come ex CIA, ho solo 44 anni, non sono mica ancora in pensione.[:D][:D][:D][:D]Il MACU è il MACU.[;)][;)][;)]quote:Originally posted by maculani> Dimmi che sei un ex CIA o KGB !!! Si, si trova vicino a Porto Ercole, precisamente arrivando da Orbetello giunti a Terrarossa svolti a sx, prima strada a sx, prima area di sosta a dx, di cui non ricordo il nome. Area molto scarsa, ma in compenso mare e luoghi meravigliosi. Ciao Danilo.quote:Originally posted by Robir> Credo che sia la Feniglia di Porto Ercole o sbaglio ?????? MACU.
>
>
>