http://www.bitcity.it/news/1844...
Che coindidenza però![:D] Qualcuno sa dirmi se si può scaricare gratuitamente? Ciao Pravetquote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/11/2010 18:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra una ruolotte! Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/11/2010 18:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma in molti paesi (come Inghilterra e America) non fanno molta differenza[;)]. Per esempio negli USA i camper li chiamano i Caravan, e anche in Inghilterra[:)] @Luigi: lo so[:)], sai dove si può scaricare gratuitamente? Ho provato a digitare Google Street View Download ma non mi escono siti per scaricarlo! Ciao Grazie Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/11/2010 18:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so! Ma noi siamo in Italia. Saluti[;)]
http://maps.google.it/maps?hl=i...
Fai la ricerca di una qualsiasi località. Prendi l'omino giallo (nella schermata alto a sx) con il pulsante sx del mouse e trascinalo sulla schermata, se la suddetta località è stata mappata le vie si illumineranno di blue, rilascia l'omino sulla via che vuoi vedere ... . Per andare sul sicuro prova in una grande città per es. Roma. Salutiquote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/11/2010 19:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà dopo quanto tempo che le hanno scattate mettono in rete le foto di street view. La mia curiosità deriva dal fatto che oggi ho incrociato la macchina che fa i rilevamenti. Sarei curioso di vedere se sono fotogenico o meno. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 12/11/2010 12:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La primavera scorsa sono passati sotto casa mia, e in rete le immagini della casa "che negli ultimi 3 anni è cambiata" sono ancora quelle dell'ex proprietario, anche le macchine parcheggiate. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 12/11/2010 12:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dove? Anch'io son milanese, magari in quesi giorni la vedo. Comunque sicuramente non è più vecchia di tre anni, perchè la mia casa è gia riverniciata esternamente. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/11/2010 18:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saronno. Percorreva la SS. Varesina in direzione nord. E' un'auto con targa inglese (non ho fatto caso al modello) però la si individua benissimo per quel gigantesco trepiede che ha sul tetto. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 12/11/2010 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>