quote:Originally posted by Soundmachine> Eri fermo vero?[:D][:D][:D]
Quoto Bigt e Canarino ... Pasquale ... un mio amico/Cliente , aveva questo mezzo , e in salita mi stava attaccato al C senza mollare un pelo .id="red">id="size3"> Un'altro amico/cliente con il Ford Turbo da 2500 cc , dovevamo sempre fermarci per aspettarlo . Totò ... 5500 € servono per farti le ossa ma appena puoi , non esitare a prenderti un 157 cv [:D] . Facci sapere e buon divertimento . >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> SSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHTTTTT ! . Ero in 2° , ma non glielo dire [:D] . A parte gli scherzi ... all'epoca , avevo il 127 cv con la 5° lunga e senza centralina . La minima salita si KaKa ... va addosso , e mi toccava scalare in 4° a 100 kmh [xx(] . Quel motore ... come URLAVA !!! . TOTO' ... Tranquillo e TURBO . Quel monoblocco negli anni 85/92 veniva modificato nelle canne ( cilindri ) , ed in base al diametro interno e vari accorgimenti alla Turbina , motorizzava dalla UNO TD 1300 cc alla DELTA TD 2000 cc .quote:Originally posted by Soundmachine> Eri fermo vero?[:D][:D][:D]
Quoto Bigt e Canarino ... Pasquale ... un mio amico/Cliente , aveva questo mezzo , e in salita mi stava attaccato al C senza mollare un pelo .id="red">id="size3"> Un'altro amico/cliente con il Ford Turbo da 2500 cc , dovevamo sempre fermarci per aspettarlo . Totò ... 5500 € servono per farti le ossa ma appena puoi , non esitare a prenderti un 157 cv [:D] . Facci sapere e buon divertimento . >
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quote:Originally posted by toty72> Quei modelli venivano forniti solo con il 1.9 td; erano facili ad infiltrarsi sulle mansarde e nei passaruota, parafanghi. In alcuni casi cedeva addirittura la pavimentazione poichè, come spesso accade, gli acquirenti guardavano più la meccanica e poco o nulla la cellula. Va assolutamente messo sul ponte e verificato con strumento e tastato nella parte più alta dei parafanghi; la mansarda va sfollata dal materasso e con calma a carponi va verificato tutto il perimetro; stesso lavoro, ma con più facilità nella parte esterna. Verificare inoltre che intorno alle cornici dei tre oblò non vi siano aloni giallastri di pregresse o presenti visite di acqua piovana. La cifra è in pratica congrua, solo se il v.r. non ha eventuali cause di cui sopra, altrimenti prenderlo sarebbe comunque molto anti economico visti anche gli altri parametri. Cordialmente Maculani.
Grazie ancora mi spiegate come faccio a vedere dal libretto se è turbo o no? >