quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 17:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo ai tuoi complimenti, anch'io ho ricevuto il regalo!
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 17:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La solita pappa che ricevo anch'io con il Pacco Soci dopo oltre 25 anni di iscrizione. Ho la casa piena di volumi sull'Italia minore, il paesaggio italiano, i sapori, gli odori, ecc. Ben altra cosa rispetto ai tempi in cui si ricevevano i volumi dell'atlante stradale e offerte convenzioni vere. Allora perchè pago ancora la quota? BOH!
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 12/12/2009 21:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che segnalavo io è un regalo ricevuto solamente per aver assicurato il mio mezzo presso la nota Compagnia di Assicurazioni, nessuna tessera e nessuna spesa aggiuntiva! Come non ringraziare? Ciao, Gianni Ps...aggiungo che nel corso degli ultimi anni la tessera del Touring (ricevuta in regalo) ha funzionato più delle blasonate tessere che ottenevo con le associazioni camperistiche locali...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 12/12/2009 21:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) C'erano state delle polemiche>> Dipende da cosa intenti per "polemiche" , per me e per molti altri camperisti non lo erano affatto e non per nulla e' stato fatto di tutto perche' il "PUNTO/ART 9" (ovvero l'impossibilita' di tenere accese le utenze a gas ed elettriche di bordo, p.e. il frigo, quando si sosta con nessuna persona a bordo in pubblici parcheggi) venisse eliminato (perche' se si dovesse tenere il frigo spento le cibarie in esso contenute andrebbero a male e di conseguenza diventerebbe impossibile sostare in pubblici parcheggi pur se nel rispetto dell'art. 185 CdS) cosi' come poi' e' avvenuto Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/12/2009 00:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho usato quel termine in maniera aspecifica, senza volergli attribuire connotazioni particolari. PinkPauly si chiedeva perchè sono saltati fuori quegli asterischi e volevo banalmente dire che mi risultava che ci fosse stata una loro richiesta in tal senso. Non ricordo bene, non vorrei dire castronerie, ma forse è stato per un fatto precedente al problema del punto 9. Valter
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 13/12/2009 01:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma forse è stato per un fatto precedente al problema del punto 9>> Esatto Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 13/12/2009 00:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approvo e condivido . questo e' un sito per camperisti