In risposta al messaggio di Enzo45s del 14/04/2016 alle 18:03:43
Ciao a tutti! Mi chiamo Vincenzo, ho 25 anni e scrivo da Salerno. Non possiedo alcun camper (anche se mi piacerebbe averne uno un domani!), tuttavia il vero motivo per il quale mi sono registrato su questo sito è semplicementeperchè volevo ringraziare tutti coloro che hanno condiviso la loro esperienza sul montaggio di una strumentazione per Fiat Uno TD su camper con base Fiat Ducato... Ho una Fiat Uno 1.7 DS aspirata, il motore è praticamente identico al 1929 del Ducato e simile a quelli più grossi, la macchina non aveva alcuna predisposizione per il contagiri e nonostante sia stato da decine di elettrauti, dei pochi che hanno realmente capito cosa intendevo fargli fare nessuno mi ha comunque dato una mano... Ma esiste una gran cosa in questo mondo chiamata Internet, ed eccomi qui, fortuna che sono già da me dotato di manualità e conoscenze base di elettronica... Ma senza di VOI non sarei MAI riuscito nell'impresa che vedevo assolutamente infattibile! GRAZIE A TUTTI SIETE MITICI - GRAZIE A ELDIABLO PER IL FANTASTICO PDF
Dilla tutta, mi interessa....ovvero segnalami il post o il link, se l'argomento è inerente una installazione di un contagiri.