quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 28/10/2009 21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una ruota????
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/10/2009 22:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 29/10/2009 14:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, quelli per favore no, sono brutti da morire e pieni di acciacchi lasciteli solo ai masochisti, vi è molto altro di meglio in giro, io vi aiuto ma gli scatoloni lasciateli solo a me [:D][:D][:D], grazie per la stima MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 14:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... Marco, ma di quali scatoloni parli?????[B)]
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 29/10/2009 16:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ex tipaccio da pista con ruote scoperte[;)][;)]mio ultimo amore Dallara, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 17:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, complimenti, non c'e' che dire. Io, invece, non sono amante di guida "pulita", traiettorie, ecc.: "vandalo" da rally... se poi c'e da fare un po' di "travesi" e magari sulla tera, con una trazione posteriore, meglio ancora... [:)][:)][:)] Ciao. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 29/10/2009 17:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amo le cose pulite ecco perchè mi ritrovo con un vr così amorfo che peggio non c'è [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 29/10/2009 16:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del mio e di quel barile di birra che tu e un tuo conterraneo vi siete accattati dando retta ai consigli più inutili e ridicoli, nonchè assolutamente insignificanti di quel fetente del MACU [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/10/2009 19:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cambio è solo per avere un ulteriore riscontro di altro, comunque sarà di certo un mezzo di misura generosa, all'orizzonte potrebbe esserci una buona proposta ad hoc su Opus, non amo quel marchio ma conosco quel progetto, tre modelli in croce la loro migliore espressione di tutto l'album e . . . . si vedrà, al momento è ancora tutto da approfondire, ciao Sandro il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 23:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>