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mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 22/02/2010 alle: 23:19:38
Ebbene si , ben volentieri (se lo meritano) mi trovo con grande piacere e soddisfazione a ringraziare il gruppo SEA per l'assistenza ricevuta nel corso di questi 4 anni di vita del mezzo. Non stò ad elencare i tanti ma tanti problemi avuti con il mio mezzo,ma sono stati tutti risolti con gentilezza e competenza dal gruppo e conc. a costo zero anche ben oltre la garanzia di legge. Per ultimo,pochi giorni fà è stata rifatta tutta la mansarda in monoblocco in quanto il Gelcot (credo si chiami così) si stava schiantando formando delle antiestetiche ragnatele. Anche se siamo dalla parte della ragione , molto spesso ,se si trova un dialogo con il conc.e la casa madre si risolvono tanti prolemi che con la linea dura spesso non trovano mai una fine. Un grazie particolare al ex conc.Mobilvetta di Fi Plein air. e al nuovo New Florence Camper che con la loro cortesia mi hanno messo in contatto con le persone giuste in SEA. Non sò quante altre aziende con un mezzo immatricolato Luglio 2005 si sarebbero fatte carico di un problema simile. Il gruppo SEA ormai "famigerato" per il post vendita nel mio caso si è superato alla grande. Un grazie da tutta la famiglia. Massimo Ferrari
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petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/02/2010 alle: 11:46:57
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 22/02/2010  23:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fa' sempre piacere sentire queste testimonianze, pero' secondo me la grande differenza la fa' il concessionario ed il suo modo di relazionarsi con la casa madre.
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sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 25/02/2010 alle: 00:47:48
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 24/02/2010  11:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero in parte[;)] Il concessionario è pur sempre "una pedina" della Mobilvetta o se preferisci di SEA !! Nel mio caso il grande riconoscimento va comunque a SEA Service che nel mio caso (dopo avere fatto le proprie valutazioni sul Conce di zona) è stata evidentemente disposta ad interloquire direttamente con il Cliente (cioè io) al fine di risolvere i problemi relativi al suo veicolo ricreazionale. RIBADISCO LA SODDISFAZIONE NEI CONFRONTI DI MOBILVETTA e SEA-Service. Vittorio.
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Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 25/02/2010 alle: 07:45:08
Le Aziende le fanno gli uomini e, come noto, non tutti sono uguali. In Mobilvetta ne hanno certamente uno che si sta sbattendo alla grande anche per migliorare il livello qualitativo del post-vendita con l'obiettivo di adeguarne lo standard al livello qualitativo che il marchio sicuramente merita. Quanto ai risultati finora ottenuti mi pare che qui su COL se ne siano già documentati parecchi ed in positivo. Certo non è pensabile che un produttore si sostituisca sempre e comunque a chi l'assistenza è deputata a garantirla in prima persona. Quoto quindi entrambi, nel senso che il Marchio è importante, ma non certo di meno il Concessionario. CANARINO [8D]
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