CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Grosso di Vercelli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 18/10/2014 alle: 17:20:17
La concessionaria Grosso di Vercelli è chiusa definitivamente. Mi sono recato oggi per fare acquisti e ho trovato i cancelli chiusi con un cartello che diceva attività chiusa, la crisi colpisce ancora. Gian Franco
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 18/10/2014 alle: 21:04:50
Mi spiace, ho comprato lì il mio primo camper e lì con gli amici abbiamo noleggiato diverse volte per fare qualche zingarata. ma ha chiuso anche il noleggio o solo il concessionario ? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...

Modificato da 4road il 18/10/2014 alle 21:06:02
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 18/10/2014 alle: 22:30:23
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 18/10/2014  17:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma che tristezza...ho paura che presto anche a Genola succederà la medesima cosa, i camper usati sono spariti tutti e l'esposizione è desolatamente vuota... elena
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 18/10/2014 alle: 22:52:36
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/10/2014  22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici davvero? La succursale di Vercelli secondo noi non ha mai funzionato a pieno regime. La concorrenza in zona è molto forte. Ma a Genola no, non ci possiamo credere. Abbiamo degli amici (ben 3) che hanno comprato da loro e si sono trovati benissimo. E uno ha ripetuto l'acquisto l'anno scorso. Noi stessi ai tempi avevamo a lungo trattato uno Knaus molto bello e recente ma decisamente "pesante". Comunque serietà e cortesia ci sono sempre stati da loro. Speriamo in bene.[:)] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 18/10/2014 alle: 23:03:27
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 18/10/2014  22:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ci sono passata davanti la scorsa settimana e l'esposizione dei veicoli usati era vuota. Non mi sono fermata ma ultimamente anche andando al market accessori la sensazione che ci fosse un po di declino era abbastanza palpabile...spero di sbagliare. elena
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
cuart1
cuart1
-
Inserito il 19/10/2014 alle: 00:46:42
Purtroppo la crisi incide ancor più su questi mezzi che sono indiscutibilmente un lusso per molti. Del resto nell'area di Grosso (CN) ha chiuso pochi mesi fa la Hobby Caravan di Mondovì, un'altra azienda rinomata e molto seria. Spero per Grosso che non sia così. Enrico
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2347
Inserito il 19/10/2014 alle: 17:29:00
Povera Italia e povero Piemonte, anche Torino non scherza, Intercar Canuto praticamente solo rimessaggio e come usato solo una caravan e un MH KM zero. X Grosso Genola ricordo benissimo quando negli anni 60-70 vendeva solo tende da campeggio, In un prato fronte strada dove è adesso, ne ho acquistata una dal sig Grosso. "UN MITO"[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 19/10/2014  00:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> good office jordanbullon
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 19/10/2014 alle: 21:32:26
Mi spiace per la sede di Vercelli. Purtroppo siamo ancora in piena recessione ed i numeri di vendita sono da paura. Per tutti, in tutte le zone ed in tutti i settori del commercio. Comunque a Genola , dal sito internet, vedo parecchi camper nuovi già modelli 2015 appena visti a Parma. Questo lo vedo come un segno positivo. Valerio
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 19/10/2014 alle: 22:37:05
Sono stato a Genola la scorsa settimana è la situazione l'ho trovata nella norm alità del momento, sicuramente se uno raffronta a sei-sette anni fa la situazione e desolante. Credo abbiano chiuso la sede di Vercelli per la crisi e sicuramente per il territorio di scarso interesse per questo genere di articoli. Credo l'azienda Grosso una fra le più serie del settore, ad iniziare dal Sig. Vincenzo, un vero Signore, ed a tutto il personale. Non dimentichiamno che hanno il ramo noleggio con l'azienda Blu Rent con il marchio Blu Camp dedicato. Se uno ha idea cosa significhi farsi allestire dei camper con il proprio marchio, si parla di contratti con tanti zeri, uno si rende conto della solidità dell'azienda Grosso nonostante il momento di recessione. Che io sappia in Italia Grosso Vacanze è l'unico concessionario che si fa allestire camper a proprio marchio.
12
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 20/10/2014 alle: 17:58:38
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/10/2014  22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda Genola sono stato da loro poco tempo fa e ho avuto modo di constatare che almeno per quanto riguarda l'assistenza non se la passano bene. Altri concessionari mi hanno confermato che Vercelli avrebbe chiuso e che a Genola era in previsione una riorganizzazione generale.Inoltre ho notato che che su due note riviste del settore, dove spesso il gruppo Grosso faceva recensioni su accessori e riparazioni da parecchi mesi, non c'è più alcuna traccia. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 20/10/2014 alle: 22:29:45
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 20/10/2014  17:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quando dici che: "ho avuto modo di constatare che almeno per quanto riguarda l'assistenza non se la passano bene." Mi vorresti spiegare cosa significa??
12
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 21/10/2014 alle: 09:12:19
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 20/10/2014  22:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che non sono un cliente di Grosso, ho dovuto per forza di cose rivolgermi a loro in quanto foro competente per la zona di Cuneo. Fatta questa premessa, ho dovuto aspettare 10 giorni per avere una bozza di preventivo; per altro stilato senza vedere neanche il camper perchè non avevano il personale a disposizione. In officina c'erano 2 soli meccanici!! Quando ho chiesto spiegazioni riguardo al preventivo e a come sarebbe stato fatto il lavoro ho potuto solo parlare con una signora che sembrava non sapesse neanche cosa dirmi. Insomma ho notato pochisssima professionalità tant'è che pagherò qualcosa di più ma mi faccio fare la riparazione dove mi sono sempre servito fin'ora. Insomma mi è sembrato ci fosse un clima abbastanza teso e con pochissima professionalità Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
17
ng5europeo
ng5europeo
22/08/2007 43
Inserito il 21/10/2014 alle: 10:29:36
Personalmente ho acquistato due camper da Grosso a Genola...ho avuto un problema sul primo e mi è stato risolto con professionalità massima...mi spiacerebbe davvero molto la chiusura a Genola
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30788
Inserito il 21/10/2014 alle: 10:52:02
Io da grosso sono stato l'ultima volta questa primavera. A me dava sensazione di normalità. Certo, il parco veicoli è diminuito molto. Certo che una volta l'officina ti faceva aspettare mesi, adesso solo più settimane. Mi hanno rifatto il box doccia , un lavoro fatto davvero con competenza. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link