quote:Risposta al messaggio di pippo71 inserito in data 12/11/2009 12:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono serio [^] Se vuoi ti mando i dati del mio conto corrente senza neanche chiederti i tuoi [:D][:D][:D] Sono o non sono bravo [^][;)] La somma da versare : a tuo gradimento [:p][:p][:p] Ciao
quote:Risposta al messaggio di pippo71 inserito in data 12/11/2009 12:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao davvero,prova a mandarle i dati che vogliono(naturalmente sbagliati)sono curioso di vedere cosa ti rispondono Adriano
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 14/11/2009 20:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avete idea di quanti siano i polli!!!! Un mio amico stava per mandargli i soldi, sapendo che ho il camper, mi fa.....Ciao! Lo sai che tra poco sarò camperista anch'io? Sto per comprare questo! E mi fa vedere la foto di un NiBi praticamente nuovo completa di annuncio con prezzo di 14.000 euro! A ragà...non avete idea di quello che ho dovuto dirli e fargli vedere per convincerlo che era una fregatura, secondo me all'inizio ha addirittura pensato che volevo soffiargli, l'affare!!!![xx(] L'ho quasi trascinato a casa e gli ho fatto vedere annunci veri e i listini della casa in oggetto e alla fine vedendolo persuaso ma non convinto gli ho detto....Uè, ma sai che c'è...ma a me chi me lo fa fare , i soldi sono tuoi, buttali pure come ti pare! Manco gli ho più chiesto se ce li avveva poi mandati o meno! A Napoli si dice " Se non ci fossero i fessi, non camperebbero i furbi"[:D]