In risposta al messaggio di amper del 11/12/2015 alle 13:12:28
Salve , a tutti , a qualcuno e' gia arrivata la guida acsi 2016 ordinate in lingua inglese? grazie
Grazie per avermela ricordata...l'ho ordinata il 17/10...con conferma di arrivo prima di Natale...in effetti...mancano pochi giorni...comunque ho scritto per informazioni visto che nella mia pagina Acsi me la da ancora in elaborazione

In risposta al messaggio di alexf del 24/12/2015 alle 14:27:39
Anche a me non è ancora arrivata nonostante le assicurazioni di ACSI, Lo scorso anno mi arrivo a Marzo e, nel frattempo, Acsi da me sollecitata me ne invio una nuova copia. Enzo, la Acsi originale non contempla la traduzionein Italiano ma solo nelle lingue più conosciute. Esiste una versione in Italiano che penso sia trattata in collaborazione con Pleinair ma non è completa come quella originale e mancano alcuni importanti paesi. Penso sia solo questione di tempo per fare la traduzione completa. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Grazie per l'informazione. Avevo dato un'occhiata al sito al sito eurocampings.it ma non avevo trovato alcun riferimento alla possibilità di ordinare la guida in altre lingue. Forse non sono stato capace io ma se non è così, come si fa? È veramente valida come guida? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 24/12/2015 alle 20:45:25
arrivata oggi solo che ne ho chieste 2 ne sono arrivate 3 la io la prendo in Francese ma solo perchè in Italiano penso che non la mandano fino a marzo ciao buone feste a tutti Carla
ecco a chi non arriva x niente e a chi le arriva tre copie non sono molto organizzati ....io ho richiesto il 17 novembre e a oggi 29 dicembre non mi e' ancora arrivata...io i primi di gennaio devo andare via ....se sapevo cosi' non lo ordinavo neanche..ma avendo letto che me lo mandavano entro natale ...ho sperato...
mamma mia In risposta al messaggio di pipopante del 25/12/2015 alle 08:52:24
Confermo che anche a me non è arrivata...anche se la mail di qualche giorno fa prevedeva il contrario...vabbè...lunedì riscriverò...giusto per rompere ancora un pò prima di fine anno... Pipopante Barbara e Claudio
allora rompiamo a vicenda io tutti i giorni mando una mail...ciao giuliana
mamma mia 

In risposta al messaggio di enzodc del 24/12/2015 alle 13:21:26
Toglietemi una curiosità : perche si ordina una guida in lingua straniera? C'è forse differenza con la versione in italiano?
Ti spiego per quale motivo io la prendo in Olanda ordinandola a fine Novembre anzichè aspettare la versione in italiano, la guida a mio avviso non è n'è migliore n'è peggiore di tante altre in commercio, a me serve più che come guida per la tessera contenuta al suo interno che in bassa stagione permette un discreto risparmio in tutti i campeggi in essa riportati.
In risposta al messaggio di IlVeterano del 30/12/2015 alle 04:13:21
Ti spiego per quale motivo io la prendo in Olanda ordinandola a fine Novembre anzichè aspettare la versione in italiano, la guida a mio avviso non è n'è migliore n'è peggiore di tante altre in commercio, a me servepiù che come guida per la tessera contenuta al suo interno che in bassa stagione permette un discreto risparmio in tutti i campeggi in essa riportati. In Gennaio di quest'anno ho trascorso quasi un mese in Spagna utilizzando una decina di campeggi recuperando abbondantemente il costo della stessa, da premettere che quando sono partito il 27 dicembre 2014 non era ancora arrivata ma mostrando nei campeggi la ricevuta del pagamento effettuato è stata riconosciuta ugualmente anche se materialmente non l'avevo con me, peraltro a casa mi è arrivata il 30 dicembre. Anche nel Gennaio 2014 nel mese trascorso in Sicilia ho risparmiato parecchio nei campeggi convenzionati ACSI. Ciao Vanni © Edited by
Senza dubbio il risparmio è un bel fattore. Ma nella versione italiana non è prevista la tessera?
In risposta al messaggio di enzodc del 30/12/2015 alle 07:51:09
Senza dubbio il risparmio è un bel fattore. Ma nella versione italiana non è prevista la tessera?
Si è prevista...unica cosa alla fine ti devi cercare i campeggi direttamente sul sito poiché la versione italiana è incompleta..mentre nelle altre lingue hai i volumetti cartacei completi da poter consultare con tanto di coordinate e grossa mappa allegata