Grazie 👍 Finalmente mi è tutto più chiaro. La mappa cartacea è un supporto utilissimo perché ti permette di avere un rapido colpo d'occhio senza dover dipendere da una connessione internet. Credo che il prossimo anno acquisterò anche io la guida: adesso è inutile visto che per alcuni mesi sarò senza camper.
Ciao Barbara !!!!!!!!!!!mi hanno mandato la lettera anche a me uguale alla tua....e ' una cosa automatica ...intanto mando una mail anche oggi rompo un po' poi non so se la leggono ciao....a tutti Giuliana
mamma mia In risposta al messaggio di enzodc del 30/12/2015 alle 09:21:16
Grazie 👍 Finalmente mi è tutto più chiaro. La mappa cartacea è un supporto utilissimo perché ti permette di avere un rapido colpo d'occhio senza dover dipendere da una connessione internet. Credo che il prossimo anno acquisterò anche io la guida: adesso è inutile visto che per alcuni mesi sarò senza camper.
tieni presente che è anche disponibile una App (anzi due distinte) per poter consultare:
mamma mia In risposta al messaggio di mamma mia del 30/12/2015 alle 21:40:22
ciao ..ti chiedevo ..avendo gia pagato l'ordine il 17-11-15 e aspettando ancora la tessera e libro...che non mi e' ancora arrivata. potrei far vedere la ricevuta che ho pagato nei campeggi che vado...grazie giuliana mamma mia
Io avevo scritto ad ACSI spiegando la situazione, e cioè che sarei partita il giorno dopo senza avere alla fine la Camping Card, loro mi risposero di stampare la mail in cui mi stavano rispondendo, facendola vedere ai camping in cui sarei andata; io per maggior sicurezza inoltrai la stessa mail ai camping in cui avrei sostato, portandomene varie copie cartacee da lasciare poi alle reception.
In risposta al messaggio di sbuffo76 del 05/01/2016 alle 19:25:45
Arrivata a qualcuno? Io sono ancora in attesa, ne ho acquistate due il 25/10/2015.
Ancora niente...giovedi...max lunedì scriverò la terza mail!
Dario