CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Guida acsi 2016

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 12/01/2016 alle: 14:43:15
arrivata oggi ... alla faccia della consegna entro natale !!!!!!
Enjoy the journey, not only the destination
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/01/2016 alle: 11:16:36
Ciao a tucc,

ho ricevuto la busta con le guide 2016 ma non c’è la tessera cool

Arriva a parte o devo richiederla ???

Grazie,
Cesare  
laugh
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/01/2016 alle: 11:43:03
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/01/2016 alle 11:16:36

Ciao a tucc,   ho ricevuto la busta con le guide 2016 ma non c’è la tessera   Arriva a parte o devo richiederla ???   Grazie, Cesare  

Come non detto ... è arrivata me l'aspettavo di plastica ma è di cartone cool

Ciao a tucc
laugh
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 19/01/2016 alle: 12:00:50
Ma adesso, come si fa a pagarla??
Alessandro

Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
libero55
libero55
12/10/2004 70
Inserito il 19/01/2016 alle: 12:35:48
Tempo fa avevo letto qui nel forum di una persona a cui rivolgersi per sollecitare l'invio delle guide ACSI con relativa tessera. Ora non riesco a trovare la discussione e scrivendo sul loro sito non ottengo alcuna risposta. Ho ordinato le guide in lingua francese già dal 23/11/2015 con consegna prevista per dicembre 2015 ed a oggi non ho ricevuto nulla. Più volte sollecitati, non si sono degnati di alcuna risposta.
E' la prima volta che richiedo la tessera, ma se questo è il loro modo di operare, sarà anche l'ultima. Non solo, ma essendo nel direttivo di un camper club, sarà mia intenzione dirottare i soci su altre organizzazioni piu' serie e già collaudate positivamente in passato (leggi Camping Cheque).
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nel recuperare il nominativo ACSI.
Libero55

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/01/2016 alle: 13:52:49
In risposta al messaggio di libero55 del 19/01/2016 alle 12:35:48

Tempo fa avevo letto qui nel forum di una persona a cui rivolgersi per sollecitare l'invio delle guide ACSI con relativa tessera. Ora non riesco a trovare la discussione e scrivendo sul loro sito non ottengo alcuna risposta.
Ho ordinato le guide in lingua francese già dal 23/11/2015 con consegna prevista per dicembre 2015 ed a oggi non ho ricevuto nulla. Più volte sollecitati, non si sono degnati di alcuna risposta. E' la prima volta che richiedo la tessera, ma se questo è il loro modo di operare, sarà anche l'ultima. Non solo, ma essendo nel direttivo di un camper club, sarà mia intenzione dirottare i soci su altre organizzazioni piu' serie e già collaudate positivamente in passato (leggi Camping Cheque). Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nel recuperare il nominativo ACSI. Libero55  
...

Prova a chiamare direttamente al numero +31 (0) 488 452 055 chiedendo un operatore che parla italiano yes 

Tentar non nuoce ...

Ciao, Cesare
laugh
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/01/2016 alle: 14:02:40
In risposta al messaggio di alexf del 19/01/2016 alle 12:00:50

Ma adesso, come si fa a pagarla?? Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Io ho pagato con carta di credito ricaricaBBile laugh

Ciao, Cesare
wink
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 19/01/2016 alle: 16:37:55
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/01/2016 alle 14:02:40

Io ho pagato con carta di credito ricaricaBBile Ciao, Cesare

Si ma non intendevo questo in quanto non so a chi inoltrare il pagamento. Ho chiesto più volte ma mi hanno sempre detto di attendere...ed io attendo.
Alessandro

alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 19/01/2016 alle: 16:49:08

Tempo fa avevo letto qui nel forum di una persona a cui rivolgersi per sollecitare l'invio delle guide ACSI con relativa tessera. Ora non riesco a trovare la discussione e scrivendo sul loro sito non ottengo alcuna risposta.
Ho ordinato le guide in lingua francese già dal 23/11/2015 con consegna prevista per dicembre 2015 ed a oggi non ho ricevuto nulla. Più volte sollecitati, non si sono degnati di alcuna risposta. E' la prima volta che richiedo la tessera, ma se questo è il loro modo di operare, sarà anche l'ultima. Non solo, ma essendo nel direttivo di un camper club, sarà mia intenzione dirottare i soci su altre organizzazioni piu' serie e già collaudate positivamente in passato (leggi Camping Cheque). Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nel recuperare il nominativo ACSI. Libero55  
...

Non so se sia colpa di ACSI o delle nostre poste.
Io sono abbonato da anni e lo scorso anno mi arrivo a febbraio e ben dopo una seconda spedizione fattami da ACSI dopo le mie proteste.

Prova a mandare una mail qui: shop@acsi.eu
Alessandro

pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 19/01/2016 alle: 23:15:06
Io sono 3 anni che la prendo direttamente su Acsi...ma escluso ritardi che non penso siano dovuti a loro...visto anche che poi nel giro di pochi giorni...passate le feste sono arrivate quasi a tutti non mi posso lamentare...sopratutto per il discorso comunicazione...hanno sempre risposto alle mail, anche se vedendo le risposte date anche ad altri sono dei "copia incolla"...ma 2 anni fa dovendo partire e non avendo ricevuto ancora la Guida spiegai la cosa via mail e poi mi dissero di contattare una signora(non ricordo più il nome...da qualche parte comunque ho le mail salvate) direttamente al telefono...parlando con un italiano stentato però mi aiutò e mi mando una mail da inoltrare e presentare ai vari camping in cui sarei andata spiegando che non avevo la tessera al momento per un disguido loro ma di farmi lo sconto ugualmente(non era di certo scritta così...ma il succo era quello).

Pipopante
Barbara e Claudio
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 19/01/2016 alle: 23:20:06

...

Io ho scritto e mi hanno dato la risposta il giorno successivo dopo 3 giorni ho riscritto e mi hanno risposto che me ne avrebbero spedito una copia. Ho scritto due volte e mi hanno risposto due volte il giorno dopo a me sembrano efficienti (logicamente il dialogo è d'obbligo in inglese)
Gian Franco

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 20/01/2016 alle: 09:46:13
ho scritto  per un sollecito in data 11/01 (per altro in italiano,francese e inglese.. non ho ancora capito che cavolo di lingua parlino) e non mi hanno risposto
sono due anni che arriva ben oltre natale , considerato che vado spesso via tra capodanno e la befana la cosa e' piuttosto scocciante
io non so quando abbiano spedito ma il timbro delle poste italiane sulla busta recava 10 gennaio e il 12 mi e' arrivata

Enjoy the journey, not only the destination
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 21/01/2016 alle: 08:18:48
Salve, anch'io l'ho ordinata a metà dicembre e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla.
Ho sollecitato due volte senza alcuna risposta........e poi parlano male degli italianiangry
Credo siano dei gran maleducati.
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3090
Inserito il 21/01/2016 alle: 13:21:28
In risposta al messaggio di matucin del 21/01/2016 alle 08:18:48

Salve, anch'io l'ho ordinata a metà dicembre e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Ho sollecitato due volte senza alcuna risposta........e poi parlano male degli italiani Credo siano dei gran maleducati.

Su questo topic è emerso che la maggior parte di quelle in abbonamento sono arrivate a metà gennaio per qualche problema (l'anno scorso mi arrivò correttamente prima di Natale). Stiamo però parlando di ordini di ottobre.
Forse per quelli di metà dicembre, anche alla luce dei problemi che hanno innegabilmente avuto, è ancora prematuro lamentarsi e, sempre forse, il servizio clienti al momento è oberato nella gestione dei ritardi.

Per il resto a me hanno sempre risposto, sia quando gli ho scritto in inglese sia quando gli ho scritto in italiano.

ciao,
Marco
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 21/01/2016 alle: 13:43:45
A me non hanno mai risposto a tre richieste di notizie. Fortunatamente proprio oggi mi è arrivata la guida ACSI.smiley

ezio59
ezio59
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 17:21:18
Buonasera a tutti. Io ho acquistato la guida ACSI in italiano tramite PlenAir shop che ne cura la traduzione e che mi ha detto che per loro sarà pronta a metà febbraio, poi inizieranno le spedizioni per chi l'ha prenotata e per i nuovi acquirenti. Purtroppo così si perdono due mesi.
Servo per Amikeco by IPA
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 22/01/2016 alle: 21:14:58
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/01/2016 alle 17:21:18

Buonasera a tutti. Io ho acquistato la guida ACSI in italiano tramite PlenAir shop che ne cura la traduzione e che mi ha detto che per loro sarà pronta a metà febbraio, poi inizieranno le spedizioni per chi l'ha prenotata e per i nuovi acquirenti. Purtroppo così si perdono due mesi. Servo per Amikeco by IPA

......e costa di più ed è incompleta......
22
sandrog
sandrog
15/10/2003 123
Inserito il 23/01/2016 alle: 16:53:04
ciao.arrivata in questi giorni in tedesco.Addebito automatico.Sandrosmiley
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 24/01/2016 alle: 12:24:54
Ciao gente,
anch'io l'ho ordinata ad Ottobre e ad oggi nulla...ho contattato l'assistenza, vediamo,
E' il terzo anno che la acquisto, ma il primo con questo disguido nella consegna.
Dario
11
umgia
umgia
01/04/2014 113
Inserito il 28/01/2016 alle: 20:25:03
In risposta al messaggio di matucin del 22/01/2016 alle 21:14:58

......e costa di più ed è incompleta......

salve, alla fiera di Carrara la scorsa domenica ho chiesto informazioni alla postazione della rivista PlenAir e mi hanno confermato che l'avranno a febbraio, come gia' scritto da Ezio. Pero' mi hanno assicurato che la guida da loro tradotta in italiano e' completa ed uguale alle edizioni in altre lingue.....quando scrivi che e' incompleta ti risulta per esperienza diretta?  Saluti Umgia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link