In risposta al messaggio di Blessyou del 19/01/2016 alle 11:16:36
Ciao a tucc, ho ricevuto la busta con le guide 2016 ma non c’è la tessera Arriva a parte o devo richiederla ??? Grazie, Cesare
Come non detto ... è arrivata me l'aspettavo di plastica ma è di cartone
In risposta al messaggio di libero55 del 19/01/2016 alle 12:35:48
Tempo fa avevo letto qui nel forum di una persona a cui rivolgersi per sollecitare l'invio delle guide ACSI con relativa tessera. Ora non riesco a trovare la discussione e scrivendo sul loro sito non ottengo alcuna risposta.Ho ordinato le guide in lingua francese già dal 23/11/2015 con consegna prevista per dicembre 2015 ed a oggi non ho ricevuto nulla. Più volte sollecitati, non si sono degnati di alcuna risposta. E' la prima volta che richiedo la tessera, ma se questo è il loro modo di operare, sarà anche l'ultima. Non solo, ma essendo nel direttivo di un camper club, sarà mia intenzione dirottare i soci su altre organizzazioni piu' serie e già collaudate positivamente in passato (leggi Camping Cheque). Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nel recuperare il nominativo ACSI. Libero55
Prova a chiamare direttamente al numero +31 (0) 488 452 055 chiedendo un operatore che parla italiano
In risposta al messaggio di alexf del 19/01/2016 alle 12:00:50
Ma adesso, come si fa a pagarla?? Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Io ho pagato con carta di credito ricaricaBBile
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/01/2016 alle 14:02:40
Io ho pagato con carta di credito ricaricaBBile Ciao, Cesare
Si ma non intendevo questo in quanto non so a chi inoltrare il pagamento. Ho chiesto più volte ma mi hanno sempre detto di attendere...ed io attendo.
Tempo fa avevo letto qui nel forum di una persona a cui rivolgersi per sollecitare l'invio delle guide ACSI con relativa tessera. Ora non riesco a trovare la discussione e scrivendo sul loro sito non ottengo alcuna risposta.Ho ordinato le guide in lingua francese già dal 23/11/2015 con consegna prevista per dicembre 2015 ed a oggi non ho ricevuto nulla. Più volte sollecitati, non si sono degnati di alcuna risposta. E' la prima volta che richiedo la tessera, ma se questo è il loro modo di operare, sarà anche l'ultima. Non solo, ma essendo nel direttivo di un camper club, sarà mia intenzione dirottare i soci su altre organizzazioni piu' serie e già collaudate positivamente in passato (leggi Camping Cheque). Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nel recuperare il nominativo ACSI. Libero55
Non so se sia colpa di ACSI o delle nostre poste.
Io ho scritto e mi hanno dato la risposta il giorno successivo dopo 3 giorni ho riscritto e mi hanno risposto che me ne avrebbero spedito una copia. Ho scritto due volte e mi hanno risposto due volte il giorno dopo a me sembrano efficienti (logicamente il dialogo è d'obbligo in inglese)
In risposta al messaggio di matucin del 21/01/2016 alle 08:18:48
Salve, anch'io l'ho ordinata a metà dicembre e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Ho sollecitato due volte senza alcuna risposta........e poi parlano male degli italiani Credo siano dei gran maleducati.
Su questo topic è emerso che la maggior parte di quelle in abbonamento sono arrivate a metà gennaio per qualche problema (l'anno scorso mi arrivò correttamente prima di Natale). Stiamo però parlando di ordini di ottobre.
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/01/2016 alle 17:21:18
Buonasera a tutti. Io ho acquistato la guida ACSI in italiano tramite PlenAir shop che ne cura la traduzione e che mi ha detto che per loro sarà pronta a metà febbraio, poi inizieranno le spedizioni per chi l'ha prenotata e per i nuovi acquirenti. Purtroppo così si perdono due mesi. Servo per Amikeco by IPA
......e costa di più ed è incompleta......
Dario In risposta al messaggio di matucin del 22/01/2016 alle 21:14:58
......e costa di più ed è incompleta......
salve, alla fiera di Carrara la scorsa domenica ho chiesto informazioni alla postazione della rivista PlenAir e mi hanno confermato che l'avranno a febbraio, come gia' scritto da Ezio. Pero' mi hanno assicurato che la guida da loro tradotta in italiano e' completa ed uguale alle edizioni in altre lingue.....quando scrivi che e' incompleta ti risulta per esperienza diretta? Saluti Umgia