CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Guida acsi 2016

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 28/01/2016 alle: 20:38:48

Confermo che è incompleta...almeno fino allo scorso anno lo era(l'avevo ma l'ho buttata)...dei due libricini che arrivano in lingue straniere che chiedi direttamente ad Acsi c'è la differenza che in Italiano arriva solo un libricino con SOLO alcuni paesi(ora non ricordo bene quali oltre all'italia...mi sembra francia e altri due...ma non di più), mentre in lingua stranieri i due libricini sono completi...come vedi in foto l'elenco dei paesi nei due libri sono tanti...inoltre libretto/cartina per trovarli facilmente, tessera camping card(non in foto, ma nel portafoglio) e quest'anno un deplian su alcuni tour



Pipopante
Barbara e Claudio
11
umgia
umgia
01/04/2014 113
Inserito il 29/01/2016 alle: 22:49:27
In risposta al messaggio di pipopante del 28/01/2016 alle 20:38:48

Confermo che è incompleta...almeno fino allo scorso anno lo era(l'avevo ma l'ho buttata)...dei due libricini che arrivano in lingue straniere che chiedi direttamente ad Acsi c'è la differenza che in Italiano arriva solo
un libricino con SOLO alcuni paesi(ora non ricordo bene quali oltre all'italia...mi sembra francia e altri due...ma non di più), mentre in lingua stranieri i due libricini sono completi...come vedi in foto l'elenco dei paesi nei due libri sono tanti...inoltre libretto/cartina per trovarli facilmente, tessera camping card(non in foto, ma nel portafoglio) e quest'anno un deplian su alcuni tour Pipopante Barbara e Claudio
...

Non metto certo in dubbio quello che scrivi, pero' visto quanto hanno detto a me, non rimane che aspettare la loro edizione a febbraio e controllare!smileySaluti Umgia
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 30/01/2016 alle: 10:18:03
Io penso che pleinair stia curando la traduzione in Italiano in accordo con Acsi e che sia un po' in ritardo con i lavori.
C'è anche da dire che le poche nozioni che servono e vengono indicate per ogni sistemazioni siamo ben interpretabili in qualsiasi lingua (non l'olandese), si farà così un buon esercizio didattico.
Comunque fino allo scorso anno la giuda in Italiano era un cosa completamente diversa dall'originale, però a qualcuno potrà anche essere più che sufficiente.
Alessandro

_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 31/01/2016 alle: 11:53:43
Ciao gente,
guida consegnata venerdì, finalmente.
Dario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 17/02/2016 alle: 21:49:24
ho visto la edizione francese 2016 ed è in due libricini , con foto campeggi anche se piccole.
quella italiana 2014 e 2015 un solo libricino e senza foto , forse con meno nazioni.
sarebbe interessante l'app  che mi pare funzioni anche senza essere online.
peccato che non si trova nella versione italiana gestita da Plein air 
e così pure il dvd.. 
Non so se ordinare quella francese o italiana, Tempi consegna  boh..?
Gianni
15
frankhands
frankhands
28/01/2010 233
Inserito il 18/02/2016 alle: 17:07:33
Acquistata da alcuni giorni da un concessionario camper della mia zona, in italiano. Forse l'edizione è ridotta confrontandola con quella in altre lingue, ma per l'uso mio personale va benissimo così (e senza ordini e attese infinite).
Franco.
 
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 19/02/2016 alle: 19:35:33
sapete se c'è qualche concessionario o libreria che venda la guida Acsi in Torino o Provincia ?
grazie
 
Gianni
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 14/03/2016 alle: 16:52:43
arrivata oggi email di scuse Gentile cliente,

so che si è messo in contatto con ACSI. Purtroppo, i tempi necessari per le risposte sono attualmente più lunghi di quanto normalmente accade. Capisco che la cosa sia spiacevole e desidero porgerLe di persona le mie più sentite scuse.

In questo momento non riusciamo a servire al meglio i nostri clienti. Lo scorso anno abbiamo deciso di rinnovare completamente l'amministrazione dei clienti allo scopo di poter offrire un servizio migliore e di potere essere di aiuto ancora più rapidamente. Purtroppo, come ha potuto notare, ci sono ancora parecchie cose che non funzionano come dovrebbero.

A causa del grande aumento del numero di clienti europei (che provengono da 21 paesi diversi), l'amministrazione è molto complessa. Non voglio annoiarLa con i dettagli, ma spero che Lei capisca che il nostro servizio clienti è impegnato al massimo per la soddisfazione di milioni di campeggiatori europei.

Stiamo lavorando moltissimo per risolvere rapidamente i problemi che ancora riscontriamo. Sono assolutamente certo che entro breve saremo di nuovo in grado di offrirLe un servizio ottimale.

Desidero infine sottolineare che questa situazione è assolutamente indipendente dalla qualità dei nostri prodotti. La qualità è e sarà sempre quella cui Lei è abituato.

Rinnovo le mie scuse per l'inconveniente.

Cordiali saluti,

Ramon van Reine
Direttore ACSI
boh ... dall' 11 gennaio al 14 marzo sono due mesi per partorire un' email di scuse che suona quasi come una presa per i fondelli
oltretutto l' altro anno stesso ritardo nella consegna  (e' arrivata ben oltre il 6 gennaio altro che natale)

.. quanto ci mettono a rinnovare il loro customer care?
 
Enjoy the journey, not only the destination
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/03/2016 alle: 20:56:07
In risposta al messaggio di DonLimpio del 14/03/2016 alle 16:52:43

arrivata oggi email di scuseGentile cliente, so che si è messo in contatto con ACSI. Purtroppo, i tempi necessari per le risposte sono attualmente più lunghi di quanto normalmente accade. Capisco che la cosa sia spiacevole
e desidero porgerLe di persona le mie più sentite scuse. In questo momento non riusciamo a servire al meglio i nostri clienti. Lo scorso anno abbiamo deciso di rinnovare completamente l'amministrazione dei clienti allo scopo di poter offrire un servizio migliore e di potere essere di aiuto ancora più rapidamente. Purtroppo, come ha potuto notare, ci sono ancora parecchie cose che non funzionano come dovrebbero. A causa del grande aumento del numero di clienti europei (che provengono da 21 paesi diversi), l'amministrazione è molto complessa. Non voglio annoiarLa con i dettagli, ma spero che Lei capisca che il nostro servizio clienti è impegnato al massimo per la soddisfazione di milioni di campeggiatori europei. Stiamo lavorando moltissimo per risolvere rapidamente i problemi che ancora riscontriamo. Sono assolutamente certo che entro breve saremo di nuovo in grado di offrirLe un servizio ottimale. Desidero infine sottolineare che questa situazione è assolutamente indipendente dalla qualità dei nostri prodotti. La qualità è e sarà sempre quella cui Lei è abituato. Rinnovo le mie scuse per l'inconveniente. Cordiali saluti, Ramon van Reine Direttore ACSI boh ... dall' 11 gennaio al 14 marzo sono due mesi per partorire un' email di scuse che suona quasi come una presa per i fondelli oltretutto l' altro anno stesso ritardo nella consegna  (e' arrivata ben oltre il 6 gennaio altro che natale) .. quanto ci mettono a rinnovare il loro customer care?   Enjoy the journey, not only the destination
...

Arrivata anche a me...bah...chissà...

Pipopante
Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link