Confermo che è incompleta...almeno fino allo scorso anno lo era(l'avevo ma l'ho buttata)...dei due libricini che arrivano in lingue straniere che chiedi direttamente ad Acsi c'è la differenza che in Italiano arriva solo un libricino con SOLO alcuni paesi(ora non ricordo bene quali oltre all'italia...mi sembra francia e altri due...ma non di più), mentre in lingua stranieri i due libricini sono completi...come vedi in foto l'elenco dei paesi nei due libri sono tanti...inoltre libretto/cartina per trovarli facilmente, tessera camping card(non in foto, ma nel portafoglio) e quest'anno un deplian su alcuni tour

In risposta al messaggio di pipopante del 28/01/2016 alle 20:38:48
Confermo che è incompleta...almeno fino allo scorso anno lo era(l'avevo ma l'ho buttata)...dei due libricini che arrivano in lingue straniere che chiedi direttamente ad Acsi c'è la differenza che in Italiano arriva soloun libricino con SOLO alcuni paesi(ora non ricordo bene quali oltre all'italia...mi sembra francia e altri due...ma non di più), mentre in lingua stranieri i due libricini sono completi...come vedi in foto l'elenco dei paesi nei due libri sono tanti...inoltre libretto/cartina per trovarli facilmente, tessera camping card(non in foto, ma nel portafoglio) e quest'anno un deplian su alcuni tour Pipopante Barbara e Claudio
Non metto certo in dubbio quello che scrivi, pero' visto quanto hanno detto a me, non rimane che aspettare la loro edizione a febbraio e controllare!
Saluti Umgia
In risposta al messaggio di DonLimpio del 14/03/2016 alle 16:52:43
arrivata oggi email di scuseGentile cliente, so che si è messo in contatto con ACSI. Purtroppo, i tempi necessari per le risposte sono attualmente più lunghi di quanto normalmente accade. Capisco che la cosa sia spiacevolee desidero porgerLe di persona le mie più sentite scuse. In questo momento non riusciamo a servire al meglio i nostri clienti. Lo scorso anno abbiamo deciso di rinnovare completamente l'amministrazione dei clienti allo scopo di poter offrire un servizio migliore e di potere essere di aiuto ancora più rapidamente. Purtroppo, come ha potuto notare, ci sono ancora parecchie cose che non funzionano come dovrebbero. A causa del grande aumento del numero di clienti europei (che provengono da 21 paesi diversi), l'amministrazione è molto complessa. Non voglio annoiarLa con i dettagli, ma spero che Lei capisca che il nostro servizio clienti è impegnato al massimo per la soddisfazione di milioni di campeggiatori europei. Stiamo lavorando moltissimo per risolvere rapidamente i problemi che ancora riscontriamo. Sono assolutamente certo che entro breve saremo di nuovo in grado di offrirLe un servizio ottimale. Desidero infine sottolineare che questa situazione è assolutamente indipendente dalla qualità dei nostri prodotti. La qualità è e sarà sempre quella cui Lei è abituato. Rinnovo le mie scuse per l'inconveniente. Cordiali saluti, Ramon van Reine Direttore ACSI boh ... dall' 11 gennaio al 14 marzo sono due mesi per partorire un' email di scuse che suona quasi come una presa per i fondelli oltretutto l' altro anno stesso ritardo nella consegna (e' arrivata ben oltre il 6 gennaio altro che natale) .. quanto ci mettono a rinnovare il loro customer care? Enjoy the journey, not only the destination
Arrivata anche a me...bah...chissà...