Ciao a tutti, pensavo di acquistare guida vivicamper per capo nord. Come sono? Valide? Chi mi sa dire se vale la spesa? Se volete anche in privato. Grazie mille
Io ne ho utilizzate un paio,Capo Nord e la francia. le ho trovate ben fatte e decisamente utili.Peccato che ormai alcune abbiano diversi anni e quindi non siano troppo attendibili sulle soste...
Ne ho tante di guide della Vivicamper di Salvatore Braccialarghe.
Francia, Spagna, Portogallo, Capo Nord, Weekend, Toscana, tutte favolose, ben fatte, precise nelle segnalazioni, con le coordinate delle aree o parcheggi e con preziosi suggerimenti per le cose da vedere.
Ad esempio, l'isola di Senja nell'estremo nord della Norvegia è stata una scoperta favolosa fatta grazie a quella guida.
Scusate ancora una cosa: come si ordinano? Cioè io inserisco i miei dati e poi come pago? Altra cosa dove vorrei fossero spedite è in ufficio da me così so che sono sempre presente. Mi potete darte info in merito?
Ti arrivano (plico raccomandato) dove vuoi basta che comunichi l'indirizzo, per il pagamento all'interno troverai bollettino postale da pagare. Per ordinarle penso basti andare sul loro sito.
Ciao Claudio
Personalmente le trovo un valido strumento. Castelli, palazzi, dune, spiagge, monumenti, non cambiano di certo. Cambiano le aree di soste, ma quelle, come detto, si cercano sul web o altro, o portolani vari.
Le compero e continuo a comperarle. Poi le integro con altri libri in relazione a quello che mi interessa. Comunque complimenti a Salvatore Braccialarghe
Io dall'inizio le ho in abbonamento, le ho praticamente tutte, l'ultima mi è arrivata con il corriere Bartolini sabato.
Il pagamento viene effettuato tramite bollettino allegato alla guida ordinata.
Hanno il sito puoi attimgere tutte le informazioni da lì. Telefona al numero e ti risponderanno Salvatore, Anna o Irene.
A proposito complimenti ad Irene per la nuova guida "week end magici 2" ;-).
Per me sono state essenziali nei giri che ho fatto,
le ho comprate quasi tutte, per quanto mi riguarda
le ho trovate aggiornate, e comunque anche se non
fossero aggiornate ti puoi sempre informare sulle
sosta attuali, pero' la cosa bella e' che ti impostano
un itinerario adatto ai camperisti.
Ho iniziato per caso con "Nordkapp e Norvegia" comprata a Rimini il 2005 in previsione del viaggio fatto il 2006 e da allora sono abbonato le ho quasi tutte e non ne posso più fare a meno nel programmare un viaggio.
Anche io sabato scorso ho ricevuto "Magici week end 2" è ok peccato che non c'e ne sta uno in Puglia
ciao uagliò
Raffaele
Ciao a tutti, mi sono arrivate le guide Vivicamper di Capo Nord e Portogallo. Sembrano davvero ben fatte. Grazie a tutti per i consigli. Poi dare il mio voto a viaggio effettuato :-)))) Grazie davvero a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.