http://www.gazzettinodelchianti...
In risposta al messaggio di Emme48 del 24/02/2016 alle 18:07:37
Venerdì prossimo l'inaugurazione del nuovo stabilimento Laika a San Casciano in val di Pesa (Firenze), zona Ponterotto, 5 km da casa mia... ... Nel mondo delle delocalizzazioni un nuovo stabilimento sul nostro territorioè sicuramente un'ottima notizia. Himer continua a mantenere il marchio e le maestranze storiche del prestigioso marchio che quindi ora e più di allora è Made in Italy. Marco.
ciao Marco! bellissima notizia sia per il marchio Laika sia per i lavoratori!!
Venerdì prossimo l'inaugurazione del nuovo stabilimento Laika a San Casciano in val di Pesa (Firenze), zona Ponterotto, 5 km da casa mia... ... Nel mondo delle delocalizzazioni un nuovo stabilimento sul nostro territorioè sicuramente un'ottima notizia. Himer continua a mantenere il marchio e le maestranze storiche del prestigioso marchio che quindi ora e più di allora è Made in Italy. Marco.
O come sarebbe a dire a 5 km da casa tua? Io sono di Castellina in Chianti, allora abitiamo vicini!
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 24/02/2016 alle 23:00:24
O come sarebbe a dire a 5 km da casa tua? Io sono di Castellina in Chianti, allora abitiamo vicini!
Io abito a Tavarnuzze, te già sei di un'altra provincia
In risposta al messaggio di Emme48 del 25/02/2016 alle 09:34:31
Io abito a Tavarnuzze, te già sei di un'altra provincia Marco.
Si ma per un soffio, come la storia insegna il Chianti è guelfo!
In risposta al messaggio di sergio68 del 24/02/2016 alle 22:57:23
ciao Marco! bellissima notizia sia per il marchio Laika sia per i lavoratori!! Approfitto del tuo post per sapere se qualcuno dei Laikisti presenti a camperonfest 2015 ha ricevuto l'invito alla inaugurazione, ci tenevo sigh! Sergio
Laika
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/02/2016 alle 17:54:45
Laika Lunedì 29-2 visita per i concessionari e invito per chi era a Cecina Sul sito Laika a metà marzo ci saranno le date per le visite dei clienti. Franco
Ciao Franco; grazie per la risposta!

Ciao Marco, io invece mi chiedo come hanno potuto permettere quello scempio ulteriore in una zona che era bellissima e che adesso è infarcita di capannoni , quando nell'ex area c'era posto a dismisura e non si impattava certo con l'ambiente circostante.
In risposta al messaggio di sergio68 del 26/02/2016 alle 08:20:34
Ciao Franco; grazie per la risposta! Sono veramente dispiaciuto che, per noi presenti a Cecina, l'invito sia per il lunedì 29; in teoria, dovevo ricevere una mail che non mi è mai arrivata, ma il problema che partire dal Piemonte x un giorno lavorativo è praticamente impossibile! peccato Sergio
Se t'arriva la mail me la giri a me che non devo fare tanti chilometri e poi casomai ti faccio un resoconto dettagliato
In risposta al messaggio di sport15 del 26/02/2016 alle 08:27:22
Ciao Marco, io invece mi chiedo come hanno potuto permettere quello scempio ulteriore in una zona che era bellissima e che adesso è infarcita di capannoni , quando nell'ex area c'era posto a dismisura e non si impattava certo con l'ambiente circostante. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Giusta osservazione.