quote:Originally posted by peppes72> Noi dal 2006 abbiamo un SuperD110 e ne siamo soddisfatti. Sii un po' piu' preciso su quello che vuoi sapere e se so' ti rispondo. Ciao Giulio
SALVE STO VALUTANDO L'ACQUISTO DI Un SUPER D 115 DEL 2005 2.8 jtd COME E' ? >
quote:Originally posted by petrol> A pieno carico, in autostrada, tra i 2500/2700 giri, il mio fa' gli 8.5/8.7 km/lt, il tuo invece ? Ciao Giulio
Attento solo che chi te lo vende abbia fatto tutti i controlli previsti, in caso contrario fai un controllo infiltrazioni da una persona competente e prima dello scadere dei 5 anni di garanzia, falla ripetere magari da due tecnici diversi. Per il resto (ho un 112g), nessun altro problema evidente all'infuori che il 2800jtd beve come un cammello. Ciao >
quote:Originally posted by petrol> Dipende dal piedino (pesante?), io ho fatto anche i 10km/lt. e ha un coppia incredibile, in quarta in salita ancora riprende[:D][:D][:D] SuperD122G, al momento non lo cambierei. Diana[:)]id="Verdana">id="navy">
Attento solo che chi te lo vende abbia fatto tutti i controlli previsti, in caso contrario fai un controllo infiltrazioni da una persona competente e prima dello scadere dei 5 anni di garanzia, falla ripetere magari da due tecnici diversi. Per il resto (ho un 112g), nessun altro problema evidente all'infuori che il 2800jtd beve come un cammello. Ciao >
quote:Originally posted by peppes72> la disposizione interna è interessante per una famiglia numerosa, e almeno un pò diversa dal solito 7 posti. Tuttavia i letti a castello hanno una lunghezza limitata...ed i bimbi crescono.... Valerio
SALVE STO VALUTANDO L'ACQUISTO DI Un SUPER D 115 DEL 2005 2.8 jtd COME E' ? >