CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Help- consiglio acquisto! :)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
cacciucco66
cacciucco66
17/10/2010 8
Inserito il 02/09/2012 alle: 15:37:26
Dopo anni di indecisione (dettata dalla scarsità di contante) mi sono deciso a prendere un camper puro. La mia idea persistente è "cestinare" la macchina e viaggiare quotidianamente in camper, che quindi deve avere le carateristiche di snellezza e guidabilità , come un'auto. Quindi, escludendo i camper mansardati ecc, mi sono messo in cerca dell'offertona a cui non si può dire di no, e dopo mesi, mi si è presentata un'occasione che mi ha fatto tremare la terra sotto i piedi: ADRIA COMPACT SP....ANNO 2010...7000 KM...35 MILA€ sembra uscita dal concessionario Non è un camper puro, ma ha le dimensioni esatte di un Ducato, è rifinitissimo come un salotto, ha accessori nuovi di zecca (dal LCD, a allarme,a antenna ecc) Me ne sono innamorato. Ma secondo voi, il prezzo è giusto? lo guido come un furgone? Qualcuno di voi ha fatto la scelta come me di usare il camper come un'auto? Vi saluto e buone girate a tutti :)
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/09/2012 alle: 15:53:17
quote:Risposta al messaggio di cacciucco66 inserito in data 02/09/2012  15:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il prezzo è buono , ma rispetto a un furgonato è più largo e più alto, quindi come una macchina proprio no! Se vuoi un mezzo da usare come automobile forse è meglio un volkswagen T4 con tetto a soffietto, ma ovviamente non avrà la stessa abitabilità di quello che hai trovato![;)]
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 02/09/2012 alle: 16:39:01
La scelta e' stata fatta da un mio collega che ha esigenza di portare la figlia ad allenarsi due volte alla settimana a 160 km di distanza piu' le gare in giro per l'italia. Per quanto mi riguarda sarebbe improponibile, maggiori consumi, parcheggi spesso introvabili anche per le auto, ingobri di guida eccessivi nel quotidiano, nonche' maggiore predisposizione ai furti, non tanto del mezzo ma del contenuto; alcuni deglio optional che hai menzionato sicuramente lusingano l'idiota di turno. A meno che non si abiti in campagna e si lavori vicino a casa il territorio italiano, a mio avviso, difficilmente si presta a scelte del genere. Al limite un westfalia e' piu' indicato. Spero di non averti demoralizzato ma sinceramente io la penso cosi'. Ciao Cagivaid="navy">
15
cacciucco66
cacciucco66
17/10/2010 8
Inserito il 04/09/2012 alle: 06:23:43
Grazie per i consigli tutti interessanti. Infatti mi rivolgo qui per dei consigli esperti. Vi farò sapere. Grazie a tutt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link