quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 08/07/2013 17:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi da anni si ripropone lo stesso vostro problema. Ad oggi comunque la decisione, salvo ripensamenti ,è presa: Monginevro, Lione, Clermont-Ferrand , Perigueux, Costa atlantica, Sarlat e dintorni, Millau.. Abbiamo max 15gg e dovremmo partire il 18/19 luglio. Mia moglie insiste per arrrivare a Lourdes( ci siamo stati due volte), ma il tempo è tiranno, considerato che io sono pensionato mentre lei no. Partiamo dalla prov di Frosinone.
quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 08/07/2013 17:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 08/07/2013 17:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'anno abbiamo scelto l'Italia. Dopo tanti anni in giro per l'Europa , una vacanza itinerante nel paese più bello .Poi spero che i soldi spesi in giro, prima o poi mi ritornino...[;)] Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)