CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Help - Vorrei un camper, con un garage x la moto!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 17
andymax
andymax
31/12/2008 10
Inserito il 31/12/2008 alle: 16:46:45
ciao a tutti, e buon anno visto che tra poco questo finalemente finirà! con mia moglie si sarebbe deciso finalmente di coronare un desiderio che abbiamo da molto IL CAMPER ebbene le esigenze sono quelle di avere un mezzo adatto a una famiglia di 4 persone con la passione dei viaggi (anche in loc sciistiche) e, soprattutto, per quanto mi riguarda, la necessita di poterlo anche utilizzare come base e mezzo per poter trasportare la mia moto, una 1000 che uso in pista. ho avuto modo di conoscere alla pista di adria un ragazzo che aveva un camper favoloso, non grande, ma adatto all'uso in 2/4 persone con il gavone garage molto spazioso nel quale alloggiava la sua moto per i trasferimenti. mi disse che quella marca (mannaggia a me che non la ricordo) faceva proprio al caso, lui era un pilota e ci girava mezza europa. so che il peso è importante, parliamo di 180 kg, e che quindi ci vorrà qualcosa di specifico per evitare che la cellula si deformi che la guida risulti stabile e sicura, insomma che sia costruito come si deve. credo che molti di voi mi indirizzeranno all'uso del carrello, ma per vari motivi non lo voglio. essendo il primo acquisto di un vr opterei per un usato, e per un prodotto di qualità con attenzione al prezzo e ai costi di esercizio grazie atutti per l'aiuto

Modificato da andymax il 31/12/2008 alle 16:51:34
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 31/12/2008 alle: 16:55:42
Ciao e benvenuto tra di noi. intanto ti suggerisco di imparare a memoria questo database: http://www.camperonsale.it/inde... ovviamente sarai interrogato..[:D][:D][:D] ciao e buon anno. Valerio
andymax
andymax
31/12/2008 10
Inserito il 31/12/2008 alle: 17:03:16
[:D] già visto!!! [;)] stanotte dopo aver scopersto CoL ho fatto un po' di ricerche e ci ho dato una bella occhiata... grazie e buon anno anche a te!!
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 31/12/2008 alle: 18:20:13
cosi' va bene?
Fante
Fante
11/02/2007 105
Inserito il 31/12/2008 alle: 18:29:21
Su Vita in Camper di gennaio c'è la presentazione del Roller Team New Box o C.I New Paddock li ho trovati molto interessanti
andymax
andymax
31/12/2008 10
Inserito il 01/01/2009 alle: 17:08:08
quote:Originally posted by carlomario
cosi' va bene? >
> andrebbe bene si...[:D] che marca e mod è???
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 01/01/2009 alle: 18:55:25
quote:Originally posted by andymax
quote:Originally posted by carlomario
cosi' va bene? >
> andrebbe bene si...[:D] che marca e mod è???
>
> un frankia 8000 luxury class patente c
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 01/01/2009 alle: 23:21:23
http://www.oxygen-camping-cars.fr/ Prova a guardare questo(non male!!) Ciao Orso [:)]id="blue">id="size3">id="Georgia">https://www.camperonline.it/forum06/#=62356

Modificato da Orso Roby il 01/01/2009 alle 23:27:36
andymax
andymax
31/12/2008 10
Inserito il 04/01/2009 alle: 19:05:39
quote: un frankia 8000 luxury class patente c >
> niente patente c, mi devo trovare qualcosa con la B [:I]
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 04/01/2009 alle: 22:03:38
quote: un frankia 8000 luxury class patente c >
> niente patente c, mi devo trovare qualcosa con la B [:I]
>
> Questo, che ti avevano già segnalato altri, potrebbe fare al caso tuo... Saluti. Marco (FI) id="green">
FBK
FBK
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 01:08:12
ANDYMAX la tua configurazione corrisponde alla mia ( 4 persone) avendo utilizzato il MH Laika 720h per attività motociclistiche in pista. Se mi permetti un consiglio eviterei di prendere un mezzo come ti è stato suggerito (oxigen ecc.ecc.) in quanto ti risulterà sacrificato l'altro uso che intendi fare (sciare , vacanze con la famiglia ecc.ecc.) con una difficoltà in più in caso di rivendita dell'usato. Presumo che l'attività sportiva che pratichi sia a livello amatoriale (altrimenti non avresti postato tale richiesta ed il mezzo ti sarebbe stato fornito dal Team stesso) e come tale non è concepibile avere un garage capiente se sei limitato alla patente C (leggi pesi over 3,5qli) o almeno non è determinantre per l'uso che intendi fare. Io il mezzo l'ho utilizzato per diversi anni (in tutti i circuiti d'europa) per trasportare moto di 1000 c.c. ed in certi (avventurosi) casi anche con il carrello al seguito (2 moto)con tutta l'attrezzatura per allestire un decente paddock...e all'interno del mezzo 2 comodissimi letti matrimoniali di cui 1 più grande di quello di casa ( basculante con estensione )..oltre ad altre varie comodità. Anche la Rimor ha garage capienti e sufficentemente robusti ma personalmente ti consiglio di cercare se trovi qualcosa d'occasione tra i laika 720H.
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6653
Inserito il 05/01/2009 alle: 14:53:11
ciao sono della tua opinone .io carico 2 scutter targati (siamo in 4) e la comodita di mobilita, e eccezzionale.se il garage è chiuso e non comunica con il camper non puzza.poi in 4 con due letti mat sempre fatti e doppia dinette pronta all'uso seza smontare niente non male. poi la tuta sudata finice nel garage .
FBK
FBK
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:54:47
SI! la Tuta...Sandro... ma il nick ti tradisce...sei troppo vecchio per girare in pista!!! ...te lo dice uno + vecchio di TE!
andymax
andymax
31/12/2008 10
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:16:35
quote:Originally posted by FBK
Presumo che l'attività sportiva che pratichi sia a livello amatoriale...>
> esatto! hai centrato in pieno pensavo però di stare su un mezzo un filo + economico che un motorhome... il tuo effettivamente è veramente favoloso, però come primo acquisto per me sarebbe una mazzata. diciamo che ho in mente un budget di 30/35000
FBK
FBK
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:13:18
CHI PIù SPENDE ..MENO SPENDE... FIDATI..sopratutto di questi tempi.. con +/- 10000 euro in + del tuo budget ti togli il pensiero....e rivendi bene cmq poi.. ma in pista gireresti con un cancello?
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10226
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:41:49
Presumo che l'attività sportiva che pratichi sia a livello amatoriale...>
> esatto! hai centrato in pieno pensavo però di stare su un mezzo un filo + economico che un motorhome... il tuo effettivamente è veramente favoloso, però come primo acquisto per me sarebbe una mazzata. diciamo che ho in mente un budget di 30/35000
>
> Il mio Rimor Superbrig 677 TC, un mezzo molto diffuso e dal prezzo abbastanza accessibile, ha un garage molto ampio con una portata max di 180 kg. (dichiarata dalla Casa costruttrice). Io ci carico abitualmente un Aprilia Scarabeo 150cc. (del peso di circa 150-160 kg.), oltre ad una infinità di attrezzature da campeggio che mi fanno superare abbondantemente la portata massima. Ritengo, quindi, che un mezzo del genere potrebbe fare al caso tuo, magari con qualche piccolo accorgimento (rinforzo delle balestre o sospensioni pneumatiche). Peraltro, con la cifra che tu intendi spendere potresti anche trovare un usato piuttosto recente. Se ti dovesse interessare, tieni conto che il mio è in vendita (è un 2001 con 50.000 km.).
andymax
andymax
31/12/2008 10
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:44:02
CHI PIù SPENDE ..MENO SPENDE... FIDATI..sopratutto di questi tempi.. con +/- 10000 euro in + del tuo budget ti togli il pensiero....e rivendi bene cmq poi.. ma in pista gireresti con un cancello? >
> me la spieghi meglio? poi non ho capito la storia del cancello...

Modificato da andymax il 15/01/2009 alle 00:03:19
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Previous Next
andymax
andymax
31/12/2008 10
Inserito il 15/01/2009 alle: 00:04:15
CHI PIù SPENDE ..MENO SPENDE... FIDATI..sopratutto di questi tempi.. con +/- 10000 euro in + del tuo budget ti togli il pensiero....e rivendi bene cmq poi.. ma in pista gireresti con un cancello? >
> me la spieghi meglio? poi non ho capito la storia del cancello...
>
> [8)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.