http://www.camperonsale.it/inde...
ovviamente sarai interrogato..[:D][:D][:D] ciao e buon anno. Valerioquote:Originally posted by carlomario> andrebbe bene si...[:D] che marca e mod è???
cosi' va bene? >
quote:Originally posted by andymax> un frankia 8000 luxury class patente c
quote:Originally posted by carlomario> andrebbe bene si...[:D] che marca e mod è???
cosi' va bene? >
>
quote: un frankia 8000 luxury class patente c >> niente patente c, mi devo trovare qualcosa con la B [:I]
quote:Originally posted by andymax> Questo, che ti avevano già segnalato altri, potrebbe fare al caso tuo...quote: un frankia 8000 luxury class patente c >> niente patente c, mi devo trovare qualcosa con la B [:I]
>
quote:Originally posted by FBK> esatto! hai centrato in pieno pensavo però di stare su un mezzo un filo + economico che un motorhome... il tuo effettivamente è veramente favoloso, però come primo acquisto per me sarebbe una mazzata. diciamo che ho in mente un budget di 30/35000
Presumo che l'attività sportiva che pratichi sia a livello amatoriale...>
quote:Originally posted by andymax> Il mio Rimor Superbrig 677 TC, un mezzo molto diffuso e dal prezzo abbastanza accessibile, ha un garage molto ampio con una portata max di 180 kg. (dichiarata dalla Casa costruttrice). Io ci carico abitualmente un Aprilia Scarabeo 150cc. (del peso di circa 150-160 kg.), oltre ad una infinità di attrezzature da campeggio che mi fanno superare abbondantemente la portata massima. Ritengo, quindi, che un mezzo del genere potrebbe fare al caso tuo, magari con qualche piccolo accorgimento (rinforzo delle balestre o sospensioni pneumatiche). Peraltro, con la cifra che tu intendi spendere potresti anche trovare un usato piuttosto recente. Se ti dovesse interessare, tieni conto che il mio è in vendita (è un 2001 con 50.000 km.).
quote:Originally posted by FBK> esatto! hai centrato in pieno pensavo però di stare su un mezzo un filo + economico che un motorhome... il tuo effettivamente è veramente favoloso, però come primo acquisto per me sarebbe una mazzata. diciamo che ho in mente un budget di 30/35000
Presumo che l'attività sportiva che pratichi sia a livello amatoriale...>
>
quote:Originally posted by FBK> me la spieghi meglio? poi non ho capito la storia del cancello...
CHI PIù SPENDE ..MENO SPENDE... FIDATI..sopratutto di questi tempi.. con +/- 10000 euro in + del tuo budget ti togli il pensiero....e rivendi bene cmq poi.. ma in pista gireresti con un cancello? >
quote:Originally posted by andymax> [8)]
quote:Originally posted by FBK> me la spieghi meglio? poi non ho capito la storia del cancello...
CHI PIù SPENDE ..MENO SPENDE... FIDATI..sopratutto di questi tempi.. con +/- 10000 euro in + del tuo budget ti togli il pensiero....e rivendi bene cmq poi.. ma in pista gireresti con un cancello? >
>