quote:Risposta al messaggio di Manacore inserito in data 31/10/2010 21:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi il mio mansardato ti do anche il resto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Manacore inserito in data 31/10/2010 21:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rischio di ciofeca c'è per tutti noi, non esiste marca che non abbia avuto qualche sorpresina...secondo me Laika fa ottimi camper, con un po' di fortuna farai un buon acquisto. Auguri..
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/10/2010 21:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]No grazie. Il mansardato l'ho avuto ed è inutile per tre persone. E poi spero che la mancanza della mansarda sia indice di maggiore scorrevolezza in viaggio.
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 01/11/2010 11:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che è vietato dal regolamento fare pubblicità a mezzi o accessori in vendita! Te lo dico perkè in questa maniera fate chiudere i 3D[:(!] C'è un forum apposta per mettere gli articoli in vendita, oppure gli scrivi in privato.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/11/2010 11:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato, fino ad ora, un Kreos 3010 con 60.000 km, del 2002 ben accessoriato con pannello da 120, doppia batteria al gel, inverter da 1000, webasto ad acqua e qualcos'altro a € 29.900. Non mi fermo logicamente sul primo trovato ma mi interessava saper se marca/prezzo da me spendibile, erano adeguati per prendere una cosa buona. Io non mi allontano dal Laika semintegrale.
http://www.subito.it/caravan-e-...
che mi sembrava un discreto affare, poi ho concluso con un'altro mezzo, ma questo mi allettava parecchio. Buona ricerca. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 01/11/2010 11:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi ad uno che chiede Laika non puoi proporre SEA! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavioo: Anche il privato è costretto per legge a dare in anno di garanzia>> Da quando? Di solito tra privati vale il "visto e piaciuto", che esclude tutte le garanzie. Le esperienze che ho avuto fino ad oggi mi portano ad escludere i privati: ci sono concessionari (soprattutto del nord-ovest) che praticano prezzi molto più bassi.
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 03/11/2010 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti sbagli. L'obbligo di garanzia esiste solo per le concessionarie. D'altronde come farebbe un privato a darti garanzie? Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Manacore inserito in data 04/11/2010 20:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la prima volta che lo sento... Non voglio dire che ti sbagli, dico solo che questa mi è nuova... Dove posso verificare quanto dici? Grazie Marcello